Leggi il Topic


honda cr250 motard '04
13803221
13803221 Inviato: 30 Set 2012 9:36
Oggetto: honda cr250 motard '04
 
 
13803310
13803310 Inviato: 30 Set 2012 10:17
 

Dire che è stupenda è poco 0509_up.gif
Le grafiche sono da sbavo icon_razz.gif
Monti un magura come freno? Bellissima anche la "sorellina"

Passa dalla mia se ti va 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
13803341
13803341 Inviato: 30 Set 2012 10:29
 

bellissima! complimenti, honda è sempre honda! io non prenderei mai un 2t motard (parere personale) infatti ho un 4t XD però è molto bella!

entrambe 0509_up.gif
 
13803373
13803373 Inviato: 30 Set 2012 10:46
 

eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif senza parole!
 
13803391
13803391 Inviato: 30 Set 2012 10:52
 

Dire che è stupenda è un insulto icon_eek.gif

È un mostro di potenza e bellezza, davvero complimenti eusa_clap.gif , però ridimensiona quelle foto 0509_up.gif
 
13803461
13803461 Inviato: 30 Set 2012 11:16
 

grande 0509_up.gif

ormai col 250 2t motard iniziamo ad essere un bel gruppetto, bisognerebbe fare una specie di raduno in primavera 0509_doppio_ok.gif
 
13804764
13804764 Inviato: 30 Set 2012 19:02
 

grazie a tutti per i complimenti....vogliono dire che il tempo passato nel box e' stato speso "bene"!!!
la pinza davanti e' una magura monoblocco 4 pastiglie e devo dire che accoppiata a una pompa brembo da 16 frena fin troppo...
quello che mi ha fatto scegliere in 2t e' "l'esclusivita'" del mezzo, la relativamente poca manutenzione e il modo di andare del mezzo....
poiche con il 4t si vada piu' forte e' indubbio!!
 
13804774
13804774 Inviato: 30 Set 2012 19:05
 

Mamma mia! Stupenda veramente, e anche la sorella non scherza! Vorrei avere anche io 2 sorelle così in box! icon_smile.gif))

Se vuoi passa dalla mia! 0510_saluto.gif
 
13804824
13804824 Inviato: 30 Set 2012 19:16
 

Ecco un'altra testa matta col duemezzo! icon_asd.gif Siamo spuntati come funghi quest'anno! Comunque tornando alla moto... è veramente stupenda 0509_up.gif Ben curata esteticamente! Complimenti vivissimi... anche per la sorella dietro icon_asd.gif Passa anche dal mio 250 se ti va 0509_up.gif
 
13804855
13804855 Inviato: 30 Set 2012 19:24
 

ragazzi prima di scrivere ho fatto una scorpacciata di tutti i vostri 2t....
PAURA!!!
 
13804889
13804889 Inviato: 30 Set 2012 19:33
 

simo1976 ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti....vogliono dire che il tempo passato nel box e' stato speso "bene"!!!
la pinza davanti e' una magura monoblocco 4 pastiglie e devo dire che accoppiata a una pompa brembo da 16 frena fin troppo...
quello che mi ha fatto scegliere in 2t e' "l'esclusivita'" del mezzo, la relativamente poca manutenzione e il modo di andare del mezzo....
poiche con il 4t si vada piu' forte e' indubbio!!


hai fatto bene, io mi sto "motardizzando" il 450 ci sto mettendo molto ma spero mi dara grosse soddisfazioni. Il mondo è bello perchè è vario, poi una moto bella è una moto bella!
 
13804970
13804970 Inviato: 30 Set 2012 19:55
 

Complimenti davvero 0509_up.gif UN due tempi così pulito non l'ho mai visto neanche in concessionario icon_asd.gif Honda è sempre honda, semplice. "l'essenziale" non si batte 0509_up.gif
 
13804977
13804977 Inviato: 30 Set 2012 19:56
 

simo1976 ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti....vogliono dire che il tempo passato nel box e' stato speso "bene"!!!
la pinza davanti e' una magura monoblocco 4 pastiglie e devo dire che accoppiata a una pompa brembo da 16 frena fin troppo...
quello che mi ha fatto scegliere in 2t e' "l'esclusivita'" del mezzo, la relativamente poca manutenzione e il modo di andare del mezzo....
poiche con il 4t si vada piu' forte e' indubbio!!


