Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Premiata ditta Shodo-Eleade aka Pistata Castelletto 07/08/12
13654985
13654985 Inviato: 8 Ago 2012 13:38
Oggetto: Premiata ditta Shodo-Eleade aka Pistata Castelletto 07/08/12
 



Quello che state per leggere non è un report qualsiasi.
Dopo queste righe niente sarà lo stesso per i due poveri protagonisti della "TRAGICA" giornata in pista a Castelletto di Branduzzo.
Prima di farvi preoccupare chiarisco subito che la parola "tragica" non è rivolta a incidenti in pista ma agli sfottò che verranno rivolti a Shodo e al sottoscritto nei mesi e forse negli anni a venire!

Ma veniamo a noi.
Era un caldo pomeriggio di inizio Agosto quando nel mio lettino, mentre visitavo il mio forum preferito mi imbatto nella discussione per gli sfigati delle uscite infrasettimanali e noto con piacere di non essere l'unico pirla a lavorare il fine settimana. Infatti siamo almeno in due, ed ecco spuntare l'invito di Shodo a una GLORIOSA mezza giornata in pista a Castelletto!
Io di piste ne ho viste tante, ma non di moto! 0509_si_picchiano.gif Quindi rispondo e il passo che separa il contatto con Shodo all'organizzazione della giornata è breve.
Il programma è il seguente:
1 AFFITTIAMO IL FURGONE
2 PASSO A PRENDERE LA TUA ROBA COSI' IL GIORNO DOPO VIENI IN MOTO A CASA MIA
3 PARTIAMO
4 ROMPIAMO CULI
5 TORNIAMO

Perfetto dico io! Shodo è un grande e disponibilissimo, sono ultra gasato!
Gli affido la mia tuta da Power Ranger e l'appuntamento è per il giorno dopo a casa sua.

Dormo poco già pregustando chicane e cambi direzione improvvisi in una pista che è decisamente più bella di Lombardore, e mi sveglio di buon'ora. Mi preparo e parto alla volta di Shodo's house!
Arrivo. Shodo apre il cancello. Shodo ha la faccia di gomma.
"Chissà perchè" mi chiedo.
E' presto detto. Mi indica la parte posteriore alta del furgone, visibilmente ACCARTOCCIATA e poi si gira verso il tetto del suo garage. TROPPO BASSO! FAIL! 0510_amici.gif
Che sfiga! penso. E che peccato, ora non affronteremo la giornata da Leoni ma da Ermellini, un po' giù di morale anche perchè il danno è veramente grosso.
Shodo non ci pensa due volte e mi fa tornare subito la grinta spazzando via ogni dubbio e ogni tristezza! Effettivamente siamo gasatissimi e io mi sento come Ben Spies nella pubblicità della R1 (ho giusto qualche casino in entrata di curva, per il resto.....).
Fortunatamente Shodo è un tipo previdente e ha davvero tutto nel garage; stacchiamo la mia targa, controlliamo la pressione e carichiamo la moto IN DUE SENZA NESSUNO SOPRA (poi capirete 0510_sad.gif ) grazie a una rampa in legno fornita da un amico del buon Shodo.

Partiamo e prendiamo statale, zero spesa e arriviamo tranquilli in circa due ore a Castelletto.
La pista è davvero carina, niente a che vedere con Lombardore, più larga e con un buon rettilineo. E' chiaramente una pista per Motard e ce ne accorgiamo subito dalle diverse traiettorie disegnate sull'asfalto e soprattutto dai primi turni durante i quali giriamo proprio insieme a 4 o 5 Motard che puntualmente ci sverniciano.
Shodo, che durante tutto il viaggio se la banfa come un fermone, mi da qualche bastonata qua e là e soprattutto ho avuto la conferma che va a batterie. Io facevo turni da 8 giri circa e poi uscivo, lui ancora dentro per almeno altri 10. PAZZO!
Nel frattempo io mi impegno a migliorare la scarsa abilità pistaiola cercando di trovare feeling col mio 636 e ascoltando qua e la consigli degli abitanti del circuito.
Speciale menzione per un NONNETTO di 60 anni circa su una Fireblade 1000 pronto pista che mi dava praticamente un giro a ogni turno.
Ma a mia discolpa posso dire che questo dava un giro forse anche ai motard!

