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brutale 990r ma ha veramente tutti sti prb!!??
13790310
13790310 Inviato: 25 Set 2012 21:02
 



Secondo me la 990R è stata uno dei migliori modelli della serie "new", praticamente aveva la stessa ciclistica dell' attuale RR1090 da 158cv (cambiano giusto cerchi, pinze e mono), quindi sul mercato dell usato (se presa a buon prezzo) è un'ottima scelta.

Sul piano dell'affidabilità va però valutata bene! I modelli 990R e 1090RR sarebbero dovuti entrare in commercio nel 2010 però vennero immatricolate parecchie 990 gia a fine 2009 come moto dimostrative, alcuni concessionari le conservarono nuove per venderle poi nel 2010... sono proprio queste quelle che hanno dato piu problemi... forse il progetto era ancora nuovo e andava perfezionato sopratutto nella qualità dei fornitori (al tempo MV era sotto HarleyDavidson).
Col passare delle produzioni la qualità è migliorata quindi una 990R piu recente come produzione è sicuramente meglio...il difficile è stabilire il lotto di produzione perche visto il prezzo di acquisto alto molte moto sono rimaste ferme in concessionaria parecchio tempo... si trovano ad esempio 990R prodotte nel 2009 e immatricolate nel 2011...

Inoltre mi chiedevo una cosa... praticamente all' 80% delle prime 990R e 1090RR è stata sostituita la strumentazione... e i KM indicati prima del cambio vengono caricati sulla nuova strumentazione o si riparte da 0 Km ???
Saranno reali i Km indicati dalle 990R usate e con cruscotto cambiato?
 
13790768
13790768 Inviato: 25 Set 2012 22:54
 

secondo me quello che ha difettato sulle 990 e 1090 2010 è stato montato anche su serie recenti. non c è da fidarsi sui km xk si riparte da zero, io ne segno quasi 5000 ma ne ho piu di 18000 ma comunque si ci puo risalire interrogando il concessionario che ha fatto i tagliandi o anche MV cn in numero di telaio.
 
13790788
13790788 Inviato: 25 Set 2012 22:59
 

cambiano piu cose e molto sfiziose tipo friz antisaltellamento, forca con pompanti diversi al meno cs dicono ed effettivamente esteticamente il tappo forcella è diverso, cerchi, mono, pinze monoblocco, dischi freno, copriairbox in tinta, pedane regolabili, cannotto sterzo regolabile e motore 1078 da 144cv cn coperchio valvole rossa, questa x me è la migliore.
 
13792239
13792239 Inviato: 26 Set 2012 13:41
 

AVIO75 ha scritto:
Secondo me la 990R è stata uno dei migliori modelli della serie "new", praticamente aveva la stessa ciclistica dell' attuale RR1090 da 158cv (cambiano giusto cerchi, pinze e mono), quindi sul mercato dell usato (se presa a buon prezzo) è un'ottima scelta.

Sul piano dell'affidabilità va però valutata bene! I modelli 990R e 1090RR sarebbero dovuti entrare in commercio nel 2010 però vennero immatricolate parecchie 990 gia a fine 2009 come moto dimostrative, alcuni concessionari le conservarono nuove per venderle poi nel 2010... sono proprio queste quelle che hanno dato piu problemi... forse il progetto era ancora nuovo e andava perfezionato sopratutto nella qualità dei fornitori (al tempo MV era sotto HarleyDavidson).
Col passare delle produzioni la qualità è migliorata quindi una 990R piu recente come produzione è sicuramente meglio...il difficile è stabilire il lotto di produzione perche visto il prezzo di acquisto alto molte moto sono rimaste ferme in concessionaria parecchio tempo... si trovano ad esempio 990R prodotte nel 2009 e immatricolate nel 2011...

