Fatal1ty ha scritto:
Si ma infatti non mi preoccupo per la salita, come hai detto tu è pure un pò normale con questi rapporti... la cosa anormale è che prima non mi faceva sto problema che non riusciva a superare gli 8k giri motore di quinta e sesta... prima lo superava questo range di giri senza alcun problema, vuoto o calo di potenza...
Secondo te è un problema di carburazione?
Provo ad ingrassare o a smagrire?
Io logicamente ho pensato fosse magra di massimo perchè se il problema fosse stato che ero grasso, l'apertura rave avrebbe portato ad uno smagrimento e quindi ad un miglioramento delle prestazioni, senza considerare che prima dell'apertura rave avrei dovuto sentire la moto grassissima e questo non accade.
Invece se fosse magra di massimo si spiegherebbe perchè aprendosi la rave la moto ha un improvviso calo di potenza (data la benza non sufficiente a dare una spinta opportuna) creando tipo un mini vuoto. Però già 155 secondo me è altino... non riesco a venirne a capo
Potrebbe anche essere la termica che tende a dare potenza piu in alto. Come potrebbe essere lo scarico che ti fa questo piccolo vuoto prima dell'apertura dalla rave (lo fa anche l'arrow Challenge). Prova a smagrire un po il massimo, anche di due punti e vedi se ci sono cambiamenti...ovviamente se peggiora rimetti il 155. Che sia magra ne dubito...ma mai dire mai.