BK66 ha scritto:
Sempre più deluso, dalle foto non sembra ne carne ne pesce, (ma non assomiglia neanche lontanamente ad un Girino) gli è stata invertita l'elica del DNA.
La sua vocazione iniziale di turistica che ti permetteva di fare anche qualche sterrato dov'è finita? Da turismo con quel cupolino così striminzito (potevano fare direttamente il frontale della hornet per quello che protegge) non mi sembra proprio da sterrato (con quella benna raccogli tutto del paramotore) neanche.
Concludo con la frase dei pinguini di Madagascar quando arrivano al polo...
e questo è il Transalp
BELLO SCHIFO
P.S. Spero che di persona mi faccia un altro effetto ma ne dubito
Buona Strada
BK66
Quando è uscita tanti anni fa gli enduro tiravano di brutto, il TT 600 era diffuso quanto la Uno, la gente ci faceva di tutto ed era contenta così. Il TA, al loro confronto, sembrava sì una stradale comoda e multiuso.
Oggi le cose son cambiate, ci sono moto che allora manco si potevano immaginare, e al confronto con tutte queste moto odierne che, pur con una posizione di guida comoda e "seduta", ti consentono di piegare in curva quasi come una sportiva, grazie anche a ruote da 17, il TA non sembra più una turistica/stradale ma un veicolo obsoleto, escludendo quei 4-5 che devono realmente poter fare degli sterrati con una certa frequenza (ma con 215 kg di moto? mah...).
Il vecchio TA è stato ucciso dall'evoluzione della motocicletta.
Il nuovo non poteva continuare ad essere come il vecchio, ne' travolgerlo, è un ibrido che può piacere come no. A me, in definitiva, no. Ma vorrei provarla, dice il saggio: prima di dire no a una Honda, pensarci sempre due volte...