Sportcity4road ha scritto:
Proprio un'oretta fa, mentre venivo in ufficio, mi chiedevo se valesse la pena di acquistare una Buell: posizione di guida e impostazione da naked, motore stile H-D, sound da supermotard... A te che ce l'hai, che l'hai acquistata, ti domando: la posizione di guida com'è? Il motore scalda? Un eventuale passeggero come se la passerebbe?
Di che anno è la tua, con quanti km, e quanto l'hai pagata?
Per quanto mi riguarda la posizione di guida è eccezionale (parlo del modello City X con sella alta), hai un controllo fantastico, non ti schiacci le b**e, e rispetto alla mia precedente esperienza con monster (quella era davvero scomoda) sono felice.
Prima di girarci un po' avevo subito pensato di cambiare la sella per via dell' altezza che mi impedisce di fare le piccole manovre da fermo con facilità..ti dirò che mi sono ricreduto, e a fronte dei vantaggi alla guida, penso che non la sostituirò!
La moto scalda parecchio solo se sei fermo al semaforo a motore bollente, mentre se ti muovi a una velocità decente non lo senti proprio. Diciamo che non è l'ideale soffermarsi nel traffico cittadino all' ora di punta nelle giornate roventi.
Per il passeggero non saprei (non ho ancora provato), non credo comunque che questa moto si possa comprare con l' idea di fare lunghi viaggi con la fidanzata
Sportcity4road ha scritto:
Di che anno è la tua, con quanti km, e quanto l'hai pagata?
2008, 15k, quasi 6k