CARRO ha scritto:
Ragazzi.. anche io ho le stesse vostre cose!! ma il montaggio è semplice!!
Lo ho messo su ieri sera!! l'unica cosa a cui porre attenzione è il settaggio del contamarce.. quello non è molto chiaro..
Allora dovreste trovare tutti come me dietro la strumentazione dellla moto una serie di cavi di diverso colore...
voi togliete quel connettore dal contamarce, spelate un pelo i vari fili, poi vi cercati i cavi colorati dietro il cruscotto della moto, esempio il marrone e bianco, quello giallo e via dicendo... quei fili non tagliateli, spelateli ma senza tagliarli, in pratica fte una piccola incisione, spostate la membrana del filo, poi ci attaccate il cavo del contamarce del colore giusto...
in questo modo fate prima e è molto più semplice!!
Non so se sono stato chiaro... ma il montaggio è semplicissimo!! L'unica cosa è il settaggio che ho dovuto farlo un paio di volte, in quanto non è spiegato proprio bene..
se avete problemi anche per quello scrivetemi... io ho fatto tutto ieri sera e funziona che è una meraviglia.. molto luminoso e chiaro
Il setting è elementare:
- moto accesa
- cavo bianco a massa ( qualsiasi punto del telaio - riser - piastra )
sino a quando compare la lettera P
- staccare il cavo bianco e con il medesimo cavo toccare e staccare a massa fino a che sul display compare il numero di marce che la Vostra moto ha
- attendere che il display segni la marcia n. 1 partire naturalmente in prima e tenere il regime motore a 6.000 giri
- quando il display passa alla marcia successiva cambiare rapporto tenendo il contagiri sempre sui 6.000 giri
- una volta arrivati all'ultimo rapporto la procedura è finita.