Pegasus3 ha scritto:
Ebbene si cari amici, dopo tanti commenti, tante letture in questa sezione, e tutti gli scongiuri possibili......m'hanno preso lo stesso
Incidente quanto banale quanto pericoloso, mi dirigevo verso le scuole per andare in palestra (orario di punta quindi tutte le macchine si dirigevano verso le scuole per prendere figli/sorelle/fidanzate,ecc) e dal nulla come per magia appare questa punto nera che veniva in retromarcia da una strada privata, non ho nemmeno provato a frenare, la distanza tra i due mezzi era si o no 1 metro e mezzo, presa in pieno!!!
Mentre cascavo pensavo "nooo alla fine è successo anche a me, non ci posso credere"
Prima ho preso la macchina con il fianco destro e poi per correttezza sono caduto con il sinistro, il risultato è che la moto a livello di ciclistica è da buttare non si salva niente baule, carene, parafango.
La grossa fortuna è che ancora nessuno era uscito dalle scuole altrimenti dall'altra corsia mi schiacciavano in pieno!
Splendidi i commenti dei bambini dell'asilo di fronte, che mentre ridevano e sembravano quasi goderci chiedevano "signore si è fatto male? ora la tua moto è rotta sei contento?"
Ma la più bella di tutti è stata una bambina che con un sorriso a 32 denti mi fà:-
"Ma chi è il signore che si è fatto male?"
io alzo il dito in un gesto di presenza
e lei: " è in cielo?!"
e qui a questo punto ho dovuto cambiare dito
Per fortuna me la sono cavata con vari traumi ma niente di rotto!
mi dispiace per quello che ti è successo ma alla fine l'importante è che almeno tu non ti sei fatto niente. Per la moto ci penserà l'assicurazione per cui se è da buttare te ne comprerai una nuova