Secondo voi tra queste due chi è che andra di piu tra questa hm questo f12r se ben carburati e tarati:
hm tpr lavorato 86cc
marmitta katrace
carburatore 26 stage 6 rt
collettore dritto
pacco lamellare tpr vforce by tassinari
accension selettra malossi
albero top
filtro stage 6
frizione stage 6 rinfrozata
carter lavorati
marcia 6 lunga top
f12r a gt evo 3 non lavorato
marmitta polini evo
albero evo
trasmissione over range
rapporti 13 44 malossi con coprirapporti top
carburatore 21 dell'orto
pacco lamellare top tpr
centralina top anticipo variabile
frizione stage 6 regolabile con campana stge 6
pompa dell'acqua ssp stage 6 maggiorata
piastra sotto il pacco lamellare malossi
filtro e13 malossi
carter non lavorati
chiè che anra di più sia in ripresa che lungo , grazie in anticipo
F12rappignano
Senza Targa
Ranking: 29
13505506
13505506
Inviato: 24 Giu 2012 14:13
è vietato parlare di vincitori e vinti di gare e/o cose di questo genere
_SuperMan_
Super Sport
Ranking: 627
13505508
13505508
Inviato: 24 Giu 2012 14:13
e poi hai sbagliato sezione
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13505515
13505515
Inviato: 24 Giu 2012 14:15
Innanzi tutto qui si parla di modifiche estetiche
Poi mi sembra che lo chiedi per fare una garetta illegale, quindi è vietato parlare di ciò nel forum
Zampa8
Senza Freni
Ranking: 133
13505518
13505518
Inviato: 24 Giu 2012 14:15
mi potete cambiare sezione e poi voelvo sapere solo chi andraà di più sia in ripresa che in allungo io non ho accenato gare di enssun tipo
F12rappignano
Senza Targa
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13505522
13505522
Inviato: 24 Giu 2012 14:16
F12rappignano ha scritto:
mi potete cambiare sezione e poi voelvo sapere solo chi andraà di più sia in ripresa che in allungo io non ho accenato gare di enssun tipo
Non capisci che è vietato parlare di cose del genere su questo forum?
Zampa8
Senza Freni
Ranking: 133
13505543
13505543
Inviato: 24 Giu 2012 14:22
però visto che fra un po dovrei andare a girare in pista volevo cheidere solo e voelvo farmi un mezzo e ero indeciso tra quaesti due
F12rappignano
Senza Targa
Ranking: 29
13505566
13505566
Inviato: 24 Giu 2012 14:27
tu di motori non capisci nulla.........ma secondo senza sapere come lo lavori come potremmo sapere se andrà bene o se neanche si accenderà????ma lo sai che se sbagli di meno di un millimetro a lavorare i travasi rischi che neanche si accenda più la moto????smettila di fare queste domande stupide e leggiti il regolamento poi usi la funzione cerca e se non trovi nulla allora apri un topic ma sempre rispettando il regolamento
luigif12
S. Sport Champ
Ranking: 5132
13505569
13505569
Inviato: 24 Giu 2012 14:28
un evo 3 senza lavorare i carter non si puo vedere
_Phantom_F12_
Solo Gas
Ranking: 599
13505574
13505574
Inviato: 24 Giu 2012 14:31
per lavorazione del tpr intendevo questo Gruppo Termico completametne lavorato
Carter lavorati e sabbiati
F12rappignano
Senza Targa
Ranking: 29
13505579
13505579
Inviato: 24 Giu 2012 14:32
Fasature 130°-196°, scarico, pistone e testa lucidati, traversino lavorato a coltello, accorciato e scaricato, squish a 0.7/0.8mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, condotti raggiati, assottigliamento traversini, camicia accorciata e raccordata, gioco della fascia controllato e regolato, controluce lavorata
F12rappignano
Senza Targa
Ranking: 29
13505582
13505582
Inviato: 24 Giu 2012 14:33
io voglio sapere quale andraà di più visto che dovrei andaar ein pista hm tpr con quelle lavorazioni o 'evo 3 non lavorato
F12rappignano
Senza Targa
Ranking: 29
13505587
13505587
Inviato: 24 Giu 2012 14:34
non capisci proprio vero..........guarda non perdo neanche tempo a parlare perchè è inutile
luigif12
S. Sport Champ
Ranking: 5132
13505590
13505590
Inviato: 24 Giu 2012 14:37
la moto, perche ha le marce....
_SuperMan_
Super Sport
Ranking: 627
13505593
13505593
Inviato: 24 Giu 2012 14:38
voglio solo sapere voglio un mezzo che mi facci anche divertire in pista allora mi dite quale il più veloceper usare in psita hm tpr con le lavorazioni o f12r evo non lavoorao
F12rappignano
Senza Targa
Ranking: 29
13505630
13505630
Inviato: 24 Giu 2012 14:50
rispondete
F12rappignano
Senza Targa
Ranking: 29
13505677
13505677
Inviato: 24 Giu 2012 15:10
La moto
Ha un motore più grosso,un carburatore più grosso e non disperde cavalli nel variatore...oltre al fatto che con le marce la velocità la controlli 1000 volte meglio
Gyready93
MotoGp
Ranking: 1250
13505738
13505738
Inviato: 24 Giu 2012 15:39
l'hm per i vari motivi già spiegati... il variatore disperde un po' di potenza mentre le marce la scaricano quasi tutta alla ruota. Poi devi vedere tu... con un variatore non cambi marce e sei avvantaggiato in un certo senso mentre con le marce se ci sai fare poco e come essere starato e cambiare un po' a caso... inoltre si perde, anche se poco, durante una cambiata di marcia. con l'f12 devi saper tarare, con la moto devi saper usarla, comunque secondo me è meglio l'hm, l'f12 non ha un gran telaio e in curva ne risentirebbe un po' mentre l'hm ha forcelle e telaio ben sviluppati e ne permettono un'uso un po' pistaiolo se si può dire, ovvio che comunque dovrai cambiare un po' di cose riguardo alla ciclistica di entrambi, qualsiasi sia la tua scelta... è difficile girare con la ciclistica originale...
Aerox-27
Solo Gas
Ranking: 586
13505911
13505911
Inviato: 24 Giu 2012 17:23
_SuperMan_ ha scritto:
è vietato parlare di vincitori e vinti di gare e/o cose di questo genere
Più che altro è impossibile dire che velocità verrà raggiunta.
Considerando che qui si chiede un confronto fra due mezzi destinati all'uso in pista, ha pù senso chiedere specificatamente quale dei due sia più adatto o più redditizio per questo uso.
Questo topic, quindi, lo chiudo.
PaoloG
Very Important Tinga
Ranking: 7920
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