gych68 ha scritto:
... ... ... Dal punto di vista di chi organizza (io, in questo caso), vista la meta, devo considerare, al momento, la possibilità che si verifichi un evento tipo il giro del Nock....strasse organizzato dal Grande Piero
Quindi ho un dato semi-variabile (l'arrivo all'ingresso del Gloss... attorno alle 13.00) dipendente da quanto scritto sopra e un dato certo (la partenza dal ristorante/bivacco sul Gloss al max alle ore 15.15) necessario per assicurare il rientro in tempi ragionevoli alla volta di Tolmezzo.
Pertanto, considerando la versione "stretta" dei tempi in zona Gloss, abbiamo circa 2 ore tra mangiare e fare su-giù sulla strada da 22,00 Euro
...tempo che potrebbe essere più lungo se saremo in meno di 15-28 moto, arrivando prima al Gloss...
Io direi pertanto di decidere quante volte fare e rifare il Gloss
quando saremo lì, in base a quando (orario) arriviamo e a quanti saremo
Lasciamo aperta la possibilità
Che dire... Gych è l'incarnazione del detto "sapere di sapere quel che si sa e sapere che non si sa quel che non si sa rende l'uomo accorto e saggio"!!!
Detto questo secondo me Sardaccio sta pensando di portarsi il pranzo al sacco... 2 ore tra mangiare e fare su-giù sulla strada da 22euro?? In 2 minuti trangugia un panino (in un unico boccone ) e negli altri 118 minuti consuma anche il fianco della gomma!
Gych, approposito... appurato che non si è fatto male nessuno... come sta la tua auto?