Dany-_- ha scritto:
Allora per lavorare i cilindri in alluminio e Assolutamente neccessario un fresino, che arrivi sui 35000 giri circa perchè senno rovini la cromatura del cilindro, con punte diamantate... Come prima cosa ho lucidato la Luce di scarico con dremel e carta vetrata che era rifinita veramente male... Poi sono passato ad eleminare le bave di fusione con il fresino, e per finire i travasi che come tutto erano anch'essi rifiniti da culo li ho solo rifiniti e smussato tutte le luci nel cilindro per far scorrere meglio la fascia sempre col fresino... Purtroppo non avendo la sabbiatrice non ho potuto completare l'opera... Ho dovuto rifinire a mano con carta vetrata ... Alla Fine il miglioramento c'è stato è si sente un motore più pronto e corposo... Io pensavo di fare una cagata ma mi son stupito di me stesso... il fresino è tipo questo Link a pagina di Subito.it
Eh beh ma se li hai in casa va bene, ma se devo star li a comprarli me lo faccio lavorare da qualcuno che magari lo fa anche meglio rispetto a quello che potrei fare io!