TeoPanz ha scritto:
Ciao, ho provato a franciacorta il 749r appena comprato.......direi che ha una bella guida e dopo poco ti fa capire già come fare per andare forte.....unico problema è che la moto fino a 4000 giri circa borbotta che è un piacere....mi sembra tanto grassa, fa fatica e borbotta a prendere giri, è vuota diciamo ma l impressione è che sia grassa a manetta!!!....
La moto monta kit termignoni 57mm con centralina dedicata filtro e cornetti aspirazione ducati....insomma il kit completo per 749r.....e da 4000 giri in poi è una bomba fino a 11000 circa....lkineare e costante fino al limitatore
La mia domanda è....facendo allineamento corpi farfallati e regolando il co smagrendo riuscirei a trovare buoni risultati oppure
devo fare una mappatura specifica? insomma il kit e la centralina dovrebbero già essere mappati standard da ducati o sbaglio?
...ciao da possessore di 749R posso dirti che per evitare quel problema ho fatto fare la mappa al banco, su specifica del mio motore e delle piccole modifiche che ho apportato tipo filtri, modifica sfiato basamento, candele iridium, ecc...
Ovviamente la mappa già caricata sulla centralina standard è STANDARD, può andar bene come no!
Il mio consiglio è quello di rimappare facendo fare anche il CO e l'allineamento, e vedrai che la sistemi al top...certo che il completo da 57 è un pò troppo!