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personalizzazioni SH 125-150
1360698
1360698 Inviato: 23 Mar 2007 15:23
 

oggi me so chiuso sulle rotonde di zona mia a fa i curvoni...toccava persino la pedana da quanto piegavo se graffiata tutta(tanto ne ho un altra) e le mie pirelli st66 nn davano segno di cedimento...ottime davvero icon_wink.gif !poi pero me venuto da vomita a forza de gira in tondo..hahahah!!ciaooo!!
 
1363192
1363192 Inviato: 23 Mar 2007 22:12
 

sow ha scritto:
oggi me so chiuso sulle rotonde di zona mia a fa i curvoni...toccava persino la pedana da quanto piegavo se graffiata tutta(tanto ne ho un altra) e le mie pirelli st66 nn davano segno di cedimento...ottime davvero icon_wink.gif !poi pero me venuto da vomita a forza de gira in tondo..hahahah!!ciaooo!!


ahaha addirittura ???

video video video icon_wink.gif
 
1363322
1363322 Inviato: 23 Mar 2007 22:35
 

peppeSh ha scritto:
ma perché le dunlop di serie nn vi convincono..?? io mi trovo bene apparte nel bagnato, ma in qsto caso sn io ke sto prudente...

Sì quelle di serie sono appunto le Dunlop D451.... non sono male, ma volevo qualcosa di un pochino meglio, tutto qui...spero tanto che queste ST66 lo siano... in merito a queste Sow però mi fà sorridere giorno dopo giorno icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Pol_nrg il 23 Mar 2007 22:38, modificato 1 volta in totale
 
1363337
1363337 Inviato: 23 Mar 2007 22:37
 

Ragazzi io le st66 le ho usate per 5 anni sullo scarabeo e mi ci son trovato benissimo,le misure erano 130 avanti e 110 dietro....sull'sh sono le stesse?
comunque l'utlimo treno gomme cambiato mi è costato 90 euro con la manodopera...
 
1363349
1363349 Inviato: 23 Mar 2007 22:40
 

fonzarelli ha scritto:
Ragazzi io le st66 le ho usate per 5 anni sullo scarabeo e mi ci son trovato benissimo,le misure erano 130 avanti e 110 dietro....sull'sh sono le stesse?
comunque l'utlimo treno gomme cambiato mi è costato 90 euro con la manodopera...

L'SH ha 120/80 dietro e 100/80 davanti... A me le mette 60€ la posteriore e 40€ l'anteriore ... comprese di tutto (anche equilibratura) ... ed è il prezzo migliore che fino ad ora ho trovato ... sai, a Roma i prezzi non sono per niente bassi...
 
1363559
1363559 Inviato: 23 Mar 2007 23:45
 
 
1363810
1363810 Inviato: 24 Mar 2007 2:56
 

sembra un albero di natale... uniforma un minimo le luci...
 
1364109
1364109 Inviato: 24 Mar 2007 10:47
 

pol dove le paghi cosi poco le gomme?in che zona??
 
1364860
1364860 Inviato: 24 Mar 2007 14:12
 

Andrearoma84 ha scritto:
sembra un albero di natale... uniforma un minimo le luci...


cioe ? attacco un filo luminoso che le congiunge tutte ????

icon_wink.gif
 
1365466
1365466 Inviato: 24 Mar 2007 16:43
 

Andrearoma84 ha scritto:
sembra un albero di natale... uniforma un minimo le luci...


ammazza che precisino che sei...

comunque intendeva dire che se metti i led bianchi dovresti mettere almeno una bella effetto xeno al faro in modo da rendere quasi omogeneo il colore BIANCO delle luci icon_wink.gif
 
1365562
1365562 Inviato: 24 Mar 2007 17:14
 

Andrearoma84 ha scritto:
pilot sporty o dunlop... con quelle gommine le diablo/metzeler sono un po' inutili


Allora, io avevo monatto su le Sporty unitamnete a kit molle+olio forcella della Bitubo e ammo Bitubo al posteriore. Orbene, con le Sporty lo scooter ha iniziato a sbacchettare all'inverosimile.... solo passati gli 80 km/h smetteva! Ero disperato! Ho provato a rifare l'equilibratura, ma niente! Anche senza il bauletto solito problema! Morale... il problema dipendeva dal profilo dello Sporty! Inoltre a livello di grip non erano neinte di eccezionale.. Insomma io ve li sconsiglio!
Il mio scooter l'ho da poco venduto...
Mi è rimasto un bel terminale se a qualcuno potesse interessare!