Inoltre mi chiedevo una cosa... praticamente all' 80% delle prime 990R e 1090RR è stata sostituita la strumentazione... e i KM indicati prima del cambio vengono caricati sulla nuova strumentazione o si riparte da 0 Km ???
Saranno reali i Km indicati dalle 990R usate e con cruscotto cambiato?


Grazie Avio x la tua descrizione......ed è più che lecita la domanda che ti fai sulle strumentazioni....ma su quello direi che uno ha lo strumento x essere abbastanza sicuro quello di interpellare la casa madre avendo dietro il numero di telaio e se la riparazione è dfatta in un centro autorizzato mi sento di dire che loro siano tenuti a dare il km effettivo della moto(io sull auto ho fatto così)
interessante anke l osservazione del cambio di proprietà cosa nn da poco....hd tanto di cappello ma con un marchio come mv secondo me nn centrava nulla!!!
grazie per le riflessioni!!!
 
13792244
13792244 Inviato: 26 Set 2012 13:43
 

fabry78 ha scritto:
secondo me quello che ha difettato sulle 990 e 1090 2010 è stato montato anche su serie recenti. non c è da fidarsi sui km xk si riparte da zero, io ne segno quasi 5000 ma ne ho piu di 18000 ma comunque si ci puo risalire interrogando il concessionario che ha fatto i tagliandi o anche MV cn in numero di telaio.



D'accordissimo sull interrogare il concessionario \casa madre.... 0509_up.gif
 
13792253
13792253 Inviato: 26 Set 2012 13:44
 

fabry78 ha scritto:
cambiano piu cose e molto sfiziose tipo friz antisaltellamento, forca con pompanti diversi al meno cs dicono ed effettivamente esteticamente il tappo forcella è diverso, cerchi, mono, pinze monoblocco, dischi freno, copriairbox in tinta, pedane regolabili, cannotto sterzo regolabile e motore 1078 da 144cv cn coperchio valvole rossa, questa x me è la migliore.


ti riferisci alla 1090r mod 2011?
 
13792753
13792753 Inviato: 26 Set 2012 15:32
 

no alla 1090 RR 2010/11 per me è anche meglio della 2012che ha meno coppia della mia. in strada tutta quella potenza in alto x me è inutile e meno divertente.
 
13792966
13792966 Inviato: 26 Set 2012 16:23
 

fabry78 ha scritto:
no alla 1090 RR 2010/11 per me è anche meglio della 2012che ha meno coppia della mia. in strada tutta quella potenza in alto x me è inutile e meno divertente.


Come darti torto....direi che la 990 ne ha già con troppa di potenza x le strade normali.....sopratutto viste le condizioni del manto stradale x quello avere sospensioni tarate perfette x l uso che si fa della moto x me è essenziale.
 
13793015
13793015 Inviato: 26 Set 2012 16:34
 

valuta la 1090RR 2010/11 si trovano belle occasioni, ha sospensioni migliori ed è molto sfiziosa, poi la bianca e nera e grigia e nera sono uno spettacolo... comunque sono tutte belle a me piace anche tanto la 920 la bianco perlato in particolare.
 
13793124
13793124 Inviato: 26 Set 2012 17:07
 

fabry78 ha scritto:
valuta la 1090RR 2010/11 si trovano belle occasioni, ha sospensioni migliori ed è molto sfiziosa, poi la bianca e nera e grigia e nera sono uno spettacolo... comunque sono tutte belle a me piace anche tanto la 920 la bianco perlato in particolare.


La 920 l ho vista ma mi da l impressione che sia fatta molto più al risparmio della 990...certe plastiche,faro,ecc x quello che riguarda la 1090 rr ho paura che sia veramente troppo x l uso che ne faccio io (puntate in collina) visto che purtroppo oramai in pista vado al Max un paio di volte l anno
 
13793422
13793422 Inviato: 26 Set 2012 18:29
 

ma guarda tra il 998cc è il 1078cc per renderti conto della differenza di coppia devi scendere da una e salire sull altra è per la ciclistica che ti consigliavo quella, ma stai certo che non rimarrai deluso della 990 io la mia l ho stravolta e cucita su di me e ne sono innamorato poi per me il rosso è rosso e non ce n è x nessuno ma è vero che son gusti.
 
