sow ha scritto:
simeo ha scritto:
sow ha scritto:
cr(tra l'altro del 98 manco tutta sta gran cosa!)
al banco prova della jolly moto durante le misure per una marmitta artigianale registrava 34 cv alla ruota... inoltre vorrei ricordarti che i modelli fino al 99 hanno omologazione full power dalla vendita, non sono catalitici e misurano 41 cv all'albero... quindi se per te non è una gran cosa ti lascio alle tue pinne con l'sh...
ps: non avercela, ma hai pronunciato una bestemmia a cui non potevo non rispondere...non ho detto che non impenni bene... anzi... però non dire che impenni di gas... e poi non sottovalutare mai gli HM di alcun anno... fanno molto male se li trovi per strada...
ciao
guarda nn dico che il cr fa schifo perche ne ho avuti 2 2000 e 2002 per allenarmi,non ho neanche detto che sottovaluto l'hm(che nn centra nulla con il cr che e' dell'honda)di hm ne ho avuto uno 50 l'anno scorso nn per vantarmi ma era il primo di italia e' arrivato secondo al campionato italiano motorally e primo al campionato regionale enduro,con me alla guida(scusa, mi presento mi chiamo matteo ferretti se metti su google sow 89 leggi le varie interviste che mi anno fatto su xracer.it )se vuoi vedere le foto di alcune mie moto da fuoristrada visita
Link a pagina di Fotolog.com .ribadisco che quel
pezzo di ferro dell'98 telo puoi dare pure in bocca perche nn serve il motore nel cross e nn credo di poter incontrare mai un cros per strada...ed e' per questo che quest'anno mi sono comprato un ktm125 sixdays(edizione limitata)da enduro per passare le piste a quelli che sela
scoattano come te e per continuare a gareggiare...inoltre ci tengo a ribadire che l'sh NON SI ALZA DI GAS ma si alzava piu' che con il filtro(rileggi bene i messaggi precedenti).per quanto riguarda le impennate con l'sh...nn so che dirti ognuno fa quello che vuole tu falle con il cr del98!
scusa lo sfogo ma lai voluto tu!che centra l'sh che si alza di gas con il cr...boh!!!
tranquillo... comunque documentati ... di motore ne ha + il kappino... quello che tu chiami pezzo di ferro è riconosciuto all'unanimità come il miglior telaio...l'honda ha sempre vantato una ciclistica superiore nelle varie versioni (certo il mio ormai ha i suoi anni...)