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HM CRE Baya rr 2012 di teo777ful
13597042
13597042 Inviato: 19 Lug 2012 20:21
 

ah ok allora bho, portala dal conce e fai sistemare a loro, è in garanzia tanto non ti prendono niente icon_asd.gif così non devi smattarci tu
 
13599161
13599161 Inviato: 20 Lug 2012 12:23
 

ma va tanto il conce se non glielo dico io non mi cambia mica i getti e neanche mi regola il seeger dello spillo
 
13603447
13603447 Inviato: 21 Lug 2012 18:15
 

provero con un 130
 
13605798
13605798 Inviato: 22 Lug 2012 20:02
 

ragazzi visto che tra poco e il mio compleanno pensavo di fare un regalo a me e alla moto e la scelta e ricaduta su una bella marmitta completa
solo che non so quale scegliere
big one, giannelli, mhr supermoto replica o altre
io cerco una marmitta che dia abbastanza spinta ai bassi ma che non tappi come l'originale
 
13607037
13607037 Inviato: 23 Lug 2012 9:57
 

teo777ful ha scritto:
ragazzi visto che tra poco e il mio compleanno pensavo di fare un regalo a me e alla moto e la scelta e ricaduta su una bella marmitta completa
solo che non so quale scegliere
big one, giannelli, mhr supermoto replica o altre
io cerco una marmitta che dia abbastanza spinta ai bassi ma che non tappi come l'originale
se di motore vuoi rimanere originale vai di big one che e ottima ai bassi e costa anche poco l mhr replica tela sconsiglio perche e identica alla giannelli-arrow ma costa quasi il doppio.
 
13607075
13607075 Inviato: 23 Lug 2012 10:10
 

ok allora andro di big one
perche dici che la giannelli svuota troppo
piu o meno che incremento prestazionale avrei cambiando espansione
 
13613032
13613032 Inviato: 24 Lug 2012 19:46
 

ma e proprio un casino da fare sta carburazione
ho abbassato lo spillo alla tacca piu in basso ma era un disastro all'ora l'ho messo alla 4 dall'alto(prima era alla 3)ma la moto fatica a prendere giri e non si accende se non tiro l'aria ma se la tiro e non la smollo appena accesa muore mentre se la tolgo rimane accesa metto la prima accelero un pelo ma appena mollo del tutto la frizione la moto muore cosi per un bel po di volte
non so aiutatemi voi calcolate che ho anche allargato i fori della cassa filtro ma non ho cambiato spugna quindi non ci dovrebbe essere uno smagrimento abissale
ragazzi aiutatemi non so se e magra o grassa aiutatemi
 
13613059
13613059 Inviato: 24 Lug 2012 19:51
 

ecco cassa filtro lavorata

immagini visibili ai soli utenti registrati



un riassunto della mia configurazione:
carburatore 16
spillo 4 tacca dall'alto
getto min 38
getto max 125
getto medi 45
vite aria 3.5 giri dalla completa chiusura
 
13613675
13613675 Inviato: 24 Lug 2012 23:35
 

se abbassando il seeger dello spillo(cosi da ingrassarla) va peggio,allora sei grasso
quindi alza ancora di 1 o 2 tacche lo spillo . . . .
poi dimmi se migliora 0509_up.gif
 
13614105
13614105 Inviato: 25 Lug 2012 9:00
 

allora da quello che ho capito lo spillo agisce solo ai medi regimi ed e quasi ininfluente ai bassi alti
il mio problema e piu che altro in basso cioe che la moto fa fatica ad accendersi ma se tiro l'aria si accende ma se non la rimollo appena accesa la moto muore cosa puo essere
e visto che adesso cambiero carburatore e meglio mettere un 19 o 21
calcolando che cambiero anche marmitta
 
13614274
13614274 Inviato: 25 Lug 2012 9:54
 

lo spillo agisce dopo il 1/8 di apertura di gas fino a 3/4 icon_wink.gif

per il problema dell accensione,quando l accendi tirando l aria,dai una piccola accelerata costante(ma minima) poi quando ti sembra che si spenga dai di nuovo una piccola accelerata,la tieni cosi per un po,poi togli l aria e se ti sembra che ti si spenga dai di nuovo una piccola accelerata,fai cosi fin che non è calda
questo è il metodo più semplice,se no devi cambiare il getto dello starter e se necessario quello del minimo 0509_up.gif
 
13615927
13615927 Inviato: 25 Lug 2012 15:58
 

ok ma io lo cambierei anche il getto dell'accensione solo che non li trovo e ne ho visto uno che costava 15€ un furto
poi volevo anche prendere la spugna red sponge ma non c'e per la mia
io pensavo che era un rettangolo di spugna e uno se la taglia come vuole ma invece ci sono gia tagliate per altri modelli
 
13619834
13619834 Inviato: 26 Lug 2012 17:50
 

ragazzi sto sclerando:
ho messo un 130 come max e vite aria a 1,5 giri dalla chiusura
a tutti i regimi va bene tranne che in alto che affoga a 4/4 di gas
cosa puo essere?
 
