Mercatali ha scritto:
Buonasera a tutti!
Innanzitutto vi dico subito che non riuscirò probabilmente a rispondere prima di domenica sera perché questo week sono via..
Ho un problema con la registrazione dei fanali della RS125 2001 (replica harada).
Le luci restano bassissime, quindi sono andato a stringere la vite gialla che si trova sotto al quadro, fatto sta che gli anabbaglianti sono ancora bassissimi, e l'abbagliante ora punta tutto a destra, quasi ad illuminare il fosso stando al centro di una strada di campagna. Mentre prima di stringere questa vite, puntava bene al centro. In più, ora i fanali "ballano" parecchio quando prendo buche o mi trovo su strade un po' dissestate.
Qualcuno può aiutarmi? Avrei proprio bisogno di regolare a dovere ste benedette luci, perché giro spesso la sera e abitando in campagna dove non ci sono lampioni e ci sono tante curve in strade strette la situazione, come ben capirete, non è delle migliori..
Ciao..ti si sono sganciati gli attacchi che reggono le sedi delle lampade..è successo anche a me un pò di tempo fà per via di buche e varie cose..smonti il faro poi con un phone da carrozziere scaldi dove è sigillato con il silicone e fai leva pian piano con un giravite finchè non si stacca e si apre..dopodichè riagganci gli attacchi che ha 4 mollettine (smontandolo capirai) poi lo riaccoppi con del silicone BUONO per plastica e lo lasci per un bel pò magari anche pressato da una morsa così si attacca meglio..e poi rimonti