La giornata fila liscia come l'olio, Shodo è felice come quando ha ricevuto la prim apista delle macchinine e non vuole assolutamente smettere di girare finchè non siamo stati costretti a buttare in pista il nonno che l'ha afferrato con un lazo tipo farwest.
Recuperato Shodo inizia la fase di smontamento e partenza. Ogni tanto torna in mente il danno al furgone ma non vogliamo essere tristi e vogliamo pensare alla giornata ganza passata come gli ultimi Valentini Rossi.

Si certo.
Ridetevela pure.
Peccato che per alcuni millisecondi -complice la fame e la scarsa idratazione- il mio cervello ha smesso completamente di ricevere ossigeno, ho visto la rampa poggiata sul retro del furgone e ho pensato: "massì perchè dobbiamo sbatterci?un'accelerata e sono sopra il furgone tranquillo!"
Si si lo so. State pensando: "NOOOOO, NON FARLOOOOOO!"
Invece no.
Fatto.
A meta percorso, il bullone della coppa dell'olio si aggancia sulla pedana e dalla velocità strappo via bullone e parte della coppa. Mi ritrovo sopra il furgone con una cascata di olio che scende sotto i miei piedi.
Shodo impietrito. Addolorato. Esterrefatto.
Io pirla. Allibito. Senza parole.

0509_campione.gif

Nel giro di 1 minuto la moto riversa tutti i 5 litri d'olio dentro il vano del furgone.
Shodo non vuole credere di aver organizzato una pistata con un pirla simile, ma con la sua consueta calma zen mi dice: Ok, andiamo a lavare il catorcio!
Io ho la vista annebbiata e penso solo che dovrò spendere per rimettere a posto la moto, Shodo mi manda affanculo dicendo che in confronto lui dovrà vendere casa per pagare il danno al furgone e comunque tra una cosa e l'altra siamo comunque felici e diciamo frasi tipo: MASSIIII' daiiii è stata una figata, che figo riorganizziamo!!!!!

Partiamo con qualche lacrimuccia di tristezza e ci dirigiamo verso casa mia dove scaricheremo la moto ferita....
A questo punto vi starete chiedendo: "TUTTO QUA?"

Eh no.La sorpresa arriva all'apertura del portellone sotto casa mia.
Lo Z1000 di Shodo teneramente abbracciava la mia 636, forse perchè aveva capito che si era fatta male! Nell'abbraccio però il codino compreso di sella sono andati a quel paese.
Traduzione: La cinghia che legava la moto di Shodo ha ceduto durante il viaggio e lo Z1000 si è sdraiato sulla mia moto.
Shodo è esterrefatto.
A quel punto iniziamo quasi a ridere e giuriamo su noi stessi di non chiamarci mai più in futuro nemmeno per una birra!
"Pronto, Shodo ciao vieni a fare un giro?"
"TUTUTUTUTUTU TelecomItalia L'utente chiamato è inesistente!"
Tipo che se qualcuno conosce la funzione di blocco utenti sul forum ce la illustri pure così non vediamo più nemmeno il rispettivo nome.

Ci salutiamo sconsolati e torniamo a casa.
Che ne dite raga, organizzate un bel turno con noi? Sono le pistate più costose del pianeta!

Organizzazione Pirlate Shodo Eleade. Dal 2012 nelle vostre sfighe quotidiane. 0509_doppio_ok.gif
 
13655002
13655002 Inviato: 8 Ago 2012 13:47
 

Ok, mi sono segnata i vostri nomi.... icon_mrgreen.gif

No dai, scherso.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
....però raccontata così è divertente..... dai che la prossima va meglio!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
13655017
13655017 Inviato: 8 Ago 2012 13:51
 

Si poi a ripensarci simpaticamente avremmo potuto fare mille altre cose, che ne so, un bel Centro Commerciale, Shopping sotto il sole, andare in piscina, giocare ai videogiochi.

Invece NO!

