marco3253 ha scritto:
antoniozi ha scritto:
il problema è che quando è fredda dopo due ore che è stata all'ombra parte e nn mi tiene il minimo dei soliti 1500 giri... si spegne e quando la devo riavviare o tiro l'aria oppure mi attacco al c...o... capito il mio problema?? ma cmq per la carburazione cosa dico al meccanico?? di rifarmela da capo?? cmq l'anno prossimo prendo la cagiva che magari nn mi da tutti sti problemi...
ma scusa apri l'aria allora..non vedo qual'è il problema...tira l'aria...aspetta 20 secondi ...quando vedi che riscende di giri la togli e dai un paio di bottarelle con l'accelleratore...non farla salire oltre i 3000 giri!!!
se vedi che si spegne ancora..allora devi regolare il minimo...
come avevi detto prima il problema era a caldo...mah....ki ti capisce è un santo...
ciao.
bhè,visto che l'aria l'hanno messa apposta!io la tiro sempre per accenderla.la lascio un po' e quando scende di giri la tolgo.e cmq tutti i motori,ma sopratutto quelli due tempi nn bisogna tirarli da freddi.La mia tirata da fredda da dei vuoti assurdi.
già che ci sono vi chiedo:io ho comparto la mia 125di seconda mano.quando arrivavo ai 5mila giri +o- mi dava sempre dei vuoti,a tutte le marce.allora ho pulito il filtro dell'aria e ora è a posto.A voi è mai capitato?può dipendere anche dal carburatore vero?