megascara ha scritto:
il venditore dice che michelotto (è delle nostre parti) ha personalmente aperto il motore e sostituito il cambio, controllato i cilindri e l'alimentazione, infine ha fatto anche le valvole di scarico. ovviamente me ne accerterò portando la moto nuovamente da michelotto, a parole sono tutti capaci di dire che il motore è un gioiello!
comunque da come me ne parlava il ragazzo ho dedotto che è una moto di cristallo, e sono abbastanza indeciso sul da farsi. io arrivo dall'enduro, facevo manutenzione continua alla moto, non c'era settimana che la moto uscisse dal garage senza aver subito un checkup..mi sembra impossibile che un due tempi come la rs sia più delicata di un ktm exc!
la rs 250 può sopportare il giretto sfogo, la giornata tra i tornanti, la giornata in pista, oppure dovrei girare con l'ansia di rompere/grippare/rimanere a piedi??
metto 2000€ e me la porto a casa?
Se ci ha messo mano michelotto prendila ad occhi chiusi... però deve averlo fatto veramente a dirlo son capaci tutti accertatene prima..
La RS250 è un mulo, ti fa anche 2-3 turni di fila in pista, giornate da 500km sui tornanti a manetta ecc.. basta fare solo la regolare manutenzione, utilizzare olio buono e cambiare i pistoni/fasce al kmetraggio giusto..
Con 2000€ la riesci a portare a casa.. non so in quali condizioni però la trovi