Statikshock ha scritto:
Ho letto le risposte di prima e vorrei darti qualche consiglio dal punto di vista meccanico se accetti.. se hai intenzione di tenere lo street race allora tieni la marmitta che hai che è ottima per base e intermedi e soprattutto è omologata!
Se invece hai intenzione di montare un cilindro più spinto (ho visto che hai intenzione di mettere un tpr) allora metti una marmitta più aperta come una r1200 oppure potresti addirittura montare una team curva alta dato che hai un carburatore che offre un alimentazione generosa
Se invece hai intenzione di montare un cilindro più spinto (ho visto che hai intenzione di mettere un tpr) allora metti una marmitta più aperta come una r1200 oppure potresti addirittura montare una team curva alta dato che hai un carburatore che offre un alimentazione generosa
ovvio che li accetto i consigli di un compagno runnerista
Mi prenderó un bel tpr ( senza ombra di dubbio) ma ora devo vedere quale marmitta devo prendere. Aiutatemi voi nella scelta tra r1200 o curva alta
Elencatemi tutti i pregi di queste due marmitte ( sempre se potete)