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Mhr Team 7t o Polini evo 3 su quest'ela?
13456292
13456292 Inviato: 12 Giu 2012 10:33
Oggetto: Mhr Team 7t o Polini evo 3 su quest'ela?
 

Salve a tutti! 0509_up.gif
Vorrei fare la seguente elaborazione al mio Phantom f12:
icon_exclaim.gif Malossi Team 7t
icon_exclaim.gif Albero RHQ
icon_exclaim.gif Over Range completa
icon_exclaim.gif Frizione Delta
icon_exclaim.gif Campana Stage 6 R/T
icon_exclaim.gif 24 Mikuni valvola piatta o Stage 6 R/T PWK
icon_exclaim.gif Malossi vl14
icon_exclaim.gif Yasuni c20
icon_exclaim.gif Copri rapporti TOP
icon_exclaim.gif Volano anticipato
icon_exclaim.gif Collettore Malossi
icon_exclaim.gif Basetta Stage 6
icon_exclaim.gif Telaietto artigianale
icon_exclaim.gif Malossi e13 o Stage 6 Double Layer
Quale GT mi consigliate tra il Polini Evo 3 e il Team 7t? Ovviamente con le dovute lavorazioni ai carter e al cilindro! Grazie 0509_campione.gif
 
13456323
13456323 Inviato: 12 Giu 2012 10:38
 

di scatola il 7t è più prestante (anche se di poco) ma con un evo ti diverti di più se lo lavori e poi c'è molto lavoro da farci su perciò vedi te 0509_up.gif
 
13456360
13456360 Inviato: 12 Giu 2012 10:45
 

luigif12 ha scritto:
di scatola il 7t è più prestante (anche se di poco) ma con un evo ti diverti di più se lo lavori e poi c'è molto lavoro da farci su perciò vedi te 0509_up.gif

Per caso te l'hai mai provato l'Evo? Sai dirmi com'è in termini di prestazioni? icon_smile.gif Perchè io ho viso un paio di Evo 3 e tutti e due li superavo con il 2 plus!
 
13456404
13456404 Inviato: 12 Giu 2012 10:52
 

ilboss ha scritto:
luigif12 ha scritto:
di scatola il 7t è più prestante (anche se di poco) ma con un evo ti diverti di più se lo lavori e poi c'è molto lavoro da farci su perciò vedi te 0509_up.gif

Per caso te l'hai mai provato l'Evo? Sai dirmi com'è in termini di prestazioni? icon_smile.gif Perchè io ho viso un paio di Evo 3 e tutti e due li superavo con il 2 plus!

io ho provato il 3 e l'1 e ti assicuro che non c'è paragone con il 2 plus quando un mio amico con il 2 plus era a manetta io ero a metà accelleratore è veramente un gruppo termico molto potente.....i tuoi amici o sono scarburati o starati o non hanno i giusti pezzi o tutte queste cose assieme perchè con le giuste ele c'è una differenza assurda tra 2 plus e evo.....
 
13456425
13456425 Inviato: 12 Giu 2012 10:56
 

luigif12 ha scritto:

io ho provato il 3 e l'1 e ti assicuro che non c'è paragone con il 2 plus quando un mio amico con il 2 plus era a manetta io ero a metà accelleratore è veramente un gruppo termico molto potente.....i tuoi amici o sono scarburati o starati o non hanno i giusti pezzi o tutte queste cose assieme perchè con le giuste ele c'è una differenza assurda tra 2 plus e evo.....

Haha massì questo non lo metto in dubbio! Pur avendo la Ela completa (TUTTI i pezzi Polini) sono incappellati fuori dalle maniere! Io li passo in lungo con il 2 plus! Quindi dici che posso fidarmi dell'Evo 3 che è un ottimo cilindro che rende molto? Meglio dell'Evo 1?
 
