Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Report prima volta a San Martino del lago - 18/07/2012
13597480
13597480 Inviato: 19 Lug 2012 22:26
Oggetto: Report prima volta a San Martino del lago - 18/07/2012
 

Inizio con l'aprire il topic, ringraziare Motostore che ha organizzato l'uscita infrasettimanale, salutare gli amici che non vedevo da un po', specialmente la mitica "Bibi" che dà sempre prova d'essere un'autentica guerriera. Saluto anche i nuovi amici, le mosche curiosissime e la vecchietta che mi ha bussato sul furgone al mattino per chiedermi se volevo un caffè.

Una cosa ve l'anticipo: confermo, la pista non è per niente male e a San Martino del lago fa un caldo porco, ma porco porco porco.

A domani per il report.

Burp! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13597570
13597570 Inviato: 19 Lug 2012 22:50
Oggetto: Re: Report prima volta a San Martino del lago - 18/07/2012
 

winerider ha scritto:
Inizio con l'aprire il topic, ringraziare Motostore che ha organizzato l'uscita infrasettimanale, salutare gli amici che non vedevo da un po', specialmente la mitica "Bibi" che dà sempre prova d'essere un'autentica guerriera. Saluto anche i nuovi amici, le mosche curiosissime e la vecchietta che mi ha bussato sul furgone al mattino per chiedermi se volevo un caffè.

Una cosa ve l'anticipo: confermo, la pista non è per niente male e a San Martino del lago fa un caldo porco, ma porco porco porco.

A domani per il report.

Burp! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


gira voce che faranno la piscina! icon_smile.gif
in fianco al pargheccio a lato dell'ingresso in pista... speriamo..
 
13597925
13597925 Inviato: 20 Lug 2012 0:36
 

ciao winerider

è già domani ma non vedo il report... icon_asd.gif

scherzi a parte fammi sapere se la pista merita

ciau
 
13598699
13598699 Inviato: 20 Lug 2012 10:40
 

Ciao ragazzi,

c'ero anche io mercoledì, turno del pomeriggio. Ho un r6 vecchiotta bianca e blu, tuta bianca e casco nero.

Mi aspettavo meno gente, ma comunque non ho avuto grossi problemi di traffico...anzi ho fatto qualche giro un pò intruppato che è stato molto divertente anche perchè tutti hanno usato la testa. Mi ero ingarellato con una 1198 ad certo punto, se ricordo bene...

La pista mi piace molto...a parte il rampino prima della corsia box.

comunque sono alle prime armi in pista (seconda uscita in assoluto), mi manca oltrettutto il fisico...faccio una fatica che esco a pezzi, ed infatti ho girato pochino...ho fatto fuori meno di un pieno e mezzo di benzina.

Tempi...bhà premesso che ancora sto cercando di imparare a stare tra i cordoli, comunque avevo dietro un amico che gentilmente si è preso un'insolazione sulla terrazza e mi segnava un 43 basso di passo quando giravo da solo.

Prossima volta (Settembre?) mi butterei con un gruppetto del forum...scarseggio di soci.

doppio_lamp.gif
 
13598965
13598965 Inviato: 20 Lug 2012 11:30
Oggetto: Reportone da caldo boia col sorriso in faccia
 

Eccoci al dunque,

Ritiro il mio abituale Doblò Cargo da Morini Rent di Moncalieri, faccio 25 litri di V-Power dal benzinaio che so, passo dal box e da casa e mi carico tutto il solito circo da pistata, non ho ancora comprato il gazebo e le sdraio, ma in futuro lo farò. Promesso.
Controllo che ci sia tutto e ne approfitto per cenare a casa, tanto son solo due ore e mezza di strada.
Alle 22:00 imbocco l'autostrada e fischiettando insieme all'aria condizionata del Doblò salpo alla volta di questa fantomatica pista nel Polesine.
In autostrada non c'è un cane con cui fare bisboccia o tentare di speronarsi a colpi di rutti e dopo il tempo previsto arrivo puntualmente a San Martino del Lago. Inizio a girovagare per il villaggio alla ricerca della pista. Devono avere messo un virus assassino nell'aria perché l'unico essere con cui riesco a dialogare è un gatto nero: "Miao", lui risponde "Miao anche io" e dopo questo grande scambio culturale ritorno a chiedermi, "Ma dove c***o è 'sta pista?" Il navigatore dell'iPhone mi rimanda indietro di qualche Km a Cinghia de' Bott, sito famoso per le cinture in pelle sulle chiappe dei bambini. Giro un po' come la m***a nei tubi e ritorno alla rotonda di San Martino, dove, miracolo, apro bene gli occhi e noto un imponente cancello in metallo con accanto qualche poster A4 recante la scritta CircuitoSanMartinoDelLago.... chiuso, sigillato. Perfetto.
Inizio a girare intorno al circuito col pensiero d'esser capitato davanti all'uscita secondaria (un po' come capita in altre piste), faccio del cross-country, un paio di guadi e m'infilo anche a casa di qualcuno, ma non c'è verso d'entrare. In preda alla follia delle 1:30 del mattino mi metto anche a telefonare ai numeri del circuito, ma non ho neanche la soddisfazione di ascoltare una segreteria telefonica.

