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HM CRE Baya rr 2012 di teo777ful
13868342
13868342 Inviato: 22 Ott 2012 20:22
 

ragazzi ho un dilemma
mi hanno offerto due gt molto allettanti:
un top nero a 70 euro usato
e un top viola con pistone e fascia nuovi a 90 euro
li prenderei tutti e due da dei miei amici quindi posso vederli di persona comunque il dilemma che piu mi assale non e il prezzo del gt in se ma dell'elaborazione completa
se intanto prendo il viola e lo rodo tranquillamente con i pezzi originali e poi pian piano completo l'elaborazione andrebbe bene
l'albero ha solo 1800 km quindi non lo cambio in nessun caso
datemi il vostro parere
 
13871336
13871336 Inviato: 23 Ott 2012 19:56
 

Eh l'elaborazione per il viola costa ( ne so qualcosa).... Per l'albero dipende un po' come e quanto tiri la moto ma dopo un po' comunque va cambiato.
Io ti consiglierei un nero che comunque spinge molto bene ( rispetto a un 50 è già un'altra cosa) e poi magari tra un annetto passi a qualcosa di più spinto! 0509_up.gif
 
13873535
13873535 Inviato: 24 Ott 2012 16:04
 

ma rispetto al viola cambia proprio tanto
al nero si possono alzare le rasature?
 
13874546
13874546 Inviato: 24 Ott 2012 20:38
 

Forsi intendi le Fasature... Comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto per queste cose....

Se hai il 50 e metti il mero fidati che per un po' ti basta...
 
13874777
13874777 Inviato: 24 Ott 2012 21:23
 

si scusa le rasature
errore di battitura 0509_vergognati.gif
 
13876701
13876701 Inviato: 25 Ott 2012 15:07
 

Un HM nuova nuova è sempre bella 0509_up.gif Ti consiglio di togliere quei catarifrangenti sulle fiancatine che buttati lì così non stanno molto bene icon_asd.gif
 
13877112
13877112 Inviato: 25 Ott 2012 16:41
 

in effetti 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
13891134
13891134 Inviato: 30 Ott 2012 18:38
 

ragazzi come sempre ho problemi con la carburazione
allora:
quando parto sia a moto fredda che a calda se non la tengo a 6000 giri di frizione mi muore cosa puo essere?
e possibile che sono magro di minimo
quando sono a manetta e chiudo il gas la moto è muta mentre dopo circa 3 secondi abbassandosi la velocita inizia a tintinnare leggermente
 
13895665
13895665 Inviato: 1 Nov 2012 16:20
 

jackgr ha scritto:

Grazie, hai ragione alla fine il maxi kit è la meno, il problema è tutto il resto dell'ela che porta via un sacco di soldi, se vuoi rimanere sul 50 ma spinto menti il Conti CHR testa oro, Albero top a spalle piene, Lamellare Conti CRX4, VHST 24 e poi metti una marmitta tipo Dapp, ah dimenticavo anche le molle frizione della malossi, e hai una moto che comincia ad andare pur rimanendo 50cc
0509_up.gif

dov'è che posso trovare questo cilindro e pacco?? e magari anche il collettore conti??? su biolla non l'ho visto!!
 
13895671
13895671 Inviato: 1 Nov 2012 16:23
 

teo777ful ha scritto:
ma e proprio un casino da fare sta carburazione
ho abbassato lo spillo alla tacca piu in basso ma era un disastro all'ora l'ho messo alla 4 dall'alto(prima era alla 3)ma la moto fatica a prendere giri e non si accende se non tiro l'aria ma se la tiro e non la smollo appena accesa muore mentre se la tolgo rimane accesa metto la prima accelero un pelo ma appena mollo del tutto la frizione la moto muore cosi per un bel po di volte
non so aiutatemi voi calcolate che ho anche allargato i fori della cassa filtro ma non ho cambiato spugna quindi non ci dovrebbe essere uno smagrimento abissale
ragazzi aiutatemi non so se e magra o grassa aiutatemi


da quando hai tolto gli strozzi hai cambiato candela con una br 9 o 10 ?? (per l'accensione, comunque quando l'accendi, se è fredda devi tirare l'aria, non puoi pretendere che si accende senza anche se poi si riesce lo stesso; comunque devi tirare l'aria, accendi e con la mano sull'aria manuale piano piano rilasci l'aria, poi la scaldi perchè avrà sicuramente qualche vuoto visto il freddo che fà!
 
13895672
13895672 Inviato: 1 Nov 2012 16:25
 

teo777ful ha scritto:
ragazzi come sempre ho problemi con la carburazione
allora:
quando parto sia a moto fredda che a calda se non la tengo a 6000 giri di frizione mi muore cosa puo essere?
e possibile che sono magro di minimo
quando sono a manetta e chiudo il gas la moto è muta mentre dopo circa 3 secondi abbassandosi la velocita inizia a tintinnare leggermente
prova a diminuire di 3/4 di giro la vite del minimo, e a quanto ce l'hai la vite dell'aria?
 
13895923
13895923 Inviato: 1 Nov 2012 18:40
 

tc222 ha scritto:
jackgr ha scritto:

Grazie, hai ragione alla fine il maxi kit è la meno, il problema è tutto il resto dell'ela che porta via un sacco di soldi, se vuoi rimanere sul 50 ma spinto menti il Conti CHR testa oro, Albero top a spalle piene, Lamellare Conti CRX4, VHST 24 e poi metti una marmitta tipo Dapp, ah dimenticavo anche le molle frizione della malossi, e hai una moto che comincia ad andare pur rimanendo 50cc
0509_up.gif

dov'è che posso trovare questo cilindro e pacco?? e magari anche il collettore conti??? su biolla non l'ho visto!!

