MMMARK ha scritto:
La sicurezza ce l'hai solo sul nuovo....
Comunque meglio 10.000km su strada che 1.000km in pista
Personalmente credo che quasi tutte le occasioni MV, siano di gente che l'ha venduta xchè non la sfruttava o la trovava scomoda...infatti moto con 30/40.000km non se ne trovano....non penso che vengano rottamate.
Quindi uno la vende x inutilizzo; x incapacità di gestirla; x i costi di manutenzione.
Se vieni da un harley (che ho provato) occhio perché è un altra cosa e si guida in modo completamente diverso.
Magari una 920 nuova di zecca? Poi se hai budget la puoi arricchire come vuoi.
In ogni caso, benvenuto nel mondo dei 4 cilindri
quoto tutto ma se hai occhioclinico ed un meccanico di fiducia che gia sentendola in moto sappia capire qualcosa, puoi trovare delle splendide 1090RR 2010, per me delle nuove serie la migliore, di solito c'e' chi l acquista pensano che e' bella e fa figo, poi purtroppo per loro non si ci trovano perche non e' moto per tutti e la portano quasi sempre in concessionarie BMW, ho notato che il ciente tipo che la prende e se la leva dopo pochissimi chilometri poi passa a BMW, perche insomma ha sbagliato acquisto e quelle moto son vergini, io ne ho viste alcune ed una 990 l ho proprio fatta prendere ad un mio amico e per l appunto proprio in concessionaia BMW.