overland80 ha scritto:
Ciao Tury,fammi vedere se ho capito bene.....
Creo il percorso tracciando una linea (di colore e grandezza a mio piacimento, utilizzando la funzione "percorso")sulla strada che vorrei percorrere .......una volta completato il percorso e salvato come file kmz (mi sembra) lo converto in file adattabile al navigatore satellitare GARMIN...e lui dovrebbe riconsocere la strada che ho segnato?????
Questa cosa mi fa un poò paura sinceramente...dato che la strada che andremmo a fare non è una strada vera e propria, ma bensì delle piste nel deserto....
Quindi se mi sbaglio di qualche km (dato che epr tracciare la strada stò lavorando a circa 50 km di altezza, per non sbagliarmi e quindi rendere il tutto più visibile) praticamente ci perdiamo??? uhauahauhauhauhaa
Esatto, se sbagli di qualche km è un casino!!
Se può essere d'aiuto Link a pagina di Youtube.com
overland80 ha scritto:
E poi.................come posso salvare coordinate GPS di località come pozzi (sempre nel deserto), "incroci" ,moschee ecc ecc come punti di riferimento?????
li devi mettere come POI (Point Of Interest)
Qui è spiegata bene la procedura (tramite i segnaposto di google earth) Link a pagina di Telesystem-world.com
overland80 ha scritto:
hai detto proprio bene...la mia "sembra" bella!!!!
Facendoci spesso fuoristrada è tutta allentata, sfregiata e via discorrendo...però a me piace così!!!!! l'adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok aspetto che mi illumini con la descrizione!!!!!!!!!!!!!1
Riguardo modifiche sulla tua moto, non conosco aziende che producono carene anteriori stile rally....però posso dirti che "marathonrally" (se ancora esiste) produce carene anteriori per le bmw (f650,hp, ecc ecc) magari ne trovi una usata e riesci ad adattarla.................
Sulla tua prima di cambiare tutto l'anteriore proverei con 2 semplici riser da 3/4 cm ed un buon manubrio con piega alta.............................ricordo che l'xt ha una guida su manubrio stile motard, e per fare fuoristrada credo proprio non sia il massimo!!!!!!
invece riguardo il posteriore, cambierei semplicemente codino, montando quello dell wrf 250/450 (sicuramente da adattare un pò.........)
altra cosa (sono andato a rivedere la foto della tua moto)...................un paramotore touratech assolutamente!!!!!!!!!!quelle marmitte sono troppo esposte ai sassi che la ruota anteriore fa saltare..................
Riguardo il deserto, se dovessi creare un viaggio in moto lo farò presente qua..........
ciao e grazie anticipatamente
Come hai linkato, l'ho vista su off-the-road
Ho già provato con i risers, ma la trovo comunque puntata sul davanti...
Nella foto della mia forse non si vede, ma ho già il paramotore touratech! assieme a pedane allargate, protezione tubolare, varie placche di protezione, portapacchi e telaietto per borse laterali (non montato)!