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Il mio scooter era questo!

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
1366537
1366537 Inviato: 24 Mar 2007 20:21
 

GuineV ha scritto:
Andrearoma84 ha scritto:
sembra un albero di natale... uniforma un minimo le luci...


ammazza che precisino che sei...

comunque intendeva dire che se metti i led bianchi dovresti mettere almeno una bella effetto xeno al faro in modo da rendere quasi omogeneo il colore BIANCO delle luci icon_wink.gif


esattamente... così c'hai tutta la sfumatura dal giallo del faro al blu del led sotto la pedana...
 
1366610
1366610 Inviato: 24 Mar 2007 20:41
 

GuineV ha scritto:
ragazzi io ci sto se me lo dite ci organizziamo e vengo anche io!
unica cosa è che sta settimana sto inkasinato nn poco cn la scuola ho tipo 3 compiti in classe in 5 giorni! e il weekend sarò fuori roma perciò fate voi!

io proporrei di vederci tipo a piazza del popolo almeno c sappiamo arrivare tutti icon_wink.gif

x kimur4: sono di boccea te di dove sei? ps x me il centro va benissimo icon_cool.gif


x lupin: oi fallo vedere bene se ti si spegne in rilascio e nn tirarlo troppo perchè è molto + fragile dell'originale.
puoi mettere qualche foto del portatarga alto l'hai messo no?


Scusa se sono scomparso ma sti giorni avevo da fare sorry...comunque damose da punta tutti quelli di roma a piazza del popolo, e magari ditemi anke a ke ora....facciamo qualcosa di ufficiale...!!!!
 
1366684
1366684 Inviato: 24 Mar 2007 20:53
 

Kimur4 ha scritto:
comunque damose da punta tutti quelli di roma a piazza del popolo,


bene, bene... in mezzo alla monnezza con gli sh... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
1367423
1367423 Inviato: 25 Mar 2007 1:59
 

Il maniglione dietro lo levo appena levo il parabrezza, secondo me senza maniglione ma col parabrezza fa davvero cagare icon_lol.gif Il bauletto comunque l'avrò messo si e no una volta in tutta la mia vita icon_biggrin.gif Comunque, posto tre video del mio sh fatti proprio questa sera, il rumore che fa il mio sh senza db killer è leggermente diverso da quello che fa un sh normale senza db killer, il cambiamento del cilindro ha inciso abbastanza sul sound.

Ecco i link :

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com

Poi ditemi pure cosa ne pensate icon_wink.gif

Mi manca solo il portatarga, già ce l'ho, ma di manodopera chiedono 100 € e onestamente non li spendo quei soldi per far montare un portatarga su sh.

Ultima modifica di Lupin-Sh125i il 25 Mar 2007 13:41, modificato 1 volta in totale
 
1367538
1367538 Inviato: 25 Mar 2007 8:50
 

Ha un bellissimo sound così! Però ti confermo che fa più rumore della GPR non omolgata che avveo sopra io! A livello di aspirazione hai fatto modifiche? Il cilindro è quello della Polini unitamente all'adozione dell'asse a camme originale o riprofilato? come trasmissione ha fatto modifiche particolare al variatore Malossi o Polini? Tipo la fresatura della puleggia fissa della parte variatore?
 
1367868
1367868 Inviato: 25 Mar 2007 11:11
 

complimentoni luppen...comunque una bella gpr potresti anche prenderla... alza un pò il minimo... non ho idea di come si faccia sui modelli i...
modifica i link scritti nel tuo post selezionandoli e cliccando dopo sul tasto URL così vengono i collegamenti diretti...
ciao
 
1368060
1368060 Inviato: 25 Mar 2007 11:47
 

lupin ma il tuo meccanico e' pazzo??100 euro per montare un portatarga??sono 4 viti io melo sono montato da solo!ma quello originale telo smonta o lo sega?
comunque il problema del ritorno e' che il minimo e' troppo basso...se smonti il sottosella e vedi dove gira il filo del gas lo sapresti regolare pure tu..
 