* Quel sospetto che avevo quando l'organizzatore "Motostore" non ha risposto alla mia domanda: "si può dormire nel box?" si concretizza.

C'è molto spazio accanto al cimitero proprio al di fuori del circuito, ma decido di spostarmi e parcheggiare il Doblò dietro la chiesa dell'agglomerato alle spalle del circuito dal nome "Ca' gadoss".
Scarico lo scivolo, preparo la cuccia e mi chiudo nel cassone a dormire abbracciato alla mia moto. Una prassi sadomaso della quale ormai non posso più fare a meno.

Alle 06:45, bussa sulla lamiera una gentile vecchietta, "C'è qualcuno?". Io rispondo "No signora, sta sognando, torni a casa." E mi rimetto a dormicchiare fino alle 07:30.
Il parroco locale è probabilmente morto perché contrariamente al solito le campane della chiesa non suonano ogni cinque minuti.

Ricarico lo scivolo, mi rassetto e vado al circuito: il cancello è aperto. Il posto però è ancora vittima del famoso virus. E' una bella giornata, ma non c'è anima viva.
Mi dirigo al paese dei padri collerici con la cinghia a fare colazione.
Quando torno nel piazzale del paddock ci sono altri due furgoni, parcheggio e inizio a smontare, montare. Nel giro di mezz'ora il paddock si riempie di altri garruli sbarazzini e ci son già 28 gradi. (ricordatevelo)

Vado a registrarmi, do un'occhiata al circuito dall'alto della postazione dei box (4 piani) e faccio finta di studiarmi la mappa del circuito.
Alle 09 scatta il briefing tecnico dell'organizzatore che a parte dall'avermi lasciato chiuso fuori per la notte, si rivelerà molto efficiente. Thanks Motostore. Al briefing insistevano sul fatto che tutti si sdraiassero alla curva 1, fate attenzione! Più tardi vi svelerò perché.

Dunque, per girare, la formula è la classica Battle Royale, "se sei lento ti passo sulle orecchie, se sei veloce arrivo io che son lento e mi sdraio davanti a te facendo una traiettoria ad cazzum per obbligarti a farmi compagnia". E sono già 32 gradi.

M'intuto, inguanto, instivalo, paraschieno e incasco e vado dentro nella bolgia. Passati i controlli ed il via libera, mi butto dentro a scoprire questa pista nuova nuova.
Inizio a girare tipo Martufello, prendo qualche riferimento a caso e dopo cinque giri esco a controllare le gomme, la vescica e a bere.

Ho ancora in testa le parole di Brusca: "io mi nutro bene, mangio molta frutta acquosa e mi idrato moltissimo". Cacchio, devo bere come un pazzo. I gradi si mantengono sui 32.

Dopo aver controllato le mie Dunlop SS, ritorno dentro decisamente più sbarazzino e inizio a fare anche dei rutti nel casco. Dopo il primo giro aumento il ritmo e non avendo alcun riferimento faccio delle traiettorie ad cazzum. L'asfalto tiene e faccio dei piegoni de paura. Ecco il primo giro lanciato: il piccolo rettilineo dei box dopo il tornantino mi consente di sparare la 3a e di staccare, freni in mano, scalando in 2a ritardando l'inserimento nel tornantino, scorro verso l'esterno per affrontare una sorta di "scarperia" più chiusa a sinistra che porta alla prime due curve a destra da raccordare "un'arrabbiatina" tutte in 3a gas puntato, se si è bravi (non è il mio caso) si esce a cannone sul secondo rettilineo e si mette anche la 4a fino alla staccata della curva 5 a destra, via una marcia, e si può decisamente entrare molto forte preparando la frenata più dura della curva 6, un bel "correntaino" a sinistra in leggera contropendenza, ritardo la frenata e mi butto dentro a centro curva per poi andare a prendere la corda e uscire vicino al cordolo, mi riporto a centro pista e sparo la 3a per affrontare la curva 7 a destra, 3a al limitatore e poi giù a sinistra dentro una specie di "bucine" piatta (curva 8) da fare in progressione senza scalare per affrontare il lungo rettilineo, raddrizzare la moto, giù in carena dentro tutte le marce, la 6a un po' prima del cartello dei 300mt. La staccata per affrontare la curva 9 direi che si può ritardare parecchio, la curva sembra peggio di quello che è in realtà; diciamo che i grandi staccatori tipo Brusca (però lui si nutre molto bene) probabilmente staccano tra il cartello dei 100 mt e quello dei 50 mt, entrando in 3a (quindi io dovrei entraci in 4a - sticazzi!). Detto questo io ci entravo in 2a, perdendo un sacco di velocità (e tempo) per affrontare la esse che poi immette sul rettilineo dei box. Qui ho fatto tutta una serie di traiettorie diverse in ogni giro e si perde veramente un sacco di tempo alla curva 11. Temperatura interna percepita 45 gradi.