13793773
13793773 Inviato: 26 Set 2012 20:02
 

Concordo con Fabry78 nel dire che la 1090RR mod.2010-2011 è la migliore Brutale da acquistare ora come nuovo (fine serie) o Km0... Ho visto che si trovano delle belle occasioni!
La 990R rimane sempre comunque una fantastica moto ma secondo me una volta presa va poi lasciata com'è...altrimenti se si cominciano a fare modifiche e "special parts" si finisce per raggiungere il prezzo della sopracitata 1090RR 2010...
 
13794099
13794099 Inviato: 26 Set 2012 21:16
 

punti di vista. io amo la personalizzazione ed il tuning di classe ma lo faccio sulla base ed ho una moto superiore diciamo piu mia rispetto alla top di gamma, la RR nn toccherei, metterei solo carbonio ed ergall
poi perdonami ma quello che dici è errato xk le special part sono in catalogo per tutte le brutali. se rendi piu f**a e performante una RR il prezzo lievita abbondantemente, inoltre se raggiungo o supero la qualità della RR arrivando a quel prezzo o superandolo dove sta il problema, xk ho 80 cm cubici meno? tral altro quella avra un po piu coppia ma un allungo meno gustoso, nn c è una migliore dell altra, sono semplicemente diverse.
inoltre io volevo una brutale al top ma rossa, tutta rossa, cn ergal, alluminio forgiato, titanio e carbonio e sotto il culo ho una 1000 sono felicissimo, anzi la vedevo cs gia prima di portarmela a casa, inoltre questa mi manca meno di un anno ed è mia, per la rr ci vorrebbero altri due anni, non sto pagando quasi nulla di interessi e le spese x gli optional in parte sn regali in parte soldini messi da parte e acquisti diluiti in due anni. prossima spesa viteria in titanio, motocorse fa cose molto belle.

ps. dovresti vederla di presenza la mia moto, è stata capace di offuscare la splendida sorella, ciau.
( sto touchscreen lo odio, non so piu quante modifiche ho fatto icon_biggrin.gif )
 
13794257
13794257 Inviato: 26 Set 2012 22:09
 

La mia non è una 990 R ma una 990 MV CORSE ufficiale con sospensioni racing semplice, inoltre che questa cilindrata, con il suo splendido telaio e faro che ora equipaggiano solo l ammiraglia non sia piu in produzione e' x me cosa assai gradita

non prendermi per presuntuoso ma sn molto orgoglioso di come è diventata la mia moto, poi rispetto il tuo punto di vista.
 
13794300
13794300 Inviato: 26 Set 2012 22:23
 

fabry78 ha scritto:
ma guarda tra il 998cc è il 1078cc per renderti conto della differenza di coppia devi scendere da una e salire sull altra è per la ciclistica che ti consigliavo quella, ma stai certo che non rimarrai deluso della 990 io la mia l ho stravolta e cucita su di me e ne sono innamorato poi per me il rosso è rosso e non ce n è x nessuno ma è vero che son gusti.


Prima di tutto grazie a tutti x le innumerevoli info sulle brutale da voi postati....detto questo io nn mi riferivo solo al motore x quello che riguarda la 1090rr (d altronde fino a meno di 2 mesi fa avevo una speed triple 1050 con centralina ,scarico,filtro ,ecc..e questo solo x quello che riguarda il motore con 129cv Alla ruota e con una coppia da paura....)da quello che ho letto e sentito mi sembra che la suddetta moto sia una moto più nervosa(erogazione,frenata,sospensioni) che x un uso ripeto sopratutto da collina strada normale e pochissime uscite in pista forse sarebbe meno divertente divertente o meglio più impegnativa tutto li nn discuto della qualità totale ma se ne avrò la possibilità la proverò sicuramente....come ti capisco x il touch screen!!!
 