13620863
13620863 Inviato: 26 Lug 2012 23:34
 

getto max troppo grande,fai conto che da originale senza strozze la mia montava il 115,quindi prova proprio con il 115 0509_up.gif
 
13621131
13621131 Inviato: 27 Lug 2012 7:54
 

ok ma hai visto la mia cassa filtro
 
13623259
13623259 Inviato: 27 Lug 2012 18:13
 
 
13623918
13623918 Inviato: 27 Lug 2012 21:41
 

teo777ful ha scritto:
ok ma hai visto la mia cassa filtro

prova con il 115,poi se non va bene 120 o 125 0509_up.gif
 
13624011
13624011 Inviato: 27 Lug 2012 22:16
 

si ma il fatto e quei getti li ho gia provati TUTTI e tre ed e la stessa cosa
cosa dici del video
come vi sembra la carburazione
 
13625329
13625329 Inviato: 28 Lug 2012 14:19
 

e poi come carburatore su un 50 cc calcolando che voglio fare l'ela completa che carburatore e meglio 19 o 21
ora monto il 16 phbn
 
13627445
13627445 Inviato: 29 Lug 2012 17:45
 

ragazzi per favore dovrei fare l'ordine
 
13628940
13628940 Inviato: 30 Lug 2012 10:41
 

21 0509_up.gif
 
13629524
13629524 Inviato: 30 Lug 2012 12:59
 

grazie allora prendero il 21
ma non il black vero
mi piaceva la comodita dello sgancio del getto pero 20 euro in piu per le stesse prestazioni eusa_think.gif
 
13630734
13630734 Inviato: 30 Lug 2012 19:06
 

prendi 21 icon_wink.gif e collettore motorforce (l'originale è na m***a) poi togli guidaflussi da pacco lamellare originale, e comunque la spugna red sponge è alle ultime pagine delle SPUGNE (non filtri) malossi io l'ho presa li icon_wink.gif
 
13630798
13630798 Inviato: 30 Lug 2012 19:23
 

guarda intanto prendo il carbu e lavoro pacco lamellare e collettore
poi prendo pacco conti crx o top tpr e collettore conti
ma intanto solo il carbu senza cambiare marmitta da qualcosa?
 
13631336
13631336 Inviato: 30 Lug 2012 22:06
 

no, se non veramente poco . . . .più che altro consumerai solo di più icon_wink.gif
 
13632493
13632493 Inviato: 31 Lug 2012 11:48
 

teo777ful ha scritto:
grazie allora prendero il 21
ma non il black vero
mi piaceva la comodita dello sgancio del getto pero 20 euro in piu per le stesse prestazioni eusa_think.gif
partendo dai getti sopra io ho il 110 ma non ricarburo agisco solo sulla vite visto che dovrei cambiarlo a momenti eee se grippo meglio cosi chango anche gt icon_asd.gif icon_asd.gif comunque il tuo getto sembra davvero tanto grande... per quanto riguarda quello sul black edition che dicevi tu dello sgancio rapido, puoi comprare la vaschetta da mettere sul comune dell orto 0509_up.gif e risparmi piu di 15 euro.
spero di esserti stato d aiuto icon_biggrin.gif
 
13634741
13634741 Inviato: 31 Lug 2012 23:29
 

mhhh eusa_think.gif magari in futuro
senti ma potresti lincarmi qualcuno che la vende perche io non ne ho trovate grazie
 
13641115
13641115 Inviato: 2 Ago 2012 22:45
 

intanto visto che tengo per un po la meccanica(gt e alimentazione) stavo pensando di "chiudere un po quei buchi dell'airbox cosa potrei usare
nulla di permanentee siccome li ho gia fatti per una futura ela
 
13644733
13644733 Inviato: 4 Ago 2012 9:42
 

teo777ful ha scritto:
intanto visto che tengo per un po la meccanica(gt e alimentazione) stavo pensando di "chiudere un po quei buchi dell'airbox cosa potrei usare
nulla di permanentee siccome li ho gia fatti per una futura ela
stai tranquillo cosi i buchi vanno bene 0509_up.gif
 
13862623
13862623 Inviato: 20 Ott 2012 13:48
 

comprato portatarga acerbis
non e inclinatissimo ma sempre meglio dell'originale

immagini visibili ai soli utenti registrati


poi l'ho molato per raccordarlo al codino

immagini visibili ai soli utenti registrati


inoltre ho fatto i collegamenti con dei mammuth cosi da non dover smadonnare ogni volta per togliere il portatarga

immagini visibili ai soli utenti registrati


ed ecco la moto

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
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