_Phantom_F12_ ha scritto:
75cc ha scritto:
non seguo piu nessun topic ormai!
come mai hai preso il tpr?
siccome quell'albero athena mi dava problemi,e siccome dovevo cambiare albero e ho detto,perche spendere 190 euro di albero +30 o 40 di cuscinetti e spendere 230-240 euro??? spendo 280 euro ed ho un 86cc tutto completo
MiLLoNrg ha scritto:
magari,lavoro io
piaggio95 ha scritto:
Non credere chissà quanto sia meglio dell'evo! questo gira poco più di un 7t, c'è l'ha un mio amico e con il 7t gli do in testa
beh come ripresa e accellerazione all'evo gli faccio il culo avendo un 86cc sotot il culo,non sarà mai come un altro 86cc ma la differenza si nota e come,ma poi io lo ho preso per il prezzo,fai conto che e sempre per un uso stradale e leggendo su internet,e buono come kit......comunque l'evo me lo mangio
DADUZ95 ha scritto:
ehi ehi, ma tu hai abbandonato l'evo per il tpr 86? O.o non hai guadagnato tantissimo, e giusto per sapere, come fai a montare la r1400? ke io sappia la staffa è adattabile a biella 80 o al massimo biella 85, come ci arrivi tu al cilindro con il collettore?
beh forse in velocità massima ho guadagnato non molto,ma sicuramente in ripresa/accellerazione avoja se ho guadagnato in velocità massima qualcosina credo che guadagnerò non di molto ma dei cambiamenti ci sono,sta cosa della biella non la sapevo,ma non credo che sia come dici tu O_o,credo che e la stessa identica cosa,di ogni altra marmitta,non centra niente.....
no guarda io intendo la staffa che attaca la pompa, poi va a due viti che tengono su la marmitta, vicino al silenziatore, ebbene quelle puoi regolare se spostare la pancia più avanti o più indietro, e se hai un cilindro più lungo di tanto, non ci arriva mica