1368564
1368564 Inviato: 25 Mar 2007 13:43
 

saurob ha scritto:
Ha un bellissimo sound così! Però ti confermo che fa più rumore della GPR non omolgata che avveo sopra io! A livello di aspirazione hai fatto modifiche? Il cilindro è quello della Polini unitamente all'adozione dell'asse a camme originale o riprofilato? come trasmissione ha fatto modifiche particolare al variatore Malossi o Polini? Tipo la fresatura della puleggia fissa della parte variatore?


Tutto malossi icon_wink.gif

Cilindro, albero a camme, variatore, frizione regolabile con molle rosse, cinghia kevlar e ventilvar icon_wink.gif
 
1368569
1368569 Inviato: 25 Mar 2007 13:44
 

GuineV ha scritto:
Andrearoma84 ha scritto:
sembra un albero di natale... uniforma un minimo le luci...


ammazza che precisino che sei...

comunque intendeva dire che se metti i led bianchi dovresti mettere almeno una bella effetto xeno al faro in modo da rendere quasi omogeneo il colore BIANCO delle luci icon_wink.gif


forse non si vede bene...

comunque ho montato la philps blue vision h4, dal vivo rende di piu.......

il faro sopra di lupin e uguale al mio....
 
1368572
1368572 Inviato: 25 Mar 2007 13:45
 

simeo ha scritto:
complimentoni luppen...comunque una bella gpr potresti anche prenderla... alza un pò il minimo... non ho idea di come si faccia sui modelli i...
modifica i link scritti nel tuo post selezionandoli e cliccando dopo sul tasto URL così vengono i collegamenti diretti...
ciao


Grazie per il consiglio dei link, non ne ero a conoscenza icon_biggrin.gif

Comunque ho chiesto di azlare il minimo ma il meccanico dice che non si può, ha detto che ha chiesto in honda e han detto che siccome è a iniezione è meglio non metterci le mani sul minimo e che comunque è sconsigliato farlo, cioè bisogna essere proprio bravi per farlo..poi non so se dicano puttanate, mi informerò sicuramente da altri meccanici icon_wink.gif

Anche perchè che palle, si spegne icon_confused.gif
 
1368575
1368575 Inviato: 25 Mar 2007 13:45
 

sow ha scritto:
lupin ma il tuo meccanico e' pazzo??100 euro per montare un portatarga??sono 4 viti io melo sono montato da solo!ma quello originale telo smonta o lo sega?
comunque il problema del ritorno e' che il minimo e' troppo basso...se smonti il sottosella e vedi dove gira il filo del gas lo sapresti regolare pure tu..


ma basta togliere le carene laterali ???

le viti delle carene sono popra i poggia piedi, e le 3 dietro ?
 
1368579
1368579 Inviato: 25 Mar 2007 13:47
 

sow ha scritto:
lupin ma il tuo meccanico e' pazzo??100 euro per montare un portatarga??sono 4 viti io melo sono montato da solo!ma quello originale telo smonta o lo sega?
comunque il problema del ritorno e' che il minimo e' troppo basso...se smonti il sottosella e vedi dove gira il filo del gas lo sapresti regolare pure tu..


Infatti me lo farò da solo appena avrò tempo, magari con l'aiuto di qualcuno icon_lol.gif

Lui comunque voleva segare, tu come lo hai fatto?? Così faccio come hai fatto te e risolvo questo problema, girare col portatarga nel sottosella e vederlo ogni volta lì smontato non è bello, ahahahahahaaha.

Riguardo al minimo, bo, vedrò, devo chiedere un pò a qualche meccanico, per ora non vorrei mettere mani nelle parti meccaniche...
 
1368604
1368604 Inviato: 25 Mar 2007 13:53
 

Tenendo conto che ho i rulli da 8.5 e non mi si alza di gas, vorrei mettere un gt più performante, tipo un 210 cc, ma sul catalogo malossi per ogni scooter c'è un solo cilindro, quindi dove lo trovo un cilindro maggiore sempre per sh?
Comunque rimetto i rulli da 9.5 che c'erano nel variatore malossi perchè ora mi pija i 105, 110 in discesa e non è bello...
c***o col 210 voglio vedere se non mi si alza di gas...sperando esista un gt 210 per sh... icon_cry.gif

Ultima cosa, il blocco del 300 ci starà sul nostro tipo di sh?? Alla fine il 300 come scooter non è molto più largo del nostro... icon_rolleyes.gif
 
1368607
1368607 Inviato: 25 Mar 2007 13:54
 

sow ha scritto:
pol dove le paghi cosi poco le gomme?in che zona??