13456480
13456480 Inviato: 12 Giu 2012 11:07
 

meglio il 3 ma la differenza si sente pochissimo
 
13456524
13456524 Inviato: 12 Giu 2012 11:17
 

finalmente un topic interessante... allora tutto dipende da come lavori il cilindro... il 7t di scatola è il più potente. l'evo devi saperci fare davvero altrimenti originale non allunga. io prenderei llo stage 6 R/T è una novità ma se lo fai lavorare da qualche team importante non c'è storia. ora non so di dove sei quindi non ti posso consigliare nessun team
 
13456549
13456549 Inviato: 12 Giu 2012 11:24
 

guarda che di scatola l' r/t è anche migliore del 7t poi ovviamente in base a come si lavorano cambia un pò tutto ma di scatola c'è prima l' r/t stage poi il 7t e poi l'evo3
 
13456556
13456556 Inviato: 12 Giu 2012 11:24
 

Io direi 7t per andare sul sicuro e anche perchè hai quasi tutta l'elaborazione Malossi gli evo non mi hanno mai convinto ma questa è una cosa personale, se ci lavori bene un evo può rendere di più
Comunque da poco è uscito il cilindro Polini Big Evolution 70cc con la relativa marmitta e secondo me va più del 7t ma è ancora da provare
 
13456562
13456562 Inviato: 12 Giu 2012 11:27
 

Comunque se vai di malossi io ti consiglio il 21 mhr come carburatore, è testato proprio per il 7t
 
13456800
13456800 Inviato: 12 Giu 2012 12:24
 

comunque il miglio gt per me è l'MHR 6t testa scomponibile, non più in produzione ma aveva margini di miglioramento più ampi rispetto al 7t... comunque penso che di scatola il 7t non è inferiore all'R/T. comunque già l'ho detto... non importa se sia 7t big evo o R/T dipende da come lo lavori. per il carburatore sui minarelli vengono montati i 28.
 
13456996
13456996 Inviato: 12 Giu 2012 12:49
 

Allora... Per montare cilindri come Stage 6 R/T o Polini Big Evo ho bisogno di una miglior elaborazione! E dato che non voglio spendere una barca di soldi (I pezzi elencati li ho tutti apparte carburatore e cilindro) avrei preferito uno tra quei due cilindri! Il cilindro NON lo monto DI SCATOLA quindi non mi interessa più di tanto sapere quale dei due rende meglio senza lavorazioni icon_biggrin.gif
Poi cosa ne dite della Yasuni c20 con Team o Evo? Troppo piccola secondo voi?
Carburatori più grossi del 26 max non li monterò mai perchè questa è un'elaborazione stradale, non da pista!(L'affidabilità non conta poi più di tanto) 0509_doppio_ok.gif
Grazie a tutti! 0509_up.gif
 
13459360
13459360 Inviato: 12 Giu 2012 21:28
 

se è stradale non so quanto ti convenga per parecchi parametri sicuramente meglio il 7t, anche se personalmente mi mettere alla ricerca di un 6t testa scomponibile
 
13462050
13462050 Inviato: 13 Giu 2012 14:21
 

be se stradale monta un evo che ha più coppia ai bassi e nel traffico è ottim e visto che monti una yasuni vai di c21 che è meglio della 20 0509_up.gif
 
13463879
13463879 Inviato: 13 Giu 2012 20:56
 

marcotrunc ha scritto:
comunque il miglio gt per me è l'MHR 6t testa scomponibile, non più in produzione ma aveva margini di miglioramento più ampi rispetto al 7t... comunque penso che di scatola il 7t non è inferiore all'R/T. comunque già l'ho detto... non importa se sia 7t big evo o R/T dipende da come lo lavori. per il carburatore sui minarelli vengono montati i 28.
cosa vuol dire che sui minarelli si monta il 28?..
poi il 6t ha piu margine di lavorazione semplicemente perchè fra travasi e scarico ha una superficie abbastanza piccola tutto li
 
13502998
13502998 Inviato: 23 Giu 2012 14:02
 

meglio il 7t fidati 0509_up.gif
 
13503190
13503190 Inviato: 23 Giu 2012 14:55
 

Meglio il 7t
 
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