è tutto su scootfast 0509_up.gif
 
13896054
13896054 Inviato: 1 Nov 2012 19:28
 

jackgr ha scritto:

è tutto su scootfast 0509_up.gif

si ma il cilindro della conti a testa oro non l'ho trovato su scootfast
 
13896274
13896274 Inviato: 1 Nov 2012 21:00
 

tc222 ha scritto:
prova a diminuire di 3/4 di giro la vite del minimo, e a quanto ce l'hai la vite dell'aria?

cosa centra la vite del minimo icon_rolleyes.gif
 
13897917
13897917 Inviato: 2 Nov 2012 16:36
 

teo777ful ha scritto:

cosa centra la vite del minimo icon_rolleyes.gif

bho avevo la stessa cosa, ho giocchicchiando un pò con il minimo ed è tornato normale, infatti ho detto ''PROVA''
 
13898531
13898531 Inviato: 2 Nov 2012 20:49
 

ma il minimo alza o abbassa solo i giri del motore al minimo
non centra
 
13900492
13900492 Inviato: 3 Nov 2012 20:41
 

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif si ma io ti ho risposto quando hai detto che lasciando l'accelleratore la moto è muta, e quando lasci l'accelleratore agisce il minimo e se non è giusta e lineare vuol dire che può essere colpa del minimo; vai a rivedere a cosa ti ho risposto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13900672
13900672 Inviato: 3 Nov 2012 23:36
 

Si ma anche in quel caso non si agisce sulla vite del minimo
Al massimo sullo spillo o il GETTO del minimo
 
13910813
13910813 Inviato: 7 Nov 2012 20:33
 

ragazzi ma una domanda stupida:
ma la vite che c'e sotto la vaschetta e da tenere aperta o chiusa?
 
13912176
13912176 Inviato: 8 Nov 2012 13:05
 

teo777ful ha scritto:
ragazzi ma una domanda stupida:
ma la vite che c'e sotto la vaschetta e da tenere aperta o chiusa?

credo chiusa perchè se no esce la benza icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13913491
13913491 Inviato: 8 Nov 2012 19:59
 

anche io credevo fosse cosi pero poi ho pensato:
non sara mica l'anti ingolfamento
perche quando la moto e dritta non esce benzima mentre quando e sul cavalletto si
 
13913743
13913743 Inviato: 8 Nov 2012 21:20
 

teo777ful ha scritto:
anche io credevo fosse cosi pero poi ho pensato:
non sara mica l'anti ingolfamento
perche quando la moto e dritta non esce benzima mentre quando e sul cavalletto si

bò ma che carburatore hai?
 
13916457
13916457 Inviato: 9 Nov 2012 21:13
 

Phbn 16
 
13916730
13916730 Inviato: 9 Nov 2012 23:30
 

teo777ful ha scritto:
Phbn 16

allora non so, perchè nel mio phbg 19(ancora per poco) ho guardato oggi, non ci sono viti fuori dalla vaschetta, ma magari può essere qualcosa che riguarda la depressione ma non ne sono sicuro
 
13917675
13917675 Inviato: 10 Nov 2012 15:59
 

si trova proprio sotto la vaschetta e parte un tubo di scarico
 
13928622
13928622 Inviato: 14 Nov 2012 22:46
 

Ragazzi comunque non capisco come mai fa i 78 all'ora da tachimetro
Ok che e un 50 ma mi sembra un po poco
Cosa potrebbe essere
Inoltre possibile che passando da 14/62 a 15/62 non sia cambiato nulla in velocità max a discapito solo della ripresa
Aiutatemi
 
13929854
13929854 Inviato: 15 Nov 2012 16:16
 

teo777ful ha scritto:
Ragazzi comunque non capisco come mai fa i 78 all'ora da tachimetro
Ok che e un 50 ma mi sembra un po poco
Cosa potrebbe essere
Inoltre possibile che passando da 14/62 a 15/62 non sia cambiato nulla in velocità max a discapito solo della ripresa
Aiutatemi


strano molto strano, io ho il six competition del 2011 e faccio gli 87/90 segnati al controllo velocità, ma il tachimetro non sale più di 84, perchè sono un pò sbagliati, non affidarti al tachimetro, ma poi se hai una moto da enduro cosa metti il 15?? io ho il 14 e voglio mettere l'11 o il 12!! prova ad andare a manetta davanti al pannello che controlla la velocità e dimmi a quanto sei, forse non fai come me perchè io ho il competition e ho di serie il gilardoni in alluminio, mentre tu hai il minarelli in ghisa
 
13929920
13929920 Inviato: 15 Nov 2012 16:41
 

ah allora sono tutte cosi non e la mia che e mongola
ho provato il 15 perche ho la corona enorme
oggi ho provato il 10
parto in 3 pero velocita massima neanche 60 all'ora 0509_mitra.gif
 
13929931
13929931 Inviato: 15 Nov 2012 16:45
 

teo777ful ha scritto:
ah allora sono tutte cosi non e la mia che e mongola
ho provato il 15 perche ho la corona enorme
oggi ho provato il 10
parto in 3 pero velocita massima neanche 60 all'ora 0509_mitra.gif


bè si potrebbe partire anche in 6 con il 14! (esperienza personale icon_asd.gif ) ma per cambiare pignone, togli la ruota dietro??
 
13929937
13929937 Inviato: 15 Nov 2012 16:47
 

no assolutamente no tolgo la falsa maglia e regolo i registri
 
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