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personalizzazioni SH 125-150
1547447
1547447 Inviato: 26 Apr 2007 20:37
 

Io dicevo il filtro dell'aria, credo anche lui
 
1547454
1547454 Inviato: 26 Apr 2007 20:37
 

io infatti l'ho aperto oggi ma non è sporchissimo...è leggermente grigio nella parte bassa...ora non so se riportarglielo per farmelo mettere nuovo o no (apparte che va sempre bene e non mi da problemi comunque...)voi che dite?
 
1547463
1547463 Inviato: 26 Apr 2007 20:38
 

parlo del filtro aria..
 
1547476
1547476 Inviato: 26 Apr 2007 20:39
 

tienilo, al prossimo taglaindo lo cambuiano loro
 
1547494
1547494 Inviato: 26 Apr 2007 20:41
 

ok, grazie del consiglio... icon_smile.gif
 
1547500
1547500 Inviato: 26 Apr 2007 20:41
 

Ma perchè il mio era sporchissimo già a 3.800 km? icon_eek.gif
 
1547509
1547509 Inviato: 26 Apr 2007 20:42
 

se prendi l'acqua a manetta o se cui vai sotto la pioggia o se gire dove c'è sempre smog si sporca prima. te ne accorgi dal tubetto di spurgo, si riempe di un liquido lercio...
 
1547516
1547516 Inviato: 26 Apr 2007 20:43
 

Sul libretto c'è scritto che se lo usi spesso quando piove, oppure in posti sporchi polverosi ecc..o addirittura se lo tieni molto su di giri si sporca molto velocemente...quindi...
 
1547521
1547521 Inviato: 26 Apr 2007 20:43
 

ah ok
 
1547624
1547624 Inviato: 26 Apr 2007 20:56
 

GuineV ha scritto:
GENN88 ha scritto:
ciao ragazzi purtroppo ho ancora lo stesso problema cioe con multivar ,rulli da 9g, molla di contrasto bianca, frizione regolabile e scarico leovince nn noto la differenza che pezzo mi consigliate di cambiare? ma vorrei vedere grandi miglioramenti... ciao a tutti



via la molla bianca, rimetti l'originale rulli da 9.5 e marmitta originale.

il mio così va che è una bellezza


però io nn ho la frizione, perciò non so se nel tuo caso va bene...


Guinev ti dico che Mattia (quello con l'SH tutto blu col portatarga dell'ultimo raduno al gianicolo) ha messo il variatore Multivar Malossi 2000 e lo ho accompagnato io a comprarlo e a me sembrava tutto tarato per lo scooter a guardare la scatola, c'è variatore, rulli e molla di contrasto già tarati, dopo di che lo ha montato e lo ho provato bene e ti dico lui in salita con la ragazza dietro (che pesa 51 kg) va paro paro a me che sono da solo (entrambi al massimo del gas) partendo da fermi subito a stecca e lui dopo un po' sulla salita andava piano piano avanti a me....ovviamente ha montato tutto come era nella scatola e a me sembra che vada da dio, abbiamo entrambi la 4Road tappata e lui ha solo il variatore in più di me...quando siamo da soli mi supera veramente di troppo e il rumore lo fa ancora più forte rispetto che col variatore originale, quando passa a manetta sembra che la 4Road sia stappata......invece non lo è!!!!!! guinev mi sa che ti sbagli!!!!!! e comunque Guinev non fare la sella bicolore.....dai mo diventa troppo filippino, basta bicolori che poi esageri....fidati, poi è solo un mio parere personale.....bella! icon_wink.gif
 
1547639
1547639 Inviato: 26 Apr 2007 20:58
 

Tamarroooo, ahahahahahha
 
1548112
1548112 Inviato: 26 Apr 2007 21:53
 

dopo una bella chattata via msn con kimura abbiamo stabilito che a giorni gli farò provare il mio così si rende conto di come va, e che magari andremo assimeme a prendere il variatore. riguardo alla mia sela bicolore abbiamo concluso che per ora nn la faccio dato che effettivamente è molto più lineare così, nero e grigio, ci sta bene già l'originale. piùttosto farò fare il carter nero opaco e forse se avrò soldi ancora vorrei fare anche i cerchi. il colore nn lo so ma poi vedrò (dipende innanzitutto dai soldi). ora nn so che fare tranne comprare viti in ergal a raffica. in una settimana me ne sono capitate 3 difettose in 3 tipologie differenti oggi addirittura ne ho comprata 3 da tre euro l'una(!) e poi a casa mi sono accorto che a una mancava il buco sulla testina per infilare la brugola, è da vedere sta vite impossibile è un capolavoro! domani la cambio!pare che tuutte a me le vende quelle fallate!
 