Ah, io non pensavo fosse pochissimo... pensavo fosse il giusto considerato che sto a Roma. Comunque quelli che ho scritto sono i prezzi + bassi che ho trovato dal meccanico dove vado sempre e da un'officina che si trova vicino... per le piccole cose (tipo le mollette per frizione) vado all'officina, per le grandi (tagliandi) vado dal meccanico solito. Si trovano entrambi in zona Monteverde, non sò se sai dov'è
 
1368619
1368619 Inviato: 25 Mar 2007 13:57
 

comunque ieri sera ho provato sh di lupin...

e in due si alza molto bene icon_lol.gif

una vera goduria non ci vuole neanche tanto sforzo....

senza parabrezza si alza abb bene anche da solo....




la cosa che mi ha sconvolto di piu, è l'sh 150 di un mio amico....

ha una potenza impressionante rispetto a un125, quello in due si alza quasi di gas, basta un colpetto leggero e sei a candela... impressionatne.....

e poi riesce a stare affianco a lupin.... icon_eek.gif
 
1368694
1368694 Inviato: 25 Mar 2007 14:10
 

Io ho avuto il 150i con scarico GPR, variatore Polini speed control e rulli da 10 g. Bene aveva una buona accelerazione ma non allugava... seduto in posizone normale non anadavo oltre i 110 km/h indicati. Poi ho provato amettere rulli da 11 g ma niente... in vel. particamente uguale con lo svantaggio che risultava esesre molto + lento in accelerazione e ripresa.
Su questo scooter non mi sono sbattuto sulla trasmissione fresando la puleggia o montando un rasamento... In ultimo avevo montato anche la cinghia in kevlar della Polini.
Avevo lavorato più di assetto con ammo Bitubo al posteriore e kit molle+ olio Bitubo alla forcella anteriore. Per i freni... il tamburo era scandaloso...
Insomma alla fine mi sono deciso per lo Sh 300i. Anche perchè il telio l'ho trovato molto poco rigido che tendeva a chiudersi ad ogni frenatona e comunque dopo 10.000 km mi sembrava già persino snervato...
 
1368714
1368714 Inviato: 25 Mar 2007 14:13
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Ultima cosa, il blocco del 300 ci starà sul nostro tipo di sh?? Alla fine il 300 come scooter non è molto più largo del nostro... icon_rolleyes.gif

Ma mai... non ci starà mai, è un 279cc... e poi comunque anche se c'entrava non sarebbe stato tutto così facile.... E comunque non ti ci entra nemmeno il 210cc (che poi tra l'altro non fanno per SH)
 
1368733
1368733 Inviato: 25 Mar 2007 14:15
 

Allora vada per il runner icon_cool.gif
 
1368734
1368734 Inviato: 25 Mar 2007 14:15
 

saurob ha scritto:
Io ho avuto il 150i con scarico GPR, variatore Polini speed control e rulli da 10 g. Bene aveva una buona accelerazione ma non allugava... seduto in posizone normale non anadavo oltre i 110 km/h indicati. Poi ho provato amettere rulli da 11 g ma niente... in vel. particamente uguale con lo svantaggio che risultava esesre molto + lento in accelerazione e ripresa.
Su questo scooter non mi sono sbattuto sulla trasmissione fresando la puleggia o montando un rasamento... In ultimo avevo montato anche la cinghia in kevlar della Polini.
Avevo lavorato più di assetto con ammo Bitubo al posteriore e kit molle+ olio Bitubo alla forcella anteriore. Per i freni... il tamburo era scandaloso...
Insomma alla fine mi sono deciso per lo Sh 300i. Anche perchè il telio l'ho trovato molto poco rigido che tendeva a chiudersi ad ogni frenatona e comunque dopo 10.000 km mi sembrava già persino snervato...


si come velocita e quella.... pero come accelerazione, ripresa e una bomba: eravamo a 80 io in 2, il mio amico anche, lui ha aperto e andato avanti subito. poi la velocita e quella.
pero trovo che ha molta piu potenza.

questo 300 come e ???
ne vale la pena ???
 
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