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5000 giri... mah che strano [RS 50, problema a freddo]
64031
64031 Inviato: 11 Set 2005 23:21
 

antoniozi ha scritto:
il problema è che quando è fredda dopo due ore che è stata all'ombra parte e nn mi tiene il minimo dei soliti 1500 giri... si spegne e quando la devo riavviare o tiro l'aria oppure mi attacco al c...o... capito il mio problema?? ma cmq per la carburazione cosa dico al meccanico?? di rifarmela da capo?? cmq l'anno prossimo prendo la cagiva che magari nn mi da tutti sti problemi... icon_cool.gif


spiegagli bene quale é il problema e ci penserà lui cosa fare icon_cool.gif
cmq io ho avuto sia rs50 e 125 e sn sempre stato contento e nn pensare ke la mito nn necessiti di manutenzione anzi e se la trukki ...addio; se nn vuoi problemi vai a piedi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
64241
64241 Inviato: 12 Set 2005 10:31
 

io ho la tua stessa moto, stesso colore, stesso anno... icon_twisted.gif da 3mesi ankio... icon_twisted.gif a me dava problemi all'inizio ma dp aver regolato il minimo sui1500giri la moto nn mi ha fatto + skerzi... icon_razz.gif solo la mattina apro l'aria... icon_biggrin.gif
 
64562
64562 Inviato: 12 Set 2005 17:04
 

antoniozi ha scritto:
il problema è che quando è fredda dopo due ore che è stata all'ombra parte e nn mi tiene il minimo dei soliti 1500 giri... si spegne e quando la devo riavviare o tiro l'aria oppure mi attacco al c...o... capito il mio problema?? ma cmq per la carburazione cosa dico al meccanico?? di rifarmela da capo?? cmq l'anno prossimo prendo la cagiva che magari nn mi da tutti sti problemi... icon_cool.gif


ma scusa apri l'aria allora..non vedo qual'è il problema...tira l'aria...aspetta 20 secondi ...quando vedi che riscende di giri la togli e dai un paio di bottarelle con l'accelleratore...non farla salire oltre i 3000 giri!!!
se vedi che si spegne ancora..allora devi regolare il minimo...
come avevi detto prima il problema era a caldo...mah....ki ti capisce è un santo...
ciao. icon_smile.gif
 
66957
66957 Inviato: 15 Set 2005 19:30
 

volevo sapere di quanto cambieranno le prestazioni della mia moto con la leovince V6 e il pignone con un dente in meno visto che questi 2 pezzi li monto lunedì... sono un po' curioso... icon_wink.gif
 
67031
67031 Inviato: 15 Set 2005 21:18
 

penso che becca un pò più di allungo...
 
67037
67037 Inviato: 15 Set 2005 21:26
 

beh ora fa 95 dopo quanto fa?? 110 li prende??? speriamo!!!!! stasera uno con la TZR con la sola marma svuotata mi ha dato la cacca... in allungo eravamo uguali ma in accellerazione me la ha date di santa ragione!!! che disonore per l'aprilia RS... icon_mad.gif icon_mad.gif
 
67093
67093 Inviato: 15 Set 2005 22:38
 

ma ricorda due rs 50 non sono mai uguali...anke appena comprati
anke i 125 e i 250...
è inutile ke fate...va a culo la cosa...se bekki la moto che tira...
cmq a ripresa perdi per il pignone e guadagni con la marma...quindi penso che eguagli....poi in allungo sicuramente guadagni!
 
67096
67096 Inviato: 15 Set 2005 22:41
 

ma cosa intendi per due rs 50 nn sono mai uguali??? quella tzr ha solo svuotato la marma... e poi volevo sapere se dopo finalmente con la marmitta e il pignone riesco a stargli davanti o meno...
 
67131
67131 Inviato: 15 Set 2005 23:50
 

io con marme e pignone facevo i 110 quindi penso proprio di si icon_cool.gif icon_wink.gif
 
67152
67152 Inviato: 16 Set 2005 6:16
 

grazie mille lyon... nn vedo l'ora di fargli la festa a quel disgraziato con la yamaha... ma tu ce la fai a trovarmi un sito che venda cilindri sui 100 euro?? sono un po' a bolletta e nn voglio dire ai miei che ho intenzione di cambiarlo icon_rolleyes.gif ciao risp
 