La mattina mi è parso di girare meglio del pomeriggio, nel pomeriggio con 40 gradi nell'aria e 87 sull'asfalto iniziano a succedere cose strane, alla curva 1, quella dove tutti si sdraiano, appaiono una decina di pornostar insaponate che t'invitano nel ghiaione per farti alcuni servizi tra i quali la sabbiatura delle carene ed il conseguente bike-wash col corpo. Io però sono un uomo sposato e fedele, e mi son salvato.

Seguendo alla lettera le indicazioni di Brusca ho cercato di nutrirmi bene durante la pausa pranzo, tutte cose acquose e pseudo naturali, un solo caffè, niente redbull, integratori di sali e litio (ma non GATORADE), purtroppo ho toppato solo in un paio d'occasioni ingoiando alcune delle mosche locali che son curiosissime quasi come Fabrizio Calìa. Mentre parli ti s'infilano in bocca, poi vanno a vedere se c'è qualcosa da fare nelle orecchie, se vai in bagno si mettono a leggere il giornale sedute sulle tue ginocchia e in pista cercano in tutti i modi di evitare la tua visiera per infilarsi direttamente nelle prese d'aria. Delle pazze mosche da pista.

Sempre al pomeriggio, se uno ha uno di quei tavoli pieghevoli e metallici, c'è la possibilità di fare petto di pollo o di tacchino, o anche Gambas a la plancha, direttamente sul metallo. Certo, poi Brusca ti tira le orecchie e ti svernicia tutte le carene in pista.

Tirando le somme è una pista molto divertente, i locals sono simpatici e vedendo il numero di presenti, posso dedurre che siamo in tanti a non avere un c***o da fare durante la settimana. icon_mrgreen.gif

Ecco, magari ci torno a fine settembre.

P.S. Un abraccione a LaBibi, che come ho detto ha tutto il mio rispetto, al suo Ultrauomo e al suo amico sospensionista che non le mette mai a posto la moto.
Un altro ai miei vicini di Box, due hippies con le oldtimers mangiariso, ma buone. E ai due impallinati di Ducati dall'altra parte.

P.S. A proposito c'erano ben quattro Panigale che giravano.

Lampi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13602534
13602534 Inviato: 21 Lug 2012 13:24
 

Bel report..sono curioso di visitare anche io questa pista..spero di riuscire già ad agosto massimo i primi di settembre... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13606079
13606079 Inviato: 22 Lug 2012 21:33
 

Questa giornata me la ricorderò visto che sono uno dei tanti che si sono allungati sulla prima curva eusa_wall.gif

ma possibile che una pista nuova abbia già avvallamenti da far sollevare l'anteriore e farti stendere? Da rivedere l'entrata in pista, un tantino pericolosa e l'asfalto in alcuni punti è già da rifare.

Grazie a i soccoritori che mi hanno assisto immediatamente e allo staff medico 0509_doppio_ok.gif

Spero che la prossima volta chi organizza faccia venire due unità mediche, non si possono far attendere più di 40' per girare perchè manca il medico, comunque bel circuito mi è piaciuto 0509_up.gif
 
13606719
13606719 Inviato: 23 Lug 2012 8:08
 

Report-Spettacolo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
....sto ridendo come una scIema.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

...e comunque cavolo.... tutti presi da 'sta dieta da superfighi della pista.... ma te ci credi che Brusca mangia solo frutta-verdura e birra??!! eusa_think.gif

Dunque sconsigli la giornata?
Io pensavo di andarci a Settembre...
 
13606983
13606983 Inviato: 23 Lug 2012 9:41
 

Jeanne ha scritto:
Report-Spettacolo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
....sto ridendo come una scIema.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

...e comunque cavolo.... tutti presi da 'sta dieta da superfighi della pista.... ma te ci credi che Brusca mangia solo frutta-verdura e birra??!! eusa_think.gif

Dunque sconsigli la giornata?
Io pensavo di andarci a Settembre...


io ci ho girato già tre volte a san martino.. una volta ho beccato caldo assurdo come lui.. e in quel caso è molto più faicosa la giornata.. ma se ci si idrata bene è fattibile.. a settembre dovrebbe essere anche più fresco, quindi non ci dovrebbero essere molti problemi..

