Ripley ha scritto:
Voglio riagganciarmi al mio caro amico Max e al suo splendido racconto per salutare anke la mia Bettina...già, abbiamo preticamente deciso insieme di acquistare l'hornet nuova e stiamo vivendo le stesse "infantili" emozioni....
Solo poche righe, per quanto mi riuscirà difficile, per salutare la mia “Bettina”…
Già, sabato la porterò in concessionaria perché ho deciso di acquistare l’hornet 05-06…la sorella minore, di età…
Solo pochi mesi certo…
Ho portato a casa Bettina a metà di maggio di quest’anno. Volevo una hornet, volevo la mia prima moto e finalmente l’ho trovata….
Esperienza quasi nulla, passione infinita. Prima di avere Bettina mi capitava di noleggiare una moto per poter assoporare quelle emozioni che solo per poco avevo potuto provare….
Molta paura nel portarla a casa…tra l’altro un diluvio ci accompagnò per tutti i 40 km. Poi le prime ucite…incerta, insicura, paurosa…mi sentivo di essere nella strada giusta ma capivo che dovevo stare molto in sella per imparare. Così ho fatto…Il mio primo viaggio in toscana con una splendida compagna di viaggio che mi ha fatto anche da maestra…una fortuna sfacciata! E lì ho capito che con Bettina era vero amore…sintonia e passione per i paesaggi, per i profumi, per le danze che facevamo nelle colline….
Poi abbiamo capito che non potevamo fare a meno l’una dell’altra…ogni momento libero dedicato a lei e con lei!
Mi tremano le mani a scrivere quello che mi ha dato fin’ora…e sembra sciocco ed infantile mi scende anche una lacrima. Ed è difficile raccontare quello che riesce a darti, le parole non bastano perché le emozioni non si raccontano…si vivono e si sentono dentro. La passione, la paura, la felicità, l’adrenalina, il senso di libertà, il coraggio, la voglia di capire i proprio limiti, la spontaneità, la genuinità……tutto grazie a lei.
Grazie Bettina.