13794324
13794324 Inviato: 26 Set 2012 22:31
 

AVIO75 ha scritto:
Concordo con Fabry78 nel dire che la 1090RR mod.2010-2011 è la migliore Brutale da acquistare ora come nuovo (fine serie) o Km0... Ho visto che si trovano delle belle occasioni!
La 990R rimane sempre comunque una fantastica moto ma secondo me una volta presa va poi lasciata com'è...altrimenti se si cominciano a fare modifiche e "special parts" si finisce per raggiungere il prezzo della sopracitata 1090RR 2010...


Beh sono abbastanza d accordo con te avio sul fatto che la moto 990r sia una moto splendida un opera d arte!!!!d altra parte devo dare anche ragione a fabry....la mia ex speed oltre a quello scritto a fabry sulle modifiche motore aveva sospensioni...carbonio ovunque....leve freno e frizione , pompa radiale, pedane, e potrei andare avanti x minuti....è oltre ad un innegabile miglioramento estetico...dava filo da torcere a moto in teoria ben più performanti....rimane il fatto che qualsiasi brutale è un capolavoro già così come è!?
Te sei a conoscenza di prb sulle mV 990?che moto hai?
 
13794347
13794347 Inviato: 26 Set 2012 22:44
 

su superwheels dicevano che la 990 al contrario di cio che diceva mv ai tempi, non era la brutale d accesso, ma piu cattiva ed impegnativa della 1090; pero dipende molto dalla carburazione, senza lambda agendo sulla carburazione posso farla diventare meno performante ma elettrica, comunque quale prendi prendi non sbagli.
 
13794483
13794483 Inviato: 26 Set 2012 23:35
 

ciao a tutti anche io ho visto una 990r km zero però non ho chiesto il prezzo perchè stavo valutando la 920, leggendo i vari topic ora sn un pò indeciso...voi cosa consigliate? la 920 la porto a casa a 10K€ quanto di più vale la pena spendere per la 990r? e soprattutto cambia davvero molto tra le due moto? grazie!!!
 
13794526
13794526 Inviato: 27 Set 2012 0:35
 

fabry78 ha scritto:
La mia non è una 990 R ma una 990 MV CORSE ufficiale con sospensioni racing semplice, inoltre che questa cilindrata, con il suo splendido telaio e faro che ora equipaggiano solo l ammiraglia non sia piu in produzione e' x me cosa assai gradita

non prendermi per presuntuoso ma sn molto orgoglioso di come è diventata la mia moto, poi rispetto il tuo punto di vista.


Fabry... non ho capito se ho detto qualcosa di male... boh? scusa non era mia intenzione assolutamente riferirmi alla tua Brutale... esponevo solo il mio punto di vista ma non mi riferivo a te.
eusa_doh.gif
 
13794528
13794528 Inviato: 27 Set 2012 0:42
 

mik46 ha scritto:


Beh sono abbastanza d accordo con te avio sul fatto che..................rimane il fatto che qualsiasi brutale è un capolavoro già così come è!?
Te sei a conoscenza di prb sulle mV 990?che moto hai?


Io ho una 920. doppio_lamp_naked.gif
 
13794542
13794542 Inviato: 27 Set 2012 1:33
 

AVIO75 ha scritto:


Io ho una 920. doppio_lamp_naked.gif


Splendida....x ora ti ha dato rogne o tutto ok?quanti km hai?
 
13795359
13795359 Inviato: 27 Set 2012 12:33
 

AVIO75 ha scritto:


Fabry... non ho capito se ho detto qualcosa di male... boh? scusa non era mia intenzione assolutamente riferirmi alla tua Brutale... esponevo solo il mio punto di vista ma non mi riferivo a te.
eusa_doh.gif


ma che non occorre che ti scusi e di che poi, pon hai detto nulla di male, hai espresso un tuo parere che non condivido le moto sono fatte anche per essere personalizzate e di solito queste costano di piu.