Io ho già fatto 3 giornate a san Martino e anche la prossima volta farò la giornata.. conviene da un punto di vista economico e poi mi diverto di più e gestisco meglio la giornata..
 
13607042
13607042 Inviato: 23 Lug 2012 9:59
 

Bè certamente, se arrivassi anche io da Trento, prenderei la giornata... icon_mrgreen.gif
A parte gli scherzi, soffro parecchio caldo e umidità, perciò se a fine mattinata sono già da buttare via, mi dà fastidio arrancare alla meno peggio nel pomeriggio.... questione di orgoglio, più che altro.... icon_redface.gif
 
13607048
13607048 Inviato: 23 Lug 2012 10:02
 

per quello sto proponendo sabato mattina eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
13607114
13607114 Inviato: 23 Lug 2012 10:24
Oggetto: V for Vendetta
 

Jeanne ha scritto:
Report-Spettacolo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
....sto ridendo come una scIema.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

...e comunque cavolo.... tutti presi da 'sta dieta da superfighi della pista.... ma te ci credi che Brusca mangia solo frutta-verdura e birra??!! eusa_think.gif

Dunque sconsigli la giornata?
Io pensavo di andarci a Settembre...


SuperJ,

E' che sono diventati tutti maniaci della V: V-power, Vegetali, Velocità, Vene chiuse, Vene varicose, Vegani, V-8 al pomodoro, abbonamenti Vodafone, schiena a V... manca solo che si comprino la V-max. icon_asd.gif icon_asd.gif

Ascolta, noi restiamo lenti e teniamoci MasterGrillo e le sue salcicce, costine, braciole, zucchine, melanzane... e 'na bella boccia di vino. Nutriamoci peggio e andiamo anche peggio in moto, moriremo ruttando. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Tornando alla pista, quando ci fa caldo è pesante, ma non è una regola scritta. Il sabato prima la Bibi mi ha detto che si stava meglio. Per non sbagliare io la programmerei (giornata intera) per metà settembre, fine settembre. (sempre che non ci scappi un Ledenon).

Burp! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13607119
13607119 Inviato: 23 Lug 2012 10:25
Oggetto: parole, parole, parole...
 

KIMO ha scritto:
per quello sto proponendo sabato mattina eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


Kimo, sei tutto chiacchiere e distintivo! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13607170
13607170 Inviato: 23 Lug 2012 10:34
Oggetto: Re: V for Vendetta
 

winerider ha scritto:

SuperJ,

E' che sono diventati tutti maniaci della V: V-power, Vegetali, Velocità, Vene chiuse, Vene varicose, Vegani, V-8 al pomodoro, abbonamenti Vodafone, schiena a V... manca solo che si comprino la V-max. icon_asd.gif icon_asd.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


winerider ha scritto:

Ascolta, noi restiamo lenti e teniamoci MasterGrillo e le sue salcicce, costine, braciole, zucchine, melanzane... e 'na bella boccia di vino. Nutriamoci peggio e andiamo anche peggio in moto, moriremo ruttando. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


....e non dimenticare il pane buttato sulla piastra zuppo di grasso.... che bontà icon_exclaim.gif icon_asd.gif
la prossima volta il grasso ce lo spalmiamo addosso per far scivolare meglio nella tuta... 0509_lucarelli.gif icon_xd_2.gif
Sul morire ruttando, sarà poco fine, ma almeno moriremo digeriti.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
...e poi ce lo vedo come epitaffio.... "BURP!" chiaro e conciso... icon_asd.gif
(io scaramanticamente, scongiuro tie.gif icon_mrgreen.gif)

winerider ha scritto:

Tornando alla pista, quando ci fa caldo è pesante, ma non è una regola scritta. Il sabato prima la Bibi mi ha detto che si stava meglio. Per non sbagliare io la programmerei (giornata intera) per metà settembre, fine settembre. (sempre che non ci scappi un Ledenon).

Burp! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Non sarebbe male come idea per chiudere la stagione... icon_mrgreen.gif
 
13608061
13608061 Inviato: 23 Lug 2012 13:45
 

winerider ha scritto:
Eccoci al dunque,

indietro di qualche Km a Cinghia de' Bott, sito famoso per le cinture in pelle sulle chiappe dei bambini.
....
Mi dirigo al paese dei padri collerici con la cinghia a fare colazione.
...