il 4t è sicuramente più efficace e veloce, però per divertirsi il 2t è davvero il massimo 0509_up.gif

comunque complimenti per la cura nei dettagli, non c'è un particolare fuori posto icon_wink.gif

pure la mascherina husqvarna si intona bene con le linee icon_asd.gif
 
13805028
13805028 Inviato: 30 Set 2012 20:07
 

Ld90 ha scritto:



pure la mascherina husqvarna si intona bene con le linee icon_asd.gif



mi hai beccato.....
l'avevo li', l'ho provata e visto che male non ci stava....poca spesa e tanta resa!!!!
 
13805689
13805689 Inviato: 1 Ott 2012 7:36
 

ma le forcelle le hai cambiate con quelle del CRF motard oppure hai montato solo i piedini sulle tue originali?
 
13806328
13806328 Inviato: 1 Ott 2012 11:47
 

no no nessuna forca crf, tanto che ho smontato la forca per modificarla motard ho montato il piedino radiale che per la showa da 47 e' prodotto
 
13808473
13808473 Inviato: 1 Ott 2012 20:38
 

complimenti è bellissima!!! luigi per il raduno io non ho possibilità di grandi spostamenti, ma se una volta capiti alla mola a rieti in primavera ci possiamo vedere così mi insegni un pò a girare in pista icon_asd.gif
 
13808876
13808876 Inviato: 1 Ott 2012 22:13
 

complimenti davvero bella!
Fa sempre piacere vedere una vecchietta tirata a lustro icon_mrgreen.gif
 
13808921
13808921 Inviato: 1 Ott 2012 22:33
 

da sboro !!!! spettacolare !!!! poi il cibbi sullo sfondo !!! icon_cool.gif
 
13809848
13809848 Inviato: 2 Ott 2012 12:03
 

...e sul cibbi non erano ancora state montate le evoluzioni 2012 icon_cool.gif ....pinze brembo racing monoblocco e pompa forgiata 19x20.... 0509_doppio_ok.gif
 
14791244
14791244 Inviato: 30 Dic 2013 14:36
 

e' da un po' di tempo che non aggiorno ma vedendo quanti duetti stanno uscendo mi e' venuta la voglia...

le ultime foto della moto...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



nel frattempo ho smontato il cilindro (con TRE pieni) e me lo sono ritrovato cosi....

immagini visibili ai soli utenti registrati



quindi termica nuova e carburatore di conseguenza....

immagini visibili ai soli utenti registrati



e ora a voi....
 
14792938
14792938 Inviato: 1 Gen 2014 11:37
 

Ciao, bel mezzo, spero lo sfrutti anche in pista, meriterebbe. Nel caso stiamo cercando di organizzare qualche pistata "soloduetti'" se ti puo' interessare, appena comincia la stagione decideremo le date, aperto a qualsiasi cilindrata ma rigorosamente a miscela.
Ma i tre pieni sono tuoi o presunti perche' te l'ha detto l'ex proprietario che il motore era nuovo?
Pistone fuori tolleranza/ montato di misura sbagliata o e' successo quacos'altro? La 2004 se non erro e' quella con il traversino modificato che non da piu' problemi di rotture e valvola elettronica giusto?
Io ho preso un cr del 2000 un po' spaventato dal problema delle 03-04 che in realta' sono quelle che mi piacciono piu' di tutte in assoluto, e inoltre hanno un sacco di pezzi intercambiabili con il Crf 02 che ho da un po'.
Tornando alla tua ragazzaccia, lo scarico Procircuit e' completo (?) e come rende? Che serie e' quel keihin?
PS: unico neo pandandolo a cercare, il parafango...troppo classico. E' la prima cosa che ho tolto dal crf quando l'ho comprato
 