Volevamo sacrificarci. In nome di Jorge Lorenzo.
 
13655146
13655146 Inviato: 8 Ago 2012 14:30
Oggetto: Re: Premiata ditta Shodo-Eleade aka Pistata Castelletto 07/08/12
 

eleade ha scritto:
Quello che state per leggere non è un report qualsiasi...
Già dal titolo un sospetto m'era venuto in effetti... arrivati al carico della tua moto "un'accelerata e sono sopra il furgone..." il sospetto s'era rafforzato, ed all'abbraccio delle due moto s'è fatto certezza... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Marò ragazzi, la prossima volta pistata nel parcheggio di Lourdes, aiuta!


P.s.: report fighissimo 0509_up.gif
 
13655184
13655184 Inviato: 8 Ago 2012 14:47
 

grazie Petrus, all'occorrenza sono disponibile per battesimi e matrimoni per spettacoli di cabaret.
Logicamente ho anche una buona spalla, si chiama Shodo! 0509_banana.gif
 
13655325
13655325 Inviato: 8 Ago 2012 15:51
 

Che dire ragazzi, ho le lacrime (da tanto che ho riso) e vorrei essere stato una piccola mosca per vedere le facce vostre e degli altri tutt'intorno!!!!!!!!!!!!!!

Report da capotarsi!!!!!!!!!!!
 
13655357
13655357 Inviato: 8 Ago 2012 16:08
 

ma scusa..nel ninja tocca prima la coppa che la carena??
 
13655535
13655535 Inviato: 8 Ago 2012 17:49
 

eccomi qui anche io..cosa da dire ce ne sarebbero davvero tante..ma tante..ma è più probabile che mi staccheranno la corrente (a causa delle bollette non pagate per i debiti accumulati con questa pistata milionaria) prima che io possa dirle tutte..ma qualche spunto lo vorrei dare..

se non sapete come si fa o volete una mano per far salire la moto sul furgone..chiedete ad eleade che poi ci penso io legarvela.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

@eleade (1): io non credo di conoscerti.. icon_mrgreen.gif

se il report vi ha fatto ridere e volete contribuire a pagare i danni fatti da "batman e robin" stiamo per aprire una linea telefonica a cui mandare un sms..i più generosi riceveranno un cd con le pratiche istruzioni su come noleggiare-parcheggiare-caricare e scaricare un furgone per la pista (con un bonus video che vi mostra come rimanere al verde ed in povertà in 5 secondi e per tanto tempo)

@eleade (2): non ho nemmeno mai sentito il tuo nick..non so proprio chi sei.. icon_mrgreen.gif

se orgnizzate una pistata a Lourdes io ci sono (bisogna solo accertarsi che anche la madonna ci sia e non prenda ferie), e per chi chiedeva se la ninja tocca prima la carena che la coppa..portaci un ninja ti faremo vedere noi..facciamo dimostrazioni pratiche sul campo (siam gente professional noi!!ihih icon_wink.gif ) come matrix noi pieghiamo tempo e spazio e fisica a nostro sfavore.. eusa_whistle.gif

@eleade (3): davvero penso di avere un vuoto molto profondo di memoria...non ho traccia di te nella mia vita..ihih icon_mrgreen.gif

scherzi e tristezza a parte si cerca di andare avanti nonostante tutto..ovviamente ringrazio il mio compare per la compagnia..la giornata disastri e debiti a parte è stata davvero entusiasmante..da ripetere (su universi paralleli possibilmente).. 0509_up.gif
 
13656003
13656003 Inviato: 8 Ago 2012 20:55
 

Ah ah ah ragazzi mi avete fatto morire! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Avevo già avuto l'onore di conoscere Shodo e che dire...... da sposare! 0510_abbraccio.gif
 
13657495
13657495 Inviato: 9 Ago 2012 14:28
 

Non so perchè, guardo l'avatar di shodo, leggo il report e... rido ancora di più.... icon_asd.gif
Davvero... 10+ per la simpatia del report... soprattutto in una sezione "seriosa" come questa.... 0509_doppio_ok.gif
 