Oddio muoio rotfl.gif rotfl.gif bel report davvero!!
Avvinazzato mi ha fatto davvero davvero piacere rivederti!! E il paragonarmi a una guerriera è cortese quanto dire che quelle mosche erano solo curiose

Sa reporteggio anch’io …

Per me non era la prima volta, la prima è stata sabato 30 giugno, prima volta anche che rivedo la moto dopo il restyling che l’ha riportata in vita dopo il brutto incidente del 21/05/11. Ma quel giorno un po’ per disorganizzazione nostra che siamo dei ritardatari incredibili, un po’ per assenza di allenamento, ho fatto in tempo a fare solo 15 giri. 15 giri per farmi tornare la Voglia, ma anche 15 giri per sentire che l’intesa con la mia adorata motina era quasi sparita, ma penso di essere io il problema e concludo comunque la giornata felice icon_smile.gif , si felice di essere restata in piedi, felice di aver grattato le saponette, felice di non aver visto “fantasmi”, felice di aver di nuovo respirato quell’aria speciale che c’è in pista, felice di aver constatato che a livello fisico l’incidente non mi ha lasciato altro che l’obbligo di sollevare il piede dalla pedana per scalare le marce, il mal di schiena lo sento solo quando scendo e “mi raddrizzo”, quindi tutto ok 0509_up.gif .
Visto che c’è moooolto lavoro da fare ritorno in pista il sabato successivo, siamo un bel gruppo e sono “stracarica” non vedo l’ora di entrare e poi devo iniziare a prendere confidenza con tutte le cosine “fiche” che le ho regalato, come il cambio elettronico. Entro, faccio trenino col mio ragazzo in apertura e il buon Federicone alla sua prima pistata che mi segue con la sua verdona. Curva 6 entro forse gadano un po’ accentuando la piega, sicuro che do gas e seppur poco basta a farmi andar via la moto di posteriore e voilà sono di nuovo per terra e di nuovo senza preavviso e mentre lei scivola via icon_sad.gif rompendosi solo la pedana e grattando carter e carena io inizio a fare metri di capriole, forse ora ho capito come stanno i calzini in lavatrice icon_wink.gif
Sono riuscita a riderci su, specie quando Federicone mi ha confidato che mentre si attaccava ai freni per non farmi su, nel casco urlava “levati dai co…ni, levati dai co…ni”.
Mi lascia invece perplessa il commissario, che mi ha chiesto di metterla in folle (ma dite che non era capace????!!) e ho dovuto aiutarlo a tirarla su e poi a provare a spostarla (ovviamente il tutto restando in piena traiettoria).
Per il resto solo una gran botta di nuovo alla scena, un dito ammaccato, dopo 3 ore mi si gonfia il ginocchio e il giorno dopo sarà nerissimo, ma voglio/devo tornare in moto e avendo rinunciato alla strada, mi posso collaudare/testare solo in pista. Per sicurezza e zittire madre e fratello, il giorno prima della pistata sono dall’ortopedico (oramai son di casa) ed essendo anche lui motociclista non se la sente di dirmi di no, mi fa una bella fasciatura alla zinco e mi saluta con un “se proprio devi, ma se peggiora chiamami”, mercoledì mattina vicino a dove mi cambiavo c’era già il mucchietto di garze a terra. eusa_whistle.gif
Oltre al gonfiore, ho un bell’ematoma che dal ginocchio scende lungo tutta la tibia e si dirama fino ai due malleoli, mi fa male, ma opto per un semplice “bhè vedrò di non grattarlo”, infilare la tuta è una tortura, ma oramai sono qui, sicché si fa.
Entro faccio 2 giri ed esco, avevo paura icon_sad.gif . La moto non la sentivo, le curve che tanto amavo fare erano un incubo icon_sad.gif icon_sad.gif . Aspetto che escano i miei 2 soci, esce il mio ragazzo incrocio le braccia e sta volta non cedo “ora entri con la mia e mi dici se io il problema sono solo io” entra, quando esce e mi dice “è inguidabile”. Mi sento sollevata, mi conferma che il mono è scoppiato (ne avevo preso uno ma non andava bene), tutto rimandato ed io amante della moto impuntata, mi ritrovo lì con una “moto seduta”, ma in verità continuo a pensare di essere io il problema, penso di non saper più ne entrare in curva, ne percorrerla e "mi deprimo". Rattoppano andando a toccare le idrauliche del mono, va meglio, ma la moto non è ancora come piace a me, quindi passo la giornata a studiare la pista, a provare a fare pace con me stessa e la curva 6 che proprio non digerisco e poi ci si è messa pure una sconnessione che regolarmente prendo ogni volta, non potendomi godere le curve mi concentro su quello che mi hanno sempre rimproverato “entri forte, percorri bene, ma poi non dai gas, non apri tutto e non stacchi” e così inizio ad arrotolare tutto quello che posso/riesco nei rettilinei e provo a tirare le staccate, ogni tanto m’incasino col cambio o è lui ad incasinarsi, tipo quando nel rettilineo dell’arrivo, butto giù la marcia, do un occhio al conta marce e per un istante segnava 6° icon_eek.gif ??!!!! 2° uè non far scherzi!!
Il cambio elettronico mi da immense gioie nell’uscita della curva 6, l’ho appena scoperto e già capisco chi dice che è una droga e poi non se ne può più far a meno. icon_mrgreen.gif

