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personalizzazioni SH 125-150
1116215
1116215 Inviato: 30 Gen 2007 2:18
 



sh4ever ha scritto:
vorrei cambiare le mollettine della friz quale mi consigli??

Gialle icon_twisted.gif ...con le bianche non ti accorgeresti della differenza...io le ho provate sia bianche che gialle...e ho tenuto le gialle... icon_wink.gif
 
1117203
1117203 Inviato: 30 Gen 2007 13:16
 

fabiop986 ha scritto:
si monta 3 rulli da 9,5 e 3 da 10,5!sarà 1 bomba.. icon_wink.gif
fabio con quei rulli sarà una bomba il tuo ke è 150, ma ti assicuro che il 125 con quei rulli neanche sposta...
sh4ever se gli fai fare il piattello puoi tenere le mollettine originali xkè noterai ke la frizione staccherà molto piu alta di ora.i rulli lascia quelli che hai ora.

ti ripeto..se vuoi te lo faccio io il motorino..te lo faccio volare. oppure ci incontriamo e ti faccio provare il mio così ti rendi conto di come potrebbe andare il tuo icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
1117312
1117312 Inviato: 30 Gen 2007 13:36
 

minkia giovanni in questo momento il mio consuma un casino con 5 euro avvolte mi fa 70 km ...quando invece cammino giusto sui 110 a te quanto consuma??comunque x me se vuoi metterci le mani tu x me ok!!!
 
1117356
1117356 Inviato: 30 Gen 2007 13:45
 

dai c incontriamo tutti insieme e ce li scambiamo!!ahahaha icon_lol.gif
shclub catania icon_lol.gif
 
1117726
1117726 Inviato: 30 Gen 2007 14:48
 

volendo mettere le mollettine della frizione dite che devo mettere le gialle no? quanto mi costano?
 
1117741
1117741 Inviato: 30 Gen 2007 14:51
 

GuineV ha scritto:
volendo mettere le mollettine della frizione dite che devo mettere le gialle no? quanto mi costano?

Allora...le mollette le puoi solo comprare tutte insieme...bianche+gialle+rosse e il costo è di 15 euro. Poi per montarle dipende da meccanico a meccanico... Ti prenderanno altri 15 euro (al max 20...ma sarebbe un ladro)
PS: comunque sì,metti le gialle
 
1117754
1117754 Inviato: 30 Gen 2007 14:55
 

ok.. ma se metto il ventilvar attacca davvero più in alto? come mai? cioè dite che se metto multivar+ventilvar attacca più in alto e va una scheggia?
 
1117824
1117824 Inviato: 30 Gen 2007 15:07
 

pol_nrg ma ke modifike hai fatto al tuo sh?
 
1119753
1119753 Inviato: 30 Gen 2007 20:10
 

Pol_nrg ha scritto:
SHista ha scritto:
tappetti che fanno la luce blu con le vibrazioni.

cioè? quelli delle ruote dici? se parli di quelli e sei di roma dove li hai trovati?
Ciao si sono di ROMA li puoi trovare in molte patri io personalmente li ho comprati da mattei lo conosci, altrimenti ce li hanno sia i magazzini rossi che il panorama sono belli anche se ad alcuni non piacciono!!! icon_wink.gif
 
1119846
1119846 Inviato: 30 Gen 2007 20:22
 

GuineV ha scritto:
ok.. ma se metto il ventilvar attacca davvero più in alto? come mai? cioè dite che se metto multivar+ventilvar attacca più in alto e va una scheggia?
GuineV lo sai che sono riuscito a convincere a mio padre di non fare più i tagliandi dondo tutte le volte 100 euro a buffo al meccanico cosi se non faccio i tagliandi mi scade la garanzia e lo modifico tanto per i tagliandi ho un mio amico che fa il meccanico all'honda ed abita nel mio palazzo abbiamo il garege vicino i tagliandi me li fa lui.Senti che gli metto VARIATORE,FRIZIONE CON MOLLE GIALLE,gomme MICHELIN PILOT SPORT,e gli faccio togliere la frenata assistita che frena un casino de più, me la toglie il mio amico lui lo a fatto. icon_wink.gif che ne dici!!!
 
1119868
1119868 Inviato: 30 Gen 2007 20:25
 

na figata! mo lo devo fare pure io, ogi sono andato al motoricambi x un mio amico e ho chiesto x la semiuleggia e vuole 50 euro(ventilvar) mo in nsettimana la compro e faccio monare il tutto
 
1120251
1120251 Inviato: 30 Gen 2007 21:09
 

GuineV ha scritto:
ok.. ma se metto il ventilvar attacca davvero più in alto? come mai? cioè dite che se metto multivar+ventilvar attacca più in alto e va una scheggia?

