kobe24 ha scritto:
Dopo aver rotto le scatole di la dalla brutale sono arrivato anche qua
Per farla breve, devo fare un regalo a mio fratello x la laurea ed ero indeciso tra brutale 920-675 e monster 1100.
Dopo diverse opinioni sono abbastanza orientato verso la brutale 675 (anche perchè il prezzo...
)
Però c'è una cosa che volevo sapere dai possessori della f3.
Mio fratello è 1.83cm x 75 kg più o meno, c'è qualche possessore della f3 che si avvicina a queste misure? Come state sulla moto?
Ho letto in giro che la B3 è una moto molto compatta, e non vorrei che sembrasse un gigante sopra un RS 50
Ovviamente chiedo a voi perchè essendo la brutale 675 la sorella naked della f3 penso che le misure siano grossomodo quelle, anche se stiamo parlando di due tipi di moto completamente diversi.
In più intanto che ci sono aprofitto per entrare nella discussione che ho seguito sui diversi problemi che ha avuto l'f3. Pensate che anche la Brutale possa uscire un po "difettosa" o essendo una moto completamente diversa, pensata per un altro uso soprattutto, non dovrebbe avere come minimo gli stessi problemi (leggevo delle noie sotto 6000 giri)
Grazie e scusate l'intrusione
dunque cerca di capire da tuo fratello se preferisce il ducati come erogazione o il 4 cilindri della 920 la brutale 675 la scarterei perchè è un progetto nuovo e come tutti i progetti nuovi andrà in contro a parecchie noie all'inizio... o aspetti un annetto per la 675 oppure se è una cosa da fare subito andrei di monster 1100 EVO oppure 920 non sbaglierete