14793019
14793019 Inviato: 1 Gen 2014 13:46
 

innazitutto ciao e tanti auguri a tutti

e ora veniamo a noi....la storia del cilindro e' un po' lunga perché la moto la comprai piu' di tre anni fa e l'ho subito smontata per revisionarla completamente e trasformarla motard.
cosi il cilindro e' andato in retifica per la misura e l'accoppiamento con il pistone ma invece di portarlo dove di solito porto i cilindri, dietro "consiglio" di un conoscente l'ho portato da un altra parte...quando mi e' tornato era...da buttare!!!!
valvola e traversini sempre perfetti!
l'unica cosa da fare era cambiare la camicia, lavoro che e' stato fatto da una notissima ditta!!!!!
da quel momento tre pieni di "rodaggio" e mi sono accorto che sputava un po' d'olio da un prigioniero della testa e smontando ho trovato la sorpresa!!!!
il carburatore e' un PWK 39 e in confronto al mikuni si carbura piu' velocemente e anche con un carburazione non perfettissima la moto va' e meglio, guadagnando schiena e soprattutto allungo!
la pro circuit e' un platinim completa ma test seri sulla differenza dall'originale più di tanto non ne ho fatti
 
14793036
14793036 Inviato: 1 Gen 2014 14:06
 

Mamma mia che moto!
Le honda sono bellissime perchè restando nella semplicità, diventano meravigliose!

complimenti e dagli tanto gasss 0509_up.gif
 
14793052
14793052 Inviato: 1 Gen 2014 14:21
 

Voedim_94 ha scritto:
Mamma mia che moto!
Le honda sono bellissime perchè restando nella semplicità, diventano meravigliose!

complimenti e dagli tanto gasss 0509_up.gif




grazie....fosse facile...o almeno...per me non lo e'!!!!!
 
14793055
14793055 Inviato: 1 Gen 2014 14:23
 

simo1976 ha scritto:
grazie....fosse facile...o almeno...per me non lo e'!!!!!


ti capisco icon_asd.gif

Scendendo dalla mia gas gas 300, ho provato un cr 250 cross... ormai mi ribaltavo icon_asd.gif
 
14793106
14793106 Inviato: 1 Gen 2014 15:39
 

Bellissima.. rimpiango ancora di aver venduto la mia anni fa.
Di serie aveva un telaio con i controcavoli e un bel motore con cavalleria sopra la concorrenza.
Il CR è una bellissima moto. Peccato per il problema del cilindro che hai avuto.
I carburatori Keihin sono molto più facili da settare dei Mikuni, girano meglio e in generale dan meno problemi.

I CR 250 non hanno problemi al traversino dello scarico, erano i 125 che nel 03/04 che davano problemi.
 
14793120
14793120 Inviato: 1 Gen 2014 16:13
 

E' molto bella, peccato per il cilindro..
Dobbiamo fare un mega raduno in pista appena viene il tempo buono 0509_up.gif
solo due tempi naturalmente eheh
 
14793418
14793418 Inviato: 1 Gen 2014 21:38
 

Kenger ha scritto:
Bellissima.. rimpiango ancora di aver venduto la mia anni fa.
Di serie aveva un telaio con i controcavoli e un bel motore con cavalleria sopra la concorrenza.
Il CR è una bellissima moto. Peccato per il problema del cilindro che hai avuto.
I carburatori Keihin sono molto più facili da settare dei Mikuni, girano meglio e in generale dan meno problemi.

I CR 250 non hanno problemi al traversino dello scarico, erano i 125 che nel 03/04 che davano problemi.

Ti sbagli, purtroppo anche i duemmezzo 02 e 03 avevano lo stesso problema, tant'e' che dal 2004 hanno cambiato il cilindro, e chi spacca mette su appunto lo 04. Garantito, ci sono centinaia di post sull'argomento, mi ero ben informato perche' volevo (voglio) quella moto. Il problema si risolveva parzialmente forando lateralmente il pistone per favorire il passaggio d'olio, e comunque c'e' chi non ha mai riscontrato il problema, quindi andava un po' a culo...

Tornando IT, ottima scelta per il carburatore. Discorso scarico, non fa troppo rumore il silenziatore corto della procircuit? Mi domandavo, in pista romperanno le scatole con la fonometrica visto che sarebbe obbligatorio mettere il dbkiller, cosa che ovviamente e' impossibile su un 2t?
 
14793496
14793496 Inviato: 1 Gen 2014 23:28
 

Anche a me era giunta voce di un preparatore della zona che aveva assistito un CR 250 con problemi al traversino. Però di persona non ne ho mai visti. Ne tantomeno sentiti in giro.
Il 125 invece era una strage.

I db di un terminale 2t per quanto possono essere invasivi non saranno mai quanto lo scarico aperto di un 4t.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©