13657771
13657771 Inviato: 9 Ago 2012 16:21
 

@lore: e no dai..mi pare che in questi ultimi giorni di sventure ne ho avute abbastanza..un matrimonio no... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

@jeanne: diciamo che io non son tipo da "cronometro"..son più da "vado e mi diverto"..se poi si riesce a girar bene è tutto in più.. 0509_up.gif


comunque se vuoi smettere di ridere ti mostro i pagamenti che dovrò fare..(è sempre gradito ogni contributo economico... 0510_help.gif icon_mrgreen.gif )
A breve nella sezione mercatino troverete una cornea ed un rene..sono usati ma tenuti bene icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Non farò mai un tempone in nessuna pista..ma sul tinga passerò alla storia per la pistata più costosa mai fatta.. 0509_si_picchiano.gif
 
13658303
13658303 Inviato: 9 Ago 2012 19:55
 

hahahahahah, che strano è comparso un tizio di nome Shodo, mi sembra di averlo già sentito....ma forse mi sbaglio....mmm... eusa_think.gif

comunque ho preso contatti con la Kawa per la prossima stagione SBK. avevano giusto bisogno di un tizio spigliato e smaliziato che caricasse i tir in tempo record.
ho mandato il curriculum e il gioco è fatto.
credo aprirò un corso, potrebbe aiutarmi Pinotto (io sono Gianni) con un'introduzione sul parcheggio in retromarcia di mezzi pesanti.

successo assicurato.

e come diceva un tizio qualche tempo fa, Fari sempre accesi e KASKO in testa! (questa è una finezza amico, ma sono sicuro che apprezzerai....o mi cancellerai dagli amici direttamente!) 0509_si_picchiano.gif
 
13658370
13658370 Inviato: 9 Ago 2012 20:12
 

e comunque ragazzi, Castelletto è NOSTRA!!!!
PER SEMPRE!!!!

non per niente nello spiazzo davanti al bar resterà per sempre una chiazza di 5 litri d'olio a ricordare a tutti i centauri che ELEADE & SHODO sono stati qui!!!

Che orgoglio!
Che grinta!
Che deficenti!

doppio_lamp.gif
 
13658394
13658394 Inviato: 9 Ago 2012 20:22
 

Ora capisco l'importanza del Kasko..ed è sicuro che in kawasaki ti prendono sicuro..tra me e te facciamo girare l'indotto dei pezzi di ricambio così forte che riportiamo su anche l'economia italiana..dateci un furgone (bello grosso possibilmente), due moto ed una pista..il resto facciamo tutto noi..ihihihih..

ogni persona che scivolerà su quel lago d'olio (l'ottavo lago..) ci maledirà per un pezzo!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Maledetti!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13658407
13658407 Inviato: 9 Ago 2012 20:27
 

la prima volta che ci vado faccio la foto e la posto su questo report!!! cavolo che sfiga non esserci stato non tanto per la pistata ma per la cascata di olio icon_asd.gif


complimenti davvero però per come l avete presa io penso mi sarei fatto schiacciare dal furgone! figuriamoci scherzarci sopra magari..........dopo un paio di anni 0509_si_picchiano.gif
 
13658419
13658419 Inviato: 9 Ago 2012 20:33
 

si arriki ma devi capire che Shodo è una specie di eremita/monaco Shaolin.

qualsiasi cosa succeda la risposta sarà: "Ora vediamo. Si adesso con tranquillità organizziamo e risolviamo, ecco!"

Shodo infonde la tranquillità.
Quindi siamo tranquilli. Nessun problema. Nessuna fretta.
Hai presente i Blues Brothers? Quando esplode tutto, loro si rialzano, danno una pulita all'abito e via....

ecco eravamo proprio così... 0509_si_picchiano.gif
 
13658421
13658421 Inviato: 9 Ago 2012 20:34
 

credimi che nemmeno io so come facciamo......queste piccole siringhe con scritto sopra "morfina" fan davvero miracoli... icon_xd_2.gif
 
13658425
13658425 Inviato: 9 Ago 2012 20:36
 

in effetti quel ghiacciolo che hai cosparso con quella polverina strana ha avuto strani effetti....
l'ha voluto assaggiare anche il nonnetto....sarà mica quello il motivo delle sverniciate?? eusa_think.gif
 