0510_saluto.gif
 
13795426
13795426 Inviato: 27 Set 2012 12:58
 

mik46 ha scritto:
AVIO75 ha scritto:


Io ho una 920. doppio_lamp_naked.gif


Splendida....x ora ti ha dato rogne o tutto ok?quanti km hai?



E' una 920 grigio titanio opaco, ce ne sono poche in giro a me piace cosi, anche se è un po economizzata per ora mi trovo benissimo, ciclistica ottima e motore pieno e regolare, non sento neanche il famoso effetto on/off...
Per ora ho appena 3000Km e l'unico appunto che devo fare sono i pneumatici Pirelli Angel... troppo turistici e non adatti alla coppia del 4 cilindri, ora che il clima comincia a esser freddo tengono veramente poco...
 
13795543
13795543 Inviato: 27 Set 2012 13:25
 

AVIO75 ha scritto:



E' una 920 grigio titanio opaco, ce ne sono poche in giro a me piace cosi, anche se è un po economizzata per ora mi trovo benissimo, ciclistica ottima e motore pieno e regolare, non sento neanche il famoso effetto on/off...
Per ora ho appena 3000Km e l'unico appunto che devo fare sono i pneumatici Pirelli Angel... troppo turistici e non adatti alla coppia del 4 cilindri, ora che il clima comincia a esser freddo tengono veramente poco...


Grigio titanio opaco!!!??? mai vista!!!!!!ma nn dovrebbe essere male nn hai una foto da postare?mi farebbe veramente piacere vederla........sono contento che la moto ti stia dando soddisfazioni.........mi associo alla tua riflessioni ......come fa una casa come mv a equipaggiare una moto come la brutale 920...che è si l'entry level delle mv......ma potrebbe essere un top di gamma in tante case jap....con dei pirelli angel gomme allucinanti se nn per l uso cittadino.....!!!!veramente una caduta di stile!!!ti consiglio pirelli diablo supercorsa sp durano certo meno di altri ma danno una sicurezza in piega (a tutte le velocità)e in frenata a livelli top!
 
13805459
13805459 Inviato: 30 Set 2012 22:45
 

Io ho una 990R, acquistata a giugno di quest'anno, adesso ho quasi 5000km e finora è stata assolutamente perfetta, nessun problema ma solo goduria. E' una moto sorprendente per il motore, la posizione di guida, la facilità con cui si riesce ad andare forte in pieno controllo; per la strada, secondo me, è la moto ideale.
Io penso che sia molto importante trovare un conce che conosca bene queste moto, che non essendo molto diffuse sono poco conosciute e quindi a volte vengono assistite male, commettendo degli errori e trascurando i difetti conosciuti.
Il conce dove l'ho presa io dice di assistere le MV da 26 anni!
Unico difetto sono le sospensioni, in particolare il mono; io ho appena montato un Extreme Tech 3 e la moto adesso è perfetta, con 625€ mi sono tolto la paura e adesso è stabile, non dondola più, nei cambi di direzione è entusiasmante e in uscita di curva è tutta trazione e stabilità.
Per il resto, tanto di cappello alla buon'anima di Castiglioni che ha realizzato una moto bellissima, affascinante, versatile e tremendamente veloce ed efficace su strada.
Ciao a tutti
 