67205
67205 Inviato: 16 Set 2005 8:55
 

marco3253 ha scritto:
antoniozi ha scritto:
il problema è che quando è fredda dopo due ore che è stata all'ombra parte e nn mi tiene il minimo dei soliti 1500 giri... si spegne e quando la devo riavviare o tiro l'aria oppure mi attacco al c...o... capito il mio problema?? ma cmq per la carburazione cosa dico al meccanico?? di rifarmela da capo?? cmq l'anno prossimo prendo la cagiva che magari nn mi da tutti sti problemi... icon_cool.gif


ma scusa apri l'aria allora..non vedo qual'è il problema...tira l'aria...aspetta 20 secondi ...quando vedi che riscende di giri la togli e dai un paio di bottarelle con l'accelleratore...non farla salire oltre i 3000 giri!!!
se vedi che si spegne ancora..allora devi regolare il minimo...
come avevi detto prima il problema era a caldo...mah....ki ti capisce è un santo...
ciao. icon_smile.gif


bhè,visto che l'aria l'hanno messa apposta!io la tiro sempre per accenderla.la lascio un po' e quando scende di giri la tolgo.e cmq tutti i motori,ma sopratutto quelli due tempi nn bisogna tirarli da freddi.La mia tirata da fredda da dei vuoti assurdi.
già che ci sono vi chiedo:io ho comparto la mia 125di seconda mano.quando arrivavo ai 5mila giri +o- mi dava sempre dei vuoti,a tutte le marce.allora ho pulito il filtro dell'aria e ora è a posto.A voi è mai capitato?può dipendere anche dal carburatore vero?
 
67296
67296 Inviato: 16 Set 2005 10:54
 

antoniozi ha scritto:
grazie mille lyon... nn vedo l'ora di fargli la festa a quel disgraziato con la yamaha... ma tu ce la fai a trovarmi un sito che venda cilindri sui 100 euro?? sono un po' a bolletta e nn voglio dire ai miei che ho intenzione di cambiarlo icon_rolleyes.gif ciao risp


é un pò difficile trovarlo a così poko prova a vedere su ebay o su ttp://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=10925

ultima volta ke li posto sennò mi cacciano icon_cool.gif
 
67345
67345 Inviato: 16 Set 2005 12:50
 

a 5000 giri penso che sia normale il vuoto...ce l'ho anke io...e come se la moto vuole spingere di brutto e vorrebbe più gas...incredibile...io sento proprio il motore che in quel punto dice: dai dammelo che me lo prendo! icon_twisted.gif
 
67352
67352 Inviato: 16 Set 2005 12:57
 

marco3253 ha scritto:
a 5000 giri penso che sia normale il vuoto...ce l'ho anke io...e come se la moto vuole spingere di brutto e vorrebbe più gas...incredibile...io sento proprio il motore che in quel punto dice: dai dammelo che me lo prendo! icon_twisted.gif


0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
2516148
2516148 Inviato: 19 Set 2007 18:54
 

c'è la leovince v6 ma è omologata (con la mia rs vi faccio il cul.. a tutti)
 
7723703
7723703 Inviato: 31 Mag 2009 15:17
Oggetto: messaggio
 

ciao a tutti io ho un aprilia rs 50 e ho su larrow e patendo da fermo per fare una salita sotto i 6000 giri mi va pianissimo possibile? e poi certe volte qnd mi fermo che è calda nn riparte piu cn laccensione elettrica ma a spinta si è normale?
 
7723899
7723899 Inviato: 31 Mag 2009 16:07
Oggetto: Re: messaggio
 

zuro ha scritto:
ciao a tutti io ho un aprilia rs 50 e ho su larrow e patendo da fermo per fare una salita sotto i 6000 giri mi va pianissimo possibile? e poi certe volte qnd mi fermo che è calda nn riparte piu cn laccensione elettrica ma a spinta si è normale?


x il fatto delle slite si è abbastanza normale perchè èpure semre un 50 mentre x il fatto che quando è calda non funziona l'avviamento no porebbe essere qualche contatto potresti descrivere meglio cosa accade?
 
7724542
7724542 Inviato: 31 Mag 2009 18:03
Oggetto: Re: messaggio
 

zuro ha scritto:
ciao a tutti io ho un aprilia rs 50 e ho su larrow e patendo da fermo per fare una salita sotto i 6000 giri mi va pianissimo possibile? e poi certe volte qnd mi fermo che è calda nn riparte piu cn laccensione elettrica ma a spinta si è normale?


sotto i 6000 é normale un due tempi ha la coppia alta..sotto é morto icon_lol.gif per il problema a caldo a me lo faceva quando l'ho modificata con un gt più grosso...casomai prova a dare una pulita alla candela e controlla la carica della batteria forse risolvi eusa_think.gif
 
7724838
7724838 Inviato: 31 Mag 2009 18:42
 

Sarà da carburare...probabilmente troppo grassa di minimo
 
7726513
7726513 Inviato: 31 Mag 2009 21:48
 

sezione sbagliata

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