13658431
13658431 Inviato: 9 Ago 2012 20:40
 

non mi ci far pensare..sceso dalla moto da come camminava sembrava colpito da artrosi fulminante..in moto non ce n'era..sarà che di ghiaccioli deve averne mangiati parecchi...davvero in gamba..niente da dire.. (magari poi la notte soffre d'incontinenza..ma sulla sella da davvero semolino a tanti... icon_xd_2.gif )
 
13659865
13659865 Inviato: 10 Ago 2012 14:06
 

Shodo ha scritto:
se non sapete come si fa o volete una mano per far salire la moto sul furgone..chiedete ad eleade che poi ci penso io legarvela.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
mi spiace per i piccoli inconvenienti incontrati. e sono contento che almeno in pista vi siate divertiti 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
spero ci saranno altre occasioni per aggregarmi. inutile dire che però... io verrò lì con la moto sotto al culo... icon_xd_2.gif
 
13660046
13660046 Inviato: 10 Ago 2012 15:33
 

ciao mimmo, sicuramente la mia forma fisica attuale non è da prendere in considerazione ma dopo una giornata così massacrante ho ringraziato il signore e Shodo per il furgone che mi avrebbe riportato a casa senza affrontare 200km 0510_inchino.gif
 
13660097
13660097 Inviato: 10 Ago 2012 16:02
 

e tu con queste parole vorresti convincermi a farmi portare in furgone da te e shodo???? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

dai che scherzo...
tutto il vantaggio che hai col furgone, diventa tempo in più...
io non ho il 636... e quando vado a busca vado con 3 valigie montate con tutto quello che mi può servire...

non so come "sei fatto tu", ma io sono fatto che con queste temperature in moto mi stanco da morire. anzi per precisione mi cuocio....
il nostro amico comune shodo non andrebbe mai in moto a metà dicembre...
ma a me provoca più sofferenza fisica un giro in moto in pianura oggi che un giro da 4-500 km a metà dicembre...

martedì non sono venuto per il caldo...
tempo fa sono stato a busca con temperature inferiori e mi sono distrutto... anche perchè non essendoci altri tipi di moto, ho spesso girato oltre i classici 20 minuti!
anzi, una girata è durata un'ora..... quando sono arrivato alla mia "zona box" avevo le ginoccia bloccate e non riuscivo a scendere dalla moto.

uso una frase che gli altri usano con me, quando vado in giro in moto con la neve a bordo strada
"la moto non è un lavoro, io vado in moto per divertirmi"
ecco. per me vale la stessa cosa ... D'ESTATE icon_mrgreen.gif
 
13660247
13660247 Inviato: 10 Ago 2012 17:06
 

Alla fine, nonostante tutto, il divertimento è stato davvero tanto e la compagnia più che ottima..e penso che siano due cose che uno possa (e dovrebbe) fondamentalmente desiderare da un'uscita del genere..sicuramente in futuro cercherò di attrezzarmi meglio (ma sono anche più traqnquillo visto che statisticamente tutto ciò che poteva andare sicuramente male al di là della pistata stessa è già successo in questa occasione..non credo/spero possa succedere di nuovo... tie.gif )

per il resto io preferisco viaggiare "comodo" ma soprattutto viaggio in modo che se anche sfiga (e credo che una buona dose ce ne sia stata) vuole dovessi cadere durante la pistata riesco comunque a riportare il mezzo (e le chiappe) a casa.. 0509_up.gif
 