13805601
13805601 Inviato: 1 Ott 2012 5:11
 

ultimomiglio ha scritto:
Io ho una 990R, acquistata a giugno di quest'anno, adesso ho quasi 5000km e finora è stata assolutamente perfetta, nessun problema ma solo goduria. E' una moto sorprendente per il motore, la posizione di guida, la facilità con cui si riesce ad andare forte in pieno controllo; per la strada, secondo me, è la moto ideale.
Io penso che sia molto importante trovare un conce che conosca bene queste moto, che non essendo molto diffuse sono poco conosciute e quindi a volte vengono assistite male, commettendo degli errori e trascurando i difetti conosciuti.
Il conce dove l'ho presa io dice di assistere le MV da 26 anni!
Unico difetto sono le sospensioni, in particolare il mono; io ho appena montato un Extreme Tech 3 e la moto adesso è perfetta, con 625€ mi sono tolto la paura e adesso è stabile, non dondola più, nei cambi di direzione è entusiasmante e in uscita di curva è tutta trazione e stabilità.
Per il resto, tanto di cappello alla buon'anima di Castiglioni che ha realizzato una moto bellissima, affascinante, versatile e tremendamente veloce ed efficace su strada.
Ciao a tutti


Ciao e grazie del tuo intervento......d'accordissimo sul concessionario/officina seria che sappia seguire la moto(anke se vale un po per tutte le case....ho visto dei lavori fatti sulle motociclette in tutti questi anni di moto da fare rizzare i peli!!!)poi vorrei chiederti cosa intendi con "trascurare difetti conosciuti"?.............e poi ma è davvero così floscio il mono di una moto a livello della MV?????cavolo mi sembra strano il solo pensiero!!!!a breve finalmente ne proverò una.......sono curiosissimo!!!!!
 
13816689
13816689 Inviato: 4 Ott 2012 13:51
 

si d'accordo, però se uno ha una honda e vuole trovare un meccanico serio che conosca la moto, lo trova con una certa facilità, nel caso di MV Agusta deve sbattersi un pò per trovarlo.
Per quanto riguarda i "difetti conosciuti" intendevo per esempio il problema delle batterie; il mio conce mi ha detto che per un certo periodo, MV ha montato delle batterie indiane che erano veramente penose, non tenevano la carica e hanno causato decine di inteventi sui forum di gente che era rimasta a piedi o ferma in garage per colpa di quelle batterie. Loro mi hanno detto che non ne hanno ma consegnata una, sostituendo la batteria ciucca con una seria prima della consegna della moto nuova, così si sono evitati un sacco di problemi e lamentele. Questo l'hanno fatto tutti i conce ufficiali che erano al corrente della stupidaggine fatta dall'Ufficio Acquisti della MV, mentre altri che rivendono solo qualche moto o fanno importazione parallela (nel senso che pur essendo moto italiane le comprano all'estero per poi venderle in Italia), non hanno fatto nulla e hanno creato il problema delle batterie che non tenevano la carica. Probabilmente ci sono stati altri casi simili a questo delle batterie, che un conce ben preparato e serio può evitare, come anche il paracatena che mi è stato sostituito al primo tagliando con quello con 2 bulloni invece di uno solo.
Il mono del 990 è veramente floscio, all'inizio non l'ho notato, poi prendendo confidenza con il mezzo, ho iniziato ha sentire tutte le oscillazioni e dondolii che innesca nella guida appena un po sportiva. Pensa che quando facevo un cambio di direzione un po rapido in autostrada, dondolava su e giu per tre volte prima di stabilizzarsi. Quando sono tornato a casa dopo aver fatto montare il nuovo, tutto era sparito e la moto era stabilissima e mi portava ad andare molto più veloce con molta più sicurezza. In accelerazione non si siede più come prima e in uscita di curva ha tutta un altra trazione. Questo comunque è relativo soprattutto al mono del 990, mi sembra che il 1090R abbia un mono diverso.
 
