daisaku ha scritto:
ingkawa ha scritto:
Certo che ne vale la pena....se pensi che io ho venduto la mia del 2003, con 35000 km, una bozza nel serbatoio(piccolo incontro con lo scarico di un'altra moto), e il parafango crettato(frutto della retromarcia di qualche automobilista che poi se l'è data a gambe) a 2700 al concessionario....il che vuol dire che lui la rivende a 3000 almeno....Hai fatto un ottimo acquisto.
Fidati....è una moto che non ha difetti....(l'unico forse è il motore che non è super-prestante....ma d'altronde non nasce come moto "corsaiola" per cui è in piena filosofia con tutto il resto)...e se la tratti bene non ha limiti di durata...Una delle moto più riuscite (e più sottovalutate) degli ultimi anni.
..Ciao, a dire il vero non avevo dubbi, ma tu mi rendi ancora più entusiasta, bene. L'unica perplessità rimangono le " famose " Bridgestone, gomme che sì, hanno 6000 Km ma che a furor di popolo non vengono considerate un granchè
(( Diciamo che io faccio un uso della moto non prettamente sportivo, ma non voglio andar per "terre".....tutti i momenti, mi piace piegare, ma non sono da 205 Kmh !!!!! Mi godo la moto in città e nei tornanti che portano sulle nst. colline e la zavorrina, a volte mi segue, a volte..........!!! e spesso quì da noi c'è umido, senza considerare che non intenderei neanche cambiarle ogni 5/6000 Km, che mi dici ? Ciao, daisaku.
Che dire, le Bridgestone di serie...fan caghèr!
Dato che i soldi non li regala nessuno io direi: finiscile alla svelta e tipo intorno ai 10.000Km buttale al cesso e monta Pirelli Diablo Strada (per una guida tranquilla) o Diablo "normali" (per una guida un filo + grintosa). Oppure fai come me e monta Metzeler Z6, ottimo compromesso fra sicurezza, affidabilità, Km percorsi e....un filino di sportività che non guasta!!