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modificare kymko downtown 125i
13573393
13573393 Inviato: 12 Lug 2012 17:33
Oggetto: modificare kymko downtown 125i
 



ciao a tutti , da poco possego questo scooter e vorrei fargli alcune modifice.. ( variatore e scarico aftermarket).. e per prima cosa mi chiedevo prima di cambiare il variatore è meglio aspettare i 1000 km? ho visto il malossi multivar 2000 e per il mio kymko riporta i rulli di un peso di 10,5 gr mentre invece quelle originali sono da 13.. non saranno troppo leggere? ( io cerco un equilibrio tra ripresa e allungo) ( vista la mole del downtown forse un filo di ripresa in piu' non guasta) poi per lo scarico sono indeciso tra la gpr ( su e bay 199 è un bel prezzo!) oppure la 4 road leovince che viene 50 euro in piu.. la mivv non mi piace!..
qulcuno di voi ha lo scooter come il mio configurato come piacerebbe a me? secondo voi i pesi dei rulli vanno bene? grazie mille
Marco icon_smile.gif
 
13573566
13573566 Inviato: 12 Lug 2012 18:36
 

4 road leovinci e recuperi tiro in basso,ma non velocità.(rimane quella stessa)per quanto riguarda il variatore io non te lo consiglio,hai una diversa erogazione,direi perfino strana,ma almeno a me la velocità massima è calata.(ho rimesso l'originale)non ha senso toccare i rulli e il variatore sui 4t.
 
13573611
13573611 Inviato: 12 Lug 2012 18:50
 

lolipop ha scritto:
4 road leovinci e recuperi tiro in basso,ma non velocità.(rimane quella stessa)per quanto riguarda il variatore io non te lo consiglio,hai una diversa erogazione,direi perfino strana,ma almeno a me la velocità massima è calata.(ho rimesso l'originale)non ha senso toccare i rulli e il variatore sui 4t.


anche tu hai un downtown?
 
13573706
13573706 Inviato: 12 Lug 2012 19:17
 

no,ma di kimko ne ho avuti 3 fra dink grandink 125 250 4t,poi vespe,benelli leonardo e ancora altri,per questo ti dico che montare variatori non serve a nulla..anzi….nemmeno lo scarico ti da velocità,ma almeno un pò di bassi con quello li senti,ma con il vario,l'erogazione diventa strana,a me proprio non piace.come spiegarti…rimani troppo tempo "smielato"a gas aperto,e la velocità massima poi stenta a essere quella di prima,e li ho montati dappertutto quei maledetti variatori icon_asd.gif il downtown 300 l'ho provato,ma siccome i musi gialli non hanno ancora capito cosa siano le sospensioni,l'ho lasciato lì.il difetto di tutti i kimko sta proprio nelle sospensioni,e montare sospensioni after market paioli o bitubo,è troppo costoso eusa_think.gif.

p.s.parlo di malossi multivar comunque,forse con i vario polini la faccenda cambia….
 
13574112
13574112 Inviato: 12 Lug 2012 20:58
 

lolipop ha scritto:
no,ma di kimko ne ho avuti 3 fra dink grandink 125 250 4t,poi vespe,benelli leonardo e ancora altri,per questo ti dico che montare variatori non serve a nulla..anzi….nemmeno lo scarico ti da velocità,ma almeno un pò di bassi con quello li senti,ma con il vario,l'erogazione diventa strana,a me proprio non piace.come spiegarti…rimani troppo tempo "smielato"a gas aperto,e la velocità massima poi stenta a essere quella di prima,e li ho montati dappertutto quei maledetti variatori icon_asd.gif il downtown 300 l'ho provato,ma siccome i musi gialli non hanno ancora capito cosa siano le sospensioni,l'ho lasciato lì.il difetto di tutti i kimko sta proprio nelle sospensioni,e montare sospensioni after market paioli o bitubo,è troppo costoso eusa_think.gif.

p.s.parlo di malossi multivar comunque,forse con i vario polini la faccenda cambia….


ok grazie mille per le info ! icon_wink.gif
 
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