Sicuramente! 0-80 km/h vola... dopo sarà lentino il progredire verso i 100...ma siamo in città, no? icon_wink.gif Io credo che l'importante sia prendere subito gli 80...
 
1120329
1120329 Inviato: 30 Gen 2007 21:18
 

peppeSh ha scritto:
pol_nrg ma ke modifike hai fatto al tuo sh?

Tutto quello che ci ho fatto è:
-variatore Pinasco
-mollette Racing Malossi gialle
(-disco maggiorato Ferodo)
e qualche modifica estetica...
 
1120331
1120331 Inviato: 30 Gen 2007 21:18
 

beh dipende anke qello ke 1 vuole fare...se è sl x prend subito 80 basta scalare i rulli...e nn fare spese olre 50 euro sl x 1secondo!! icon_surprised.gif
se poi allora si usa sui raccordi .. tangenziale .. autostrada .. allora va benissimo l'accoppiata multivar e ventilvar cn cinghia nuova .. altrimenti nn è ke serva 1 grankè..
 
1120364
1120364 Inviato: 30 Gen 2007 21:21
 

SHista ha scritto:
Ciao si sono di ROMA li puoi trovare in molte patri io personalmente li ho comprati da mattei lo conosci

Oggi stavo a Boccea...ma non l'ho trovato sto Mattei! A che punto sta di preciso??
grazie icon_smile.gif
 
1120370
1120370 Inviato: 30 Gen 2007 21:22
 

a roma nel traffico serve solo lo scatto, se poi mi fa 100 poco mi importa.. se potessi usare il mio sh125i sul raccordo...sarebbe tutt'altro!
 
1120417
1120417 Inviato: 30 Gen 2007 21:28
 

fabiop986 ha scritto:
beh dipende anke qello ke 1 vuole fare...se è sl x prend subito 80 basta scalare i rulli...e nn fare spese olre 50 euro sl x 1secondo!! icon_surprised.gif
se poi allora si usa sui raccordi .. tangenziale .. autostrada .. allora va benissimo l'accoppiata multivar e ventilvar cn cinghia nuova .. altrimenti nn è ke serva 1 grankè..

direi di no... allora, dipende certamente se uno punta su accelerazione o velocità... ma in entrambi i casi è utile! La semipuleggia fissa x esempio raffredda un bel pò di +, e ora nonostante siamo in pieno inverno già si scalda molto lo scooterone (temperatura dell'acqua arriva alla metà e oltre!)...quest'estate senza Ventilvar credo che lo manderei "a fuoco" icon_razz.gif
Poi, x "1 secondo in meno", beh anche quello è importante x divertirsi in città icon_wink.gif
 
1120456
1120456 Inviato: 30 Gen 2007 21:32
 

guarda pol mattei sta dopo largo boccea andando verso piazza irnerio c'è unoi slargo e sulla sinistra c'è un negozio di scarpe, imbocca la traversa a sinistra e dopo cento metri lo trovi(la traversa è contro mano devi girare alla successiva ma tanto solo per 100 metri...)
 
1120495
1120495 Inviato: 30 Gen 2007 21:36
 

Pol_nrg ha scritto:
SHista ha scritto:
Ciao si sono di ROMA li puoi trovare in molte patri io personalmente li ho comprati da mattei lo conosci

Oggi stavo a Boccea...ma non l'ho trovato sto Mattei! A che punto sta di preciso??
grazie icon_smile.gif
Di preciso sta verso la fine di boccea non lo trovi perchè sta in una via interna l'ultima sulla sinistra prima di arrivare all'incrocio con baldo degli ubaldi.
 
1120526
1120526 Inviato: 30 Gen 2007 21:40
 

si li sarebbe la penultima ma devi giarare a quella dopo perche sennò arrivi contro mano... comunque se chiedi li c'è solo quello di motoricambi gli dici mattei e ti indicano icon_wink.gif
 
1120639
1120639 Inviato: 30 Gen 2007 21:54
 

sh4ever nn ti costringo a metterci le mani io:D
xò se vuoi risparmiare molto sulla manodopera te lo faccio io..
per fare la semipuleggia ci vogliono 10€ da paolino moto o da tolace, le mollette sono 4€ e poi in base alle tue esigenze lo centriamo di rulli, (i rulli costano 10€)...un meccanico come manodopera x fare queste cose nn ti kiede meno di 20-30€.. se vuoi fare tutto in un pomeriggio lo facciamo.. prenditi il mio msn
maxrs2002@hotmail.com
 
1120815
1120815 Inviato: 30 Gen 2007 22:27
 

X Pol_Nrg..: e hai miglioramenti sostanziali?
 
