-CBR- ha scritto:
sì a dire il vero ci avevo pensato a questa cosa.....a prendere una RR... ma penso che alla fine la F sia più polivalente (che è quello che serve a me).....voglio dire non mi trovo male, solo non mi dispiacerebbe avere qualche cavallo e un po' di coppia in più ai bassi/medi, però mi sa che la power commander non può aiutarmi in questo senso
io dico - permettimi - che prima di farti sentire "stretta" una moto con 103 (mi pare) cavalli, dovresti aver trovato il suo limite... magari anche in pista, visto che per strada cercare i limiti è da folle.
Se poi parli di moto polivalente, l'RR lo è molto meno rispetto alla F...
per sentire davvero una differenza di coppia, dovresti guidare un bicilindrico o un 1000cc.
quindi, tornando all'argomento principale, direi che una modifica scarico completo-filtro-PC3 o 5, di certo - se mappata a puntino, ti fa trovare benefici, ma non aspettarti i consumi attuali.
yazangu ha scritto:
Se quello che vuoi e' quello accorcia la Trasmissione. +2 corona. Totale spesa 40e.
però non aumenti la coppia ai bassi, accorci solo le marce, non è quello che chiedeva -CBR-.
Accorciando le marce, si hanno maggiori consumi, tachimetro e contakm sballati a fronte di una moto con rapporti che, confrontati a quelli di un RR, diventano da cross...
yazangu ha scritto:
Quanto costa far mappare la powercommander con I lanci?
secondo me potrebbero chiedere tra i 150-200 fino a 300 e oltre a seconda di dove si porta...