13661102
13661102 Inviato: 11 Ago 2012 0:42
 

Shodo ha scritto:
Alla fine, nonostante tutto, il divertimento è stato davvero tanto e la compagnia più che ottima..e penso che siano due cose che uno possa (e dovrebbe) fondamentalmente desiderare da un'uscita del genere..sicuramente in futuro cercherò di attrezzarmi meglio (ma sono anche più traqnquillo visto che statisticamente tutto ciò che poteva andare sicuramente male al di là della pistata stessa è già successo in questa occasione..non credo/spero possa succedere di nuovo... tie.gif )

per il resto io preferisco viaggiare "comodo" ma soprattutto viaggio in modo che se anche sfiga (e credo che una buona dose ce ne sia stata) vuole dovessi cadere durante la pistata riesco comunque a riportare il mezzo (e le chiappe) a casa.. 0509_up.gif


se vai in pista ora e vuoi tornare vivo a casa ora piu che mai ti conviene il furgone per le temperature per gli imbecilli per strada per la stanchezza e la tensione accumulata e per l eventualità della caduta! se rompi anche che solo il pedale del cambio la metti a mano???


no no furgone e ti fermi pure dove vuoi senza scioglierti come neve al sole perché sei con la tuta
 
13661845
13661845 Inviato: 11 Ago 2012 13:00
 

Ho letto solo ora il "report" !!
Ragazzi siete i migliori! Grazie a voi (anche se cerco d'impegnarmi il più possibile per non essere da meno eusa_wall.gif ) l'economia si risolleverà! Altro che manovre finanziare! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Poi quando parlate dell'abbraccio finale... Roba da prendere un accendino e bruciare tutto e mettersi a vendere pomodori lungo la strada!
Alla fine bisogna prenderla in ridere...

Domanda quasi pertinente: ma è così motardistica questa pista? Siete mai stati a Marzaglia? Più o meno di questa? Vmax in rettilineo?

Thanks!
 
13663141
13663141 Inviato: 12 Ago 2012 1:52
 

forse nel messaggio precedente mi sono espresso male: io non critico chi va in pista col furgone! ma semplicemente non lo ritengo necessario per me, per il mio modo di guidare e per il tipo di moto che ho... icon_biggrin.gif
 
13663281
13663281 Inviato: 12 Ago 2012 9:30
 

ciao CBR.guarda, per alcuni tratti direi che è una pista parecchio scorrevole e col 600 ti trovi da dio.restano quelle tre o quattro curve comunque studiate apposta per i motard quindi magari è un pochino più complicato capire la pista all'inizio.
per quanto mi riguarda ho preso i 160, ma io avevo un'uscita in rettilineo di una Regata Weekend 1200 Station Wagon 0510_amici.gif
Il nonnetto con la fireblade 1000 ci ha detto che il GPS gli segnava i 190.

mimmo io ho capito cosa intendi e alla fine è come stiamo dicendo tutti, dipende dalla persona.
immagina che io non ho (e non avrò mai) una macchina, ho 30 anni e giro in moto in qualsiasi condizione atmosferica, mi ferma solo il ghiaccio nell'asfalto; mai avrei pensato di ringraziare così tanto il furgone a fine giornata, all'inizio ero scettico e pensavo: ma si, perchè non ce la siamo fatta in moto fin lì?che problema c'era?
Shodo-Zen mi diceva: Vedrai.
E infatti. Ma a parte tutto è anche in questo caso una questione di "gusti". icon_biggrin.gif
 
13663283
13663283 Inviato: 12 Ago 2012 9:32
 

poi effettivamente col CBF arrivi con una schiena in più a destinazione!! 0509_si_picchiano.gif
io invece arrivo con due reni in meno!
 
13663296
13663296 Inviato: 12 Ago 2012 9:41
 

Urca strettina allora, peggio di Marzaglia! C'è molto traffico di solito? Costi? Riparazioni escluse ovvio! icon_mrgreen.gif

Piccolo o.t.: mi è capitato di guidare, più di una volta il CBF 1000, direi che col manubrio originale, almeno per me, la schiena soffre di più che sul 636! icon_cool.gif
 
13663344
13663344 Inviato: 12 Ago 2012 10:18
 

io e shodo 50euri mezza giornata!!! onesto no?

alla fine sono cose davvero soggettive, per me il 636 è la moto più comoda del mondo, altra gente la lancerebbe dalla finestra.io mai provato il cbf, me lo aspetto un pochino più turistico.

tornando in argomento, la pista comunque è davvero carina, fosse al posto di lombardore Shodo arriverebbe al 15 del mese senza soldi, e forse anche io 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©