EdoFloSh ha scritto:
SOW: ok grazie della risposta...
il variatore prima o poi lo metto di sicuro solo che siccome a breve pijo una moto non volevo spenderci troppo per poi venderlo o usarlo poco...all'inizio pensavo multivar ventilvar frizione e cinghia ma alla fine sono quasi 300 pippe e non mi conviene...se metto solo vario e ventilvar mi migliora qualcosuccia o sono punto e a capo?cercavo un po' di scatto e ripresa (per impennare un po' meglio)...per ora faccio un po' fatica...
come fai te nel video è parecchio...
ti dico che faccio meglio (scusate la presunzione) di lupin nel video...contando anche qll che c'ha sotto lui... a te mi ci avvicino un po con le mod suddette?
ciao grazie
guarda edo...ti dico solo che quando ho fatto quel video avevo solo la 4road...ora ho messo ventilvar e frizione regolabile e va peggio di prima...devo alleggerire ancora i rulli...se vuoi un consiglio prendi il variatore e abbinaci un ventilvar che lo fa lavorare meglio se vuoi telo vendo io a 20 euro...la cinghia nn la prendere nn da vantaggi e dura molto poco perche e' da gara e rischi che se ti si spezza danneggia anche altre parti nel carter...la frizione e' ottima l'originale..alleggerisci i rulli e metti una 4road!