giacommp3 ha scritto:
Credo sia vero in parte..... nel senso che solitamente chi ha una moto diciamo che "se la può permettere"!!!!! Fin dall'acquisto dovrebbe saperlo a quali spese va incontro!!!
E quindi più di tanti problemi non ci dovrebbero essere!!!
E' anche vero però quello che dice Ferro nel senso che magari uno i conti se l'era anche fatti...... solo che con st'aria che tira si trova a doverli rifa' da capo e a modificare qualche vecchia abitudine.
Gli stessi km che black ha fatto in 15 mesi io li ho fatti in 29 mesi e devo di' che è stato un bello sbocco de sordi averli fatti. Tra l'altro la mia consuma di più della sua la benzina e soprattutto le gomme senza contare i vari problemi/problemini/problemucci che ora non ce li ho neppure più coperti da garanzia! Aggiungiamoci pure che quest'anno voglio mettere un po' di "fieno in cascina" in vista di capo nord 2013... è praticamente certo che anche io bloccherò l'assicurazione quest'anno almeno nei mesi più freddi!!!
Ovvio che se fate qualche magnata serale..... ce vengo in macchina
Infatti ultimamente è brutta e si stringe la cinta tutti o quasi...ma credo che dipenda anche dalle abitudini che uno ha.Io personalmente mi reputo fortunato.....non amo uscire la sera o mangiare fuori,abito in campagna perciò non sento il bisogno di evadere dalle 4 mura di casa e di conseguenza spendo poco di benzina e così due soldini per uscire con la moto ci escono sempre......ma io capisco che non per tutti è la stessa storia