1548131
1548131 Inviato: 26 Apr 2007 21:56
 

Minchia, diglielo che te le vende rotte icon_lol.gif
 
1548151
1548151 Inviato: 26 Apr 2007 21:58
 

ma io glielo dico e me le cambia, puntualmente ci facciamo una risata icon_biggrin.gif
 
1548158
1548158 Inviato: 26 Apr 2007 21:59
 

ah ok, pensavo non te le cambiasse, eheh
 
1548282
1548282 Inviato: 26 Apr 2007 22:18
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
ah ok, pensavo non te le cambiasse, eheh


no no, me le cambia, ne ho presa di roba a quel negozio, viti in ergal per scooter e 2 mountain bike, più variador malossi, adesivi, portatarga... insomma tutto quello che ho! se non me le cambiasse perderebbe un cliente molto abituale icon_cool.gif
 
1548297
1548297 Inviato: 26 Apr 2007 22:20
 

ahah, pure io nel negozio dove vado a comprare i pezzi sono venerato, appena entro sembro un IDOLO LOCALE e mi trattano sempre benissimo, soprattutto con i prezzi! Con tutto quello che ci ho comprato...l'ultima volta che sono entrato s'è fatto una risata con gli altri dicendo, minchia quando arrivi tu sembra che arrivi un k 610 e poi ti giri, guardi dalla vetrina e vedi un sh, ahahahahahha.

Variador? Hai visto il video dell'sh nero/arancio? AHAHAHAH, ha pure il TUBO leovinci, ahahahahahahah, TUBO, ahahahah
 
1548314
1548314 Inviato: 26 Apr 2007 22:22
 

we sow mi dispiace molto.... cerca di riprenderti presto icon_wink.gif


ragazzi ho visto nelle pagine precedenti che parlavate di differenze tra 150 e 125,,,,


un mio amico ha il 150 originale, posso assicurarvi che non gli si puo stare dietro, anche a 70 80 apre e si vede proprio ceh se ne va mentre io sono li fermo....

un bel 150 originale sotto i nostri 125 farebbe arrossire molti al semaforo;) specialmente se lasciamo l'adesivo sh125i

icon_wink.gif
 
1548353
1548353 Inviato: 26 Apr 2007 22:30
 

non sei il primo a pensare di mettere il 150 originale sotto il 125... se magari metti il 150 col variatore poi voli
 
1548368
1548368 Inviato: 26 Apr 2007 22:33
 

è ovvio ci sono 15,7 cavalli del 150 contro i 13,7 del 125...
 
1548374
1548374 Inviato: 26 Apr 2007 22:35
 

Il gt polini/malossi per sh 125 ne sviluppa 17 a 10.500 giri.
Il gt polini/malossi per sh 150 ne sviluppa 19,5 a 10.500 giri.

Se questo gruppo termico che ho non mi soddisfa, monto il 180 che poi sarebbe 168,9 cc e vediamo come va.
Il meccanico mi ha detto che potrei avere un cedimento all'albero motore, ma non so...
 
1548397
1548397 Inviato: 26 Apr 2007 22:40
 

infatti se uno vuole aumentare le prestazioni sul serio mette il gruppo termico...io prima avevo uno scarabeo 50 e una volta montato variatore e marmitta non andava un granchè...poi ho messo un 75polini e li si che ho sentito la differenza, mi prendeva 100 (segnati) con addirittura la marmitta originale...
 
1548401
1548401 Inviato: 26 Apr 2007 22:41
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Il gt polini/malossi per sh 125 ne sviluppa 17 a 10.500 giri.
Il gt polini/malossi per sh 150 ne sviluppa 19,5 a 10.500 giri.