Entro anche con il simpatico avvinazzato 0510_abbraccio.gif , ma visto il caldo, nessuno dei miei montava le termo e così memore della volta prima … faccio davvero davvero piano i primi giri, credo di averti salutato dopo 4 curve: caro winewine, la guerriera aveva una paranoia tale delle gomme fredde che si sentiva peggio che sulle uova!!
Eh si mi sento poco guerriera perché sono ancora lontano da dove posso arrivare, anzi da dov’ero fino al maggio scorso, mi sento poco guerriera perché dovrei spingere di più, insistere, dovrei scrollare via paure che prima non mi appartenevano, mi dicono che ci vuole costanza e tempo … e così sabato e domenica prossimi sarò di nuovo lì e vedrò di impegnarmi di più e pensare meno.
Ah sconsiglio a chi sta passando un periodo simile al mio di comprare il crono, secondo me quello con i suoi intertempi e velocità effettive … bhè è davvero un ammazza autostima icon_evil.gif !! Bhè tempi quelli in cui potevo bossarmela ed illudermi icon_asd.gif

Jeanne, preparati a una pista pensata senza pensare a noi donzelle. Ok i wc unisex …. ma lo stesso vale anche per le docce, che sono nel box d’ingresso pista e sono solo 3 e aperte. Ora che non ci sia più nessuno e che ci si possa chiudere dentro occupandole quindi tutte e 3, si fa praticamente notte.
 
13608124
13608124 Inviato: 23 Lug 2012 14:00
 

LaBibi ha scritto:


Jeanne, preparati a una pista pensata senza pensare a noi donzelle. Ok i wc unisex …. ma lo stesso vale anche per le docce, che sono nel box d’ingresso pista e sono solo 3 e aperte. Ora che non ci sia più nessuno e che ci si possa chiudere dentro occupandole quindi tutte e 3, si fa praticamente notte.



....e tu pensi che ti crediamo quando dici di non essere una "guerriera"??? mò smettila, dai..... 0510_amici.gif
...sono due le cose: o sei davvero una che combatte e reagisce, oppure sei una testona icon_mrgreen.gif
...oppure sei entrambe le cose!!! no? icon_biggrin.gif
bè, comunque hai la mia stima 0509_up.gif


Già avuto un assaggio della pista... visti i bagni unisex, ma le docce no... icon_confused.gif eh vabbè, basta andarci con persone fidate che ti dicono quando entrare e quando uscire... io facevo così a Rijeka icon_exclaim.gif
 
13608330
13608330 Inviato: 23 Lug 2012 14:46
 

Jeanne ha scritto:



....e tu pensi che ti crediamo quando dici di non essere una "guerriera"??? mò smettila, dai..... 0510_amici.gif
...sono due le cose: o sei davvero una che combatte e reagisce, oppure sei una testona icon_mrgreen.gif
...oppure sei entrambe le cose!!! no? icon_biggrin.gif
bè, comunque hai la mia stima 0509_up.gif


Già avuto un assaggio della pista... visti i bagni unisex, ma le docce no... icon_confused.gif eh vabbè, basta andarci con persone fidate che ti dicono quando entrare e quando uscire... io facevo così a Rijeka icon_exclaim.gif


Appunto è ben lì che si fa notte: ne esce uno e ne rientrano 2!!! icon_asd.gif

Grazie icon_redface.gif ma direi metà testardaggine (bhò saranno le origini crucche) e metà per il mio ragazzo che è sempre lì a spronarmi e/o a non permettermi di “rugnare” e/o di “correre a nascondermi” e non sai quante volte ho provato a scappare per non affrontare i miei fantasmi, col risultato di averli sempre più alle calcagna. icon_confused.gif
Oh e poi con quello che ho speso per mettere a posto la moto e per farle un po’ di preparazione, se non salgo in moto col sorriso, mi strozza!!! icon_asd.gif E dopo i suoi 15 anni nella folgore meglio non “disobbedire” icon_wink.gif

Jeanne ha scritto:
Report-Spettacolo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
....sto ridendo come una scIema.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

...e comunque cavolo.... tutti presi da 'sta dieta da superfighi della pista.... ma te ci credi che Brusca mangia solo frutta-verdura e birra??!! eusa_think.gif

Dunque sconsigli la giornata?
Io pensavo di andarci a Settembre...



