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Suzuki Gsx-r 750 k5 black
13827263
13827263 Inviato: 8 Ott 2012 11:42
 

skiddolo ha scritto:


dipende dalle piste in cui vai..un gsx 750 ha l'agilità di un 600 ma con più potenza avendo un aumento di peso nell'ordine dei 2kg mi pare..ma con circa 30cv in più (nominali) quindi è un ottimissimi compromesso per tutto


Ok,però oltre a scarico completo,filtro e centralina si può soltanto passare a modifiche pesanti alla meccanica come per altro avete già proposto,ma a quel punto si andrebbe a discapito dell'affdabilità,la spesa sarebbe sproporzionata e comunque difficilmente si potrebbero raggiungere le prestazioni assolute di una 1000.
Le mie considerazioni sono dovute al fatto che vuole spremere ancora più cavalli.
Potrebbe mettere un albero a motore diverso o fare riprofilare quello originale,ma i cavalli che guadagnerebbe in alto li perderebbe in basso,poi si possono cambiare i pistoni e le bielle come in SBK,ma vorrebbe dire farci poche migliaia di chilometri.La cosa migliore sarebbe far fare una messa a punto da un buon preparatore,far fare le tolleranze e montare una guarnizione racing,ma comunque son tutte operazioni costose.
Altra soluzione per fare aumentare le prestazioni sarebbe mettere dei cerchi in Magnesio o Carbonio,ma costano 3500€ e mentre i primi non sono proprio omologati,i secondi lo sono,ma se becchi un bel buco rischi di spaccarli e doverli cambiare.
La soluzione di ripiego sarebbero due cerchi in alluminio forgiato con i quali comunque si risparmia un buon 20% di peso,però la spesa si aggira comunque intorno ai 2000/2200€.
Per chi non lo sapesse,visto che i cerchi sono masse in movimento non sospese,cambiandoli con unità più leggere fanno aumentare le prestazioni significativamente in accelerazione,frenata ed agilità,però costano cari.
 
13827300
13827300 Inviato: 8 Ott 2012 12:01
 

IO lavorerei sulla ciclistica..in pista il motore ha un senso, ma se la ciclistica non è apposto è praticamente inutile, anzi controproducente
 
13827321
13827321 Inviato: 8 Ott 2012 12:09
 

Infatti...
 
13834364
13834364 Inviato: 10 Ott 2012 13:14
 

ho capito....come ciclistica non penso sia male...mi ci trovo molto bene...
comunque stamane lascio la moto 15min per comprare dei pezzi dello scooter,esco dal negozio,Puff..!! come per magia e scomparso il tappo della vaschetta liquido freno ant...dove lo posso trovare?singolarmente lo vendono??se no avevo pensato di montare una vaschetta con il tappo che si chiude con le viti,mi sembra di averne viste...magari dello stesso colore dei coprispecchietti... icon_evil.gif raga che faccio??grazie
 
13834404
13834404 Inviato: 10 Ott 2012 13:25
 

Puoi trovarlo direttamente alla Suzuki oppure in qualche negozio che vende accessori per moto.
Rizoma,Lightech ecc.producono queste parti,magari in ergal colorato.Guarda anche
For-racing.com
 
14328006
14328006 Inviato: 3 Mag 2013 14:49
 

ragazzi invece per abbassarla un pò???sono alto 1.64 e ci tocco per miracolo,in pista e perfetta ma su strada con la continue soste ai semafori diventa un problema...qualche consiglio??imbottitura sella o mono post???grazie infiniteee
 
14332555
14332555 Inviato: 5 Mag 2013 19:07
 

La moto non si abbassa accorciando il mono altrimenti si siede e diventa in guidabile, fatti abbassare l,imbottitura della sella sella e scavare lateralmente icon_wink.gif
 
14333319
14333319 Inviato: 5 Mag 2013 22:53
 

io ho il modello precedente... gran moto! 0509_doppio_ok.gif

in che senso vuoi piu prestazioni?
quando passi i 7-8 mila è bella incaxxata!!
se vuoi piu coppia sotto cambia pignone...
se vuoi piu potenza in alto.... cerca un 1000 k5 ... 0509_doppio_ok.gif
0510_saluto.gif
 
14335554
14335554 Inviato: 6 Mag 2013 17:04
 

kingofcity ha scritto:
l'errore f1 e quello della sonda lamda che ho eliminato vero?grazie a tutti motociclisti icon_wink.gif


Scusa ma la K5 non mi pare abbia la sonda lambda. Lo dico perchè io ho il 600 K5 (sono identiche a parte la cilindrata). Non è che hai un altro problema legato alla spia FI e quindi senti la moto meno potente di quello che dovrebbe??? eusa_think.gif eusa_think.gif
Ad esempio la croce del nostro K5 è il motorino delle valvole secondarie....ripararlo è una caxxata ma quando si guasta le valvole restano parzialmente chiuse quindi quando dai gas non senti la spinta del motore!
 
14339733
14339733 Inviato: 7 Mag 2013 20:34
 

Non so...lo dico perché nel collettore c'è il buco tappato...
 
14342408
14342408 Inviato: 8 Mag 2013 19:04
 

Mi diresti dove precisamente? Così controllo anche la mia e ti faccio sapere!
 
14350998
14350998 Inviato: 12 Mag 2013 4:55
 

È proprio prima del silenziatore nel tubo...
 
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