tms78 ha scritto:
se non rompi le balle inutilmente anche te ed accetti giudizi , .. non come altri che prima postano le moto , poi si offendono se gli fai critiche sull'aspetto atteggiandosi con la scusa della costrizione di poter giudicare solo la "loro" moto completamente originale come se fosse diversa dalle altre , .. ti scrivo subito che la F3 ( quindi la tua , nelle foto che hai inserito ) , secondo me è stilisticamente una grande moto
inoltre, le inquadrature che hai scelto , non fanno altro che valorizzarne il grande impatto estetico
Peccato solo che nel design del cupolino , non siano riusciti ad abbandonare quella doppia "gobba " e quel plexyglass ondulato tipici Mv ..
ma per il resto è lei , attualmente , la moto di riferimento per bellezza , le altre in confronto sembrano tamarrate improvvisate , più condite da slogan per imbambolare i pecoroni che moto di sostanza
al contrario di altre , nella linea laterale è bellissima , dinamica e pulita [ anche la mia , da questa prospettiva , segue queste linee guida , filante , leggera ed aperta (dinamica) nella parte centrale ed aggressiva verso l'anteriore ] , il codone potrebbe essere appena più corto , ma è ugualmente splendida , senza tubi laterali bassi che sembrano vene varicose in rilievo sulla carenatura , senza nasi da pagliaccio , senza raccordi tubolari delle caldaie di metà '800 sotto la sella , priva di mono posteriore in posizioni improbabili che sembrano fratture scomposte della moto e senza posteriore a forma di culo d'ape in stile Citroen
ci voleva tanto ?
spero solo che la F4 segua le linee di questa stupenda F3
complimenti per l'acquisto , è una bellezza
opinione personale
ciao
A Thò, mamma mia quanto sei astioso!!! Ma n'è che sei come i cornuti, che ogni tanto ce ripensi?! E dai, fattela na risata e prendi il forum per quello che è, ovvero un luogo di svago.
Stich, moto magnifica!!! Se mai avessi dovuto cambiare la mia 600 avrei certamente puntato alla MV!!! Poi il colore è spettacolare, ti direi solo di aggiungere qualche tocco nero/oro e poi è veramente perfetta!
Se proprio vuoi, vai di collettori ma a patto di mantenere quella opera d'arte dello scarico originale. Ovviamente abbina una centralina o rimappatura ufficiale e goditela alla stragrande!!!