Due mesi fa sono passata da un’alimentazione iperproteica (mangiavo carne tutti i giorni) al seguire una dieta vegana (ma non tendenzialmente crudista come quella del Brusca), qualcosona è cambiato, tanto che consiglio a mia volta di provarla, però nel mio caso non mi ha aiutato coi tempi ... eusa_shifty.gif .... almeno spero eusa_doh.gif
 
13608641
13608641 Inviato: 23 Lug 2012 16:05
 

LaBibi ha scritto:

Grazie icon_redface.gif ma direi metà testardaggine (bhò saranno le origini crucche) e metà per il mio ragazzo che è sempre lì a spronarmi e/o a non permettermi di “rugnare” e/o di “correre a nascondermi” e non sai quante volte ho provato a scappare per non affrontare i miei fantasmi, col risultato di averli sempre più alle calcagna. icon_confused.gif
Oh e poi con quello che ho speso per mettere a posto la moto e per farle un po’ di preparazione, se non salgo in moto col sorriso, mi strozza!!! icon_asd.gif E dopo i suoi 15 anni nella folgore meglio non “disobbedire” icon_wink.gif


Con quel che ti è capitato, credo sia normale soffrirne... icon_confused.gif comunque da quel che leggo vedo che hai anche il supporto giusto, che è davvero molto importante... assieme alla determinazione crucca, ovviamente icon_exclaim.gif
(mi hai fatto un pò ricordare il mio bassotto... icon_asd.gif )

LaBibi ha scritto:
Due mesi fa sono passata da un’alimentazione iperproteica (mangiavo carne tutti i giorni) al seguire una dieta vegana (ma non tendenzialmente crudista come quella del Brusca), qualcosona è cambiato, tanto che consiglio a mia volta di provarla, però nel mio caso non mi ha aiutato coi tempi ... eusa_shifty.gif .... almeno spero eusa_doh.gif


Bè, più che coi tempi dovrebbe aiutare ad ottimizzare forza e resistenza, se non ho capito male...
Però mi rende perplessa il non mangiare per nulla carne/pesce... non che ne consumi a vagonate, ma almeno un pasto al giorno è dedicato alle proteine...
comunque 'sto "crudismo" mi inquieta... come si fa a mangiare sempre insalate e macedonie??? boh..... 0510_grattacapo.gif
 
13608749
13608749 Inviato: 23 Lug 2012 16:36
 

Dopo l’incidente, vuoi lo stress, vuoi tutti i medicinali presi, vuoi la pessima alimentazione nei mesi col piede in aria (principalmente cipster e crackers). Così mi sono mandata all’aria il metabolismo (ora si che wine mi può chiamare a ragione MissChiapponi) e mi sono anche molto sensibilizzata vedi continui sfoghi cutanei, problemi digestivi e questo anche quando ero tornata a mangiare “normalmente”. Quando dopo un’infiltrazione alla caviglia, sono finita in pronto soccorso (fortunatamente era poche stanze in là), mi sono decisa a fare dei test allergologici, che hanno evidenziato un sacco di allergie (non intolleranze), specie alimentari.
Così mi sono detta “ok, proviamo a depurarci” e ho seguito un po’ di consigli di Brusca, fino al comprarmi un po’ di libri a riguardo e a cercarmi una mia strada che assecondasse anche un po’ il mio palato.
Quindi come si fa? Si fa … come quando sono passata da 2 pacchetti di sigarette al giorno a zero, si smette e per riuscirci o sei motivata o come nel mio caso sei parecchio avvelenata/disgustata. Le proteine le prendi anche da altri alimenti, ricordo che avevo paura di sentirmi debole di avere giramenti di testa, ecc… invece mai stata meglio. Dormo e digerisco meglio, sono sazia più facilmente e più a lungo, mi sento più energica e più lucida di pensiero.
Si chi è tendenzialmente crudista è ancora più limitato, per quanto mi riguarda mi faccio delle mangiate di verdura cruda o poco cotta (tipo le verdure saltate del cinese) che non finisco più, ho imparato a mangiare tutto senza sale, a preferire i cereali integrali a quelli troppo lavorati. Mi sono fatta una coltura da uccellino sui semi e mi sono anche inventata ricette, tipo i gnocchi al pesto vegan by da me che a detta anche di amici sono anche più buoni di quelli classici. Se ci fai il palato poi lo preferisci, un po’ come il caffè senza zucchero se ci fai la bocca poi torni più indietro. Al ristorante magari sembri un po’ un aliena, infatti di solito ordino insalata verde seguita da un piatto abbondante di verdure o lesse o grigliate.
 
13610539
13610539 Inviato: 24 Lug 2012 8:31
Oggetto: NB
 

Volevo solo ricordavi due cose, molto importanti:

1. Non mandate mai un vostro amico a farvi il video dalla terrazza dei box, pena l'ammazzamento istantaneo di ogni vostra convinzione di "girare forte". Dalla terrazza sembriamo tutti dei nonni che vanno a fare la spesa con il deambulatore elettrico. Evitatelo!

