calimerocattivo ha scritto:
Io la curva 1 cercavo di farla molto vicina al cordolo interno e non ho avuto problemi con quella buca che vista da fuori è esattamente a metà traiettoria. Nel dubbio preferivo prenderla stretta, lasciarla scorrere per poi tuffarmi nella seconda
Ritardandola intendi passare all'esterno della sconnessione? Poi non rischi di arrivare largo nel cordolo esterno? Con in più il problema di quelli che si immettono in pista proprio in quel punto del circuito!!!
ritardarla nel senso stare tutto sul cordolo esterno fino all'ultimo per poi tagliare la curva a 90 gradi stando sul cordolo interno, e passando sempre prima della sconnessione...
Praticamente cordolo esterno e un piegone assasino per andare a riprendere quello interno...
se stai sul cordolo interno perdi troppa velocità e contando quanto chiude quella curva, si perde una marea di tempo per rimettersi in una buona traiettoria..
Prova a fare come ha suggerito anche a me gsrteo di tenerti tutto esterno, ritardi la staccata e poi tagli tutta la curva verso il cordolo interno...io ero molto piu veloce facendo cosi!