13818903
13818903 Inviato: 5 Ott 2012 5:53
 

ultimomiglio ha scritto:
si d'accordo, però se uno ha una honda e vuole trovare un meccanico serio che conosca la moto, lo trova con una certa facilità, nel caso di MV Agusta deve sbattersi un pò per trovarlo.
Per quanto riguarda i "difetti conosciuti" intendevo per esempio il problema delle batterie; il mio conce mi ha detto che per un certo periodo, MV ha montato delle batterie indiane che erano veramente penose, non tenevano la carica e hanno causato decine di inteventi sui forum di gente che era rimasta a piedi o ferma in garage per colpa di quelle batterie. Loro mi hanno detto che non ne hanno ma consegnata una, sostituendo la batteria ciucca con una seria prima della consegna della moto nuova, così si sono evitati un sacco di problemi e lamentele. Questo l'hanno fatto tutti i conce ufficiali che erano al corrente della stupidaggine fatta dall'Ufficio Acquisti della MV, mentre altri che rivendono solo qualche moto o fanno importazione parallela (nel senso che pur essendo moto italiane le comprano all'estero per poi venderle in Italia), non hanno fatto nulla e hanno creato il problema delle batterie che non tenevano la carica. Probabilmente ci sono stati altri casi simili a questo delle batterie, che un conce ben preparato e serio può evitare, come anche il paracatena che mi è stato sostituito al primo tagliando con quello con 2 bulloni invece di uno solo.
Il mono del 990 è veramente floscio, all'inizio non l'ho notato, poi prendendo confidenza con il mezzo, ho iniziato ha sentire tutte le oscillazioni e dondolii che innesca nella guida appena un po sportiva. Pensa che quando facevo un cambio di direzione un po rapido in autostrada, dondolava su e giu per tre volte prima di stabilizzarsi. Quando sono tornato a casa dopo aver fatto montare il nuovo, tutto era sparito e la moto era stabilissima e mi portava ad andare molto più veloce con molta più sicurezza. In accelerazione non si siede più come prima e in uscita di curva ha tutta un altra trazione. Questo comunque è relativo soprattutto al mono del 990, mi sembra che il 1090R abbia un mono diverso.


certo che nn mi capacito di come un marchio come MV possa su i suoi prodotti a dir poco di nicchia avere delle cadute di stile così....batterie indiane!!!!??mah!!!!uno alla batteria ci può anche passare sopra ...alla fine la spesa nn è poi così alta con la sstituzione con una batteria di alta gamma..........il prb dell ammortizzatore è già più serio .....e mi sembra inimmaginabile che una mv abbia il mono così atroce(mi ricordo quando ho guidato la prima mv brutale 750 nel lontano 2006 )era con un assetto di fabbrica a dir poco sportivo.....quello che mi preoccupa di più x l'acquisto è la serie di prb che si sono verificati negli impianti elettrici delle serie 990/1090 quello si....(impianti elettrici fusi!!!!!).....sai se il prb in seguito è stato risolto visto la correttezza e la preparazione del tuo conce?
ciao
 
13821762
13821762 Inviato: 5 Ott 2012 23:03
 

Dell'impianto elettrico non se ne è parlato. Per ora io tutto ok (e lo scrivo con una mano sola perchè con l'altra mi tocco... icon_asd.gif ). Penso che nel 2011 siano intervenuti in qualche modo.
Comunque sono enormemente di più i pregi che i difetti...la moto è passione...meglio una Brutale che vai in garage solo per vederla che una perfettissima ma banale jap che hanno tutti... 0510_saluto.gif
 
13827684
13827684 Inviato: 8 Ott 2012 14:04
 

ultimomiglio ha scritto:
Dell'impianto elettrico non se ne è parlato. Per ora io tutto ok (e lo scrivo con una mano sola perchè con l'altra mi tocco... icon_asd.gif ). Penso che nel 2011 siano intervenuti in qualche modo.
Comunque sono enormemente di più i pregi che i difetti...la moto è passione...meglio una Brutale che vai in garage solo per vederla che una perfettissima ma banale jap che hanno tutti... 0510_saluto.gif


Daccordissimo!!!!!!!!meglio una brutale con i suoi difetti che una jap banale!!!!.........gerazie anke x l osservazione sul fatto che dal 2011 prb hanno dato una controllata in più al fatto dell inmpianto elettrico. 0509_doppio_ok.gif
 
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