2. Se in bagno c'è puzza, è colpa dei Vegani e di tutte quelle verdure che se magnano.

3. A quanto pare, nelle docce si tromba. (così dicono le donzelle)

4. Pare che costruiranno una piscina (non si è capito dove) così insieme alle gambas a la plancha, potremmo fare anche un brodino o delle verdure bollite (LaBibi sarà contenta).


Lampi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

P.S. Dai, fast girls, organizziamoci un'altra pistata insieme!
 
13611748
13611748 Inviato: 24 Lug 2012 13:34
Oggetto: Re: NB
 

winerider ha scritto:
Volevo solo ricordavi due cose, molto importanti:

1. Non mandate mai un vostro amico a farvi il video dalla terrazza dei box, pena l'ammazzamento istantaneo di ogni vostra convinzione di "girare forte". Dalla terrazza sembriamo tutti dei nonni che vanno a fare la spesa con il deambulatore elettrico. Evitatelo!

2. Se in bagno c'è puzza, è colpa dei Vegani e di tutte quelle verdure che se magnano.

3. A quanto pare, nelle docce si tromba. (così dicono le donzelle)

4. Pare che costruiranno una piscina (non si è capito dove) così insieme alle gambas a la plancha, potremmo fare anche un brodino o delle verdure bollite (LaBibi sarà contenta).


Lampi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

P.S. Dai, fast girls, organizziamoci un'altra pistata insieme!



....ti sei fatto male i conti.... sono 4 le cose da ricordare 0509_pernacchia.gif

Comunque per settembre io sono propensissima, anche l'uomo è d'accordo, gliene ho già parlato icon_mrgreen.gif
Spara una data icon_exclaim.gif 0509_up.gif
 
13613873
13613873 Inviato: 25 Lug 2012 7:41
Oggetto: due, tre, quattro...
 

SuperJ,

Era un due à la Desmoskull! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

* A settembre: Ledenon o San Martino?
 
13613875
13613875 Inviato: 25 Lug 2012 7:43
Oggetto: Re: due, tre, quattro...
 

winerider ha scritto:
SuperJ,

Era un due à la Desmoskull! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

winerider ha scritto:
* A settembre: Ledenon o San Martino?


S.Martino icon_mrgreen.gif
 
13621515
13621515 Inviato: 27 Lug 2012 9:51
Oggetto: Re: due, tre, quattro...
 

Jeanne ha scritto:


S.Martino icon_mrgreen.gif

Se andate con moto store che costa meno mi aggrego per settembre icon_biggrin.gif
Se posso eusa_think.gif
 
13621630
13621630 Inviato: 27 Lug 2012 10:22
Oggetto: Re: due, tre, quattro...
 

CARRO ha scritto:

Se andate con moto store che costa meno mi aggrego per settembre icon_biggrin.gif
Se posso eusa_think.gif


ma certo che puoi 0509_up.gif

Si dovrebbe però, aprire un topic per discutere di questo... una mezza idea su una possibile data icon_question.gif (domanda rivolta a tutti)
 
13624403
13624403 Inviato: 28 Lug 2012 7:49
Oggetto: Re: due, tre, quattro...
 

Jeanne ha scritto:


ma certo che puoi 0509_up.gif

Si dovrebbe però, aprire un topic per discutere di questo... una mezza idea su una possibile data icon_question.gif (domanda rivolta a tutti)


Sul sito di moto store loro hanno una giornata il 12 settembre..

A me andrebbe bene come data.. Speriamo facciano la solita offerta mezza 100 e intera 150
 
13625619
13625619 Inviato: 28 Lug 2012 17:09
 

Se doveste fare un uscita a s.martino per il 12 settembre tenetemi pure in conto..(praticamente motostore fa prove libere tutti i mercoledì di agosto e fino al 12 settembre) icon_mrgreen.gif 0509_up.gif

confermato il prezzo di 100 euro la mezza giornata e 180 la giornata intera.. 0509_up.gif
 
13626831
13626831 Inviato: 29 Lug 2012 11:54
Oggetto: Promo Motostore
 

Shodo ha scritto:
Se doveste fare un uscita a s.martino per il 12 settembre tenetemi pure in conto..(praticamente motostore fa prove libere tutti i mercoledì di agosto e fino al 12 settembre) icon_mrgreen.gif 0509_up.gif

confermato il prezzo di 100 euro la mezza giornata e 180 la giornata intera.. 0509_up.gif


La Promo giornata intera è € 150,00.
 
13626870
13626870 Inviato: 29 Lug 2012 12:14
 

sul loro sito c'è scritto 180.. 0510_confused.gif ma può anche essere me ne sia perso un pezzo.. icon_mrgreen.gif
 
13627086
13627086 Inviato: 29 Lug 2012 14:05
Oggetto: Re: due, tre, quattro...
 

* A settembre: Ledenon o San Martino?[/quote]
E Misano, eusa_think.gif no?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©