tms78 ha scritto:
se non rompi le balle inutilmente anche te ed accetti giudizi , .. non come altri che prima postano le moto , poi si offendono se gli fai critiche sull'aspetto atteggiandosi con la scusa della costrizione di poter giudicare solo la "loro" moto completamente originale come se fosse diversa dalle altre , .. ti scrivo subito che la F3 ( quindi la tua , nelle foto che hai inserito ) , secondo me è stilisticamente una grande moto
inoltre, le inquadrature che hai scelto , non fanno altro che valorizzarne il grande impatto estetico
Peccato solo che nel design del cupolino , non siano riusciti ad abbandonare quella doppia "gobba " e quel plexyglass ondulato tipici Mv ..
ma per il resto è lei , attualmente , la moto di riferimento per bellezza , le altre in confronto sembrano tamarrate improvvisate , più condite da slogan per imbambolare i pecoroni che moto di sostanza
al contrario di altre , nella linea laterale è bellissima , dinamica e pulita [ anche la mia , da questa prospettiva , segue queste linee guida , filante , leggera ed aperta (dinamica) nella parte centrale ed aggressiva verso l'anteriore ] , il codone potrebbe essere appena più corto , ma è ugualmente splendida , senza tubi laterali bassi che sembrano vene varicose in rilievo sulla carenatura , senza nasi da pagliaccio , senza raccordi tubolari delle caldaie di metà '800 sotto la sella , priva di mono posteriore in posizioni improbabili che sembrano fratture scomposte della moto e senza posteriore a forma di culo d'ape in stile Citroen
ci voleva tanto ?
spero solo che la F4 segua le linee di questa stupenda F3
complimenti per l'acquisto , è una bellezza
opinione personale
ciao
Grazie per aver espresso quello che volevo dire io con :Lollo620 ha scritto:
Sei stato un po più efficace