Se questo gruppo termico che ho non mi soddisfa, monto il 180 che poi sarebbe 168,9 cc e vediamo come va.
Il meccanico mi ha detto che potrei avere un cedimento all'albero motore, ma non so...


per lo piu' potresti avere un orgasmo nn appena acceleri... icon_lol.gif
 
1548415
1548415 Inviato: 26 Apr 2007 22:44
 

happyotto ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
Il gt polini/malossi per sh 125 ne sviluppa 17 a 10.500 giri.
Il gt polini/malossi per sh 150 ne sviluppa 19,5 a 10.500 giri.

Se questo gruppo termico che ho non mi soddisfa, monto il 180 che poi sarebbe 168,9 cc e vediamo come va.
Il meccanico mi ha detto che potrei avere un cedimento all'albero motore, ma non so...


per lo piu' potresti avere un orgasmo nn appena acceleri... icon_lol.gif
E già ora, quando mi affianca un 150 originale a 70km/h, apro tutto e gli do via, altro che orgasmo, di piu proprio!

ahahaha icon_lol.gif
 
1549034
1549034 Inviato: 27 Apr 2007 7:44
 

ciao ragazzi vorrei comprare il gt x il mio sh voi quale mi consigliate?
 
1549618
1549618 Inviato: 27 Apr 2007 9:27
 

ciao raga..oggi mio padre va a prendere l'sh al deposito giudiziario...prima di rottamarlo volevo levargli gli ultimi pezzi che magari posso riutilizzare o vendere..se a qualcuno di voi puo interessare qualcosa melo puo' dire..
per ora di sicuro vendo la 4road...
avevo poi pensato di togliere tutte quelle cose che avevo messo tipo manopole,bilancieri,tubo freno in acciaio,portatarga,grigliette laterali blu,lampadine varie,neon,frizione malossi e ventilvar...ci sono anche le pedanine laterali,la sella e poi che ne so ditemi voi se vi posso da qualcosa che non ho messo,che ne so copribatteria,batteria,cassettino portaoggetti,qualche vite in particolare...vabbe ditemi voi io lo tengo ancora un po prima di rottamarlo mandatemi anche msg in pvt..ciao raga!
 
1550000
1550000 Inviato: 27 Apr 2007 10:39
 

Sow, mi sono registrato proprio per questo tuo post.. Ci sentiamo in Pvt!!
 
1550092
1550092 Inviato: 27 Apr 2007 10:52
 

Ciao ragazzi, sto per cominciarel'opera di Tuning del mio SH125i Silver.

Per cominciare, avevo pensato a cose del tipo eliminazione parafango posteriore, eliminazione portapacchi, e montaggio cavalletto laterale e disco Wave...

Questi ultimi due pezzi sapete dirmi quanto costano?

Ho intenzione di montare una GPR, ma non riesco a trovarla usata, e nuova costa 280€!!!

Ciao!!
 
1550574
1550574 Inviato: 27 Apr 2007 12:10
 

sow ha scritto:
ciao raga..oggi mio padre va a prendere l'sh al deposito giudiziario...prima di rottamarlo volevo levargli gli ultimi pezzi che magari posso riutilizzare o vendere..se a qualcuno di voi puo interessare qualcosa melo puo' dire..
per ora di sicuro vendo la 4road...
avevo poi pensato di togliere tutte quelle cose che avevo messo tipo manopole,bilancieri,tubo freno in acciaio,portatarga,grigliette laterali blu,lampadine varie,neon,frizione malossi e ventilvar...ci sono anche le pedanine laterali,la sella e poi che ne so ditemi voi se vi posso da qualcosa che non ho messo,che ne so copribatteria,batteria,cassettino portaoggetti,qualche vite in particolare...vabbe ditemi voi io lo tengo ancora un po prima di rottamarlo mandatemi anche msg in pvt..ciao raga!


ciao saw, volevo sapere se hai le viti in ergal e a quanto vendi il multivar...
 
1550703
1550703 Inviato: 27 Apr 2007 12:31
 

davide ti rispondo io, il multivar nn ce l'ha, ha solo il ventilvar e la frizione regolabile. le viti in ergal mi pare che qualcuna l'aveva. aspetta che ti rispponde lui
 
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