Dhan88 ha scritto:
In tutto questo voglio solo scrivere che è vero che non mi sono fatto male ed ero in piedi ma sono anche passate ben 7 macchine circa che hanno rallentato, evitato la moto e proseguito per la loro strada prima che i miei amici mi raggiungessero e non uno che mi abbia chiesto se stavo bene o che si sia fermato ad aiutarmi ad alzare la moto nemmeno dopo il mio primo tentativo da solo quando hanno visto che non ci riuscivo..che brutto il menefreghismo verso il prossimo della maggiorparte delle persone..
E' successo anche a me, a Treviglio. Ero a un semaforo, fermo dietro un camion. Visto che il verde tardava mi viene in mente di superare il camion e mettermi davanti.
Ma urto con la valigia destra (non le metto mai e non ero abituato all'aumento dell'ingombro) e casco giù davanti al camion, restando col piede sinistro bloccato sotto lo scarico.
Cerco di levare il piede ma niente, era proprio bloccato (per fortuna la caviglia non toccava lo scarico rovente). E intanto il rosso continuava...
Passa un minuto, con me che cercavo inutilmente di togliere il piede. E dietro s'era formata una bella fila di auto ferme. Tutti lì a guardarmi, nessuno che uscisse a darmi una mano.
Dopo un po' arriva uno con una H-D, che si ferma e con un certo sforzo solleva la moto (...azz... quanto pesano 'ste Guzzi), poi me la porta al bordo della strada mentre io lo raggiungo zoppicando. E le auto tutte lì ferme... str... di trevigliesi...