1121248
1121248 Inviato: 31 Gen 2007 0:39
 

peppeSh ha scritto:
X Pol_Nrg..: e hai miglioramenti sostanziali?

in accelerazione e (soprattutto) ripresa senza dubbio!!! X la velocità di punta è la stessa e dopo i 100 km/h è molto lento a salire, ma non m'importa perchè nel 99% dei casi sto in città icon_wink.gif
 
1122448
1122448 Inviato: 31 Gen 2007 13:23
 

Pol_nrg ha scritto:
fabiop986 ha scritto:
beh dipende anke qello ke 1 vuole fare...se è sl x prend subito 80 basta scalare i rulli...e nn fare spese olre 50 euro sl x 1secondo!! icon_surprised.gif
se poi allora si usa sui raccordi .. tangenziale .. autostrada .. allora va benissimo l'accoppiata multivar e ventilvar cn cinghia nuova .. altrimenti nn è ke serva 1 grankè..

direi di no... allora, dipende certamente se uno punta su accelerazione o velocità... ma in entrambi i casi è utile! La semipuleggia fissa x esempio raffredda un bel pò di +, e ora nonostante siamo in pieno inverno già si scalda molto lo scooterone (temperatura dell'acqua arriva alla metà e oltre!)...quest'estate senza Ventilvar credo che lo manderei "a fuoco" icon_razz.gif
Poi, x "1 secondo in meno", beh anche quello è importante x divertirsi in città icon_wink.gif
il ventilvar incide soltanto sulla temperatura della trasmissione, e ti comporta una minore probabilità di rovinare cinghia, rulli, deformare le pulegge, rovinare la molla di contrasto, le mollette della frizione e la campana.
io questa estate ho girato con un piattello senza alette e nn è successo niente.

x il fatto che la temperatura dell'acqua arriva a metà controlla il liquido nella vaschetta e vedi se raggiunge il livello sufficente..
 
1122518
1122518 Inviato: 31 Gen 2007 13:37
 

si..hai ragione Giovanni.. icon_wink.gif
 
1123150
1123150 Inviato: 31 Gen 2007 15:28
 

Giovanni-SH ha scritto:
il ventilvar incide soltanto sulla temperatura della trasmissione, e ti comporta una minore probabilità di rovinare cinghia, rulli, deformare le pulegge, rovinare la molla di contrasto, le mollette della frizione e la campana.
io questa estate ho girato con un piattello senza alette e nn è successo niente.

x il fatto che la temperatura dell'acqua arriva a metà controlla il liquido nella vaschetta e vedi se raggiunge il livello sufficente..

asp asp...sapevo che non c'entra nulla la temperatura dell'acqua con il ventilvar! icon_biggrin.gif era solo x fare capire quanto mi si scalda lo scooterone ora icon_wink.gif
 
1124882
1124882 Inviato: 31 Gen 2007 19:42
 

ragazzi oggi un beverly 200 mi ha passato e cosi ho voluto tirare cn lui l'ho seguito in autostrada e il tempo di immetterci nn l'ho visto piu.... icon_eek.gif icon_cry.gif appena immesso in autost ero gia a 80 poi ho preso 110 ma gia mi aveva lasciato 80 metri.. cosi mi sn deciso di mettere 4road-multivar.. poi nn so se metto la anke la cinghia... minkia a quel bastardo di beverly li cammina
 
1124982
1124982 Inviato: 31 Gen 2007 19:58
 

mi dispiace dirtelo ma i fregherà comunque in allongo..
 
1125011
1125011 Inviato: 31 Gen 2007 20:03
 

io penso ke quel beverly ke se nn sbaglio è 2t ha solamente piu accellerazione... come velocita massima nn so... li puo fare 120-125...?!! il mio gia ora orig fa 120 cn vario ben tarato e 4road penso ke 125 li prendo tranquillamente..
 
1125047
1125047 Inviato: 31 Gen 2007 20:08
 

guarda che mi sa che ti stai confondendo... il beverly 200 è 4tempi e la maggiore cilindrata dovrebbe notarsi di più in velocità massima
 
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