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ho deciso prendo un sr 50 r
13408155
13408155 Inviato: 30 Mag 2012 14:01
Oggetto: ho deciso prendo un sr 50 r
 

allora dopo tanti chiarimenti ho deciso di prendere l'sr 50 r sbk cioe' questo Link a pagina di It.aprilia.it
ora io vorrei sapere che blocco ha???
ha un blocco che rende molto o poco ???
si puo elaborare sia esteticamente e meccanicamente???
cioe se e' un buon scooter grazieeee icon_smile.gif
 
13408200
13408200 Inviato: 30 Mag 2012 14:10
 

come scooter è ottimo (infatti l'ho comprato pure io però con la colorazione bianca di serie)
ha un blocco piaggio che è uno dei migliori,esteticamente puoi farlo come più ti piace,le modifiche alla meccanica puoi farle solo se prendi quallo r cioè a carburatore mentre se prendi il factory non potrai far niente perchè le prestazioni rimarrebbero invariate
 
13408222
13408222 Inviato: 30 Mag 2012 14:13
 

è un ottimo scooter..sia esteticamente (ma è soggettivo), e sopratutto meccanicamente e ciclisticamente..ce l'ha un mio amico (anche utente di questo forum) proprio quella versione sbk..il 50 r a carburatore.. 0509_up.gif
 
13408241
13408241 Inviato: 30 Mag 2012 14:16
 

allora a me piace di brutto d'estetica pero io sono uno che mi piace andare in curva piegando e poi quello che c'e alla concessionaria ha la pedalina icon_smile.gif quindi penso che sia a carburatore.....un altra domanda l'sr a carburatore ha lo stesso blocco del runner sp 50 cioe quando vado su biolla devo scegliere come categoria PIAGGIO/GILERA O no >??????
 
13408402
13408402 Inviato: 30 Mag 2012 14:59
 

Ciao, ce l'ha un mio amico!
Il blocco è piaggio.
Spiombato ti prenderà circa gli 87.
Ha degli ottimi freni e la strumentazione digitale è abbastanza gradevole!
Di modifiche estetiche ce ne sono un'infinità..e anche meccaniche. Puoi farci su di tutto icon_biggrin.gif
Nel sottosella difficilmente ci starà un casco, ma c'è comunque spazio per altre cose!
Poi (un consiglio personale) levaci subito il parafango (se te lo montano) perchè è veramente brutto..ahah!Se lo tiri abbastanza ti consumerà qualcosina ma in generale non ha consumi esagerati!
Buon divertimento icon_wink.gif
 
13409294
13409294 Inviato: 30 Mag 2012 18:34
 

Si ha lo stesso blocco del runner sp..piaggio lc braccio lungo 0509_up.gif
 
13409396
13409396 Inviato: 30 Mag 2012 18:56
 

gli trozzi \ tappi secondo voi dopo quanti km li devo togliere dopodiche posso montare una marmittina per fare una ela soft????
 
13409434
13409434 Inviato: 30 Mag 2012 19:03
 

Ma se hai un booster athena dovresti saperle queste cose icon_asd.gif
Comunque fai 300/500 km di rodaggio e poi togli i tappi, come marmitta compra un reverse.
ti consiglio la versione R a Carbu se vuoi modificare la meccanica, altrimenti vai di iniezione (meno prestante ma consumi meno)
 
13409491
13409491 Inviato: 30 Mag 2012 19:14
 

ma siamo usciti pazzi W BLOCCO PIAGGIO A CARBURATOREEEEE non ci pensavo nemmeno di prenderlo ad iniezione comunque la reverse non mi piace affatto pensavo di andare o di arrow extreme o di lovince anche se meno performante comunque montero la marmitta il variatore e una cinghia icon_smile.gif penso che montero il malossi.... comunque si ho il booster ma dopo tutto quelle che ha passato non so piu come si ci comporta da originale icon_biggrin.gif
 
13409780
13409780 Inviato: 30 Mag 2012 20:01
 

gli strozzi io li ho levati a 500 km cioè quando finisce il rodaggio
 
13409920
13409920 Inviato: 30 Mag 2012 20:23
 

Ciao!!
Allora il blocco che monta l'sr è quello piaggio, ovvero il migliore in assoluto degli scooter 50...
come estetica è bellissimo...ma se non ti piace puoi anche farlo "tuning" xD.....
Ciao e buon acquisto 0510_saluto.gif
 
13412047
13412047 Inviato: 31 Mag 2012 13:29
 

Ma da originale con tutti i tappi riusciro ad impennarloooo ??? Hahahaha icon_smile.gif
 
13412308
13412308 Inviato: 31 Mag 2012 14:17
 

se si sa impennare si impenna con tutto(o quasi),comunque è difficile alzarlo senza strozzi figurati se non li togli
 
13412597
13412597 Inviato: 31 Mag 2012 15:19
 

Poi vedremoo icon_smile.gif
 
13423209
13423209 Inviato: 3 Giu 2012 21:47
 

Disjoined ha scritto:
Ma se hai un booster athena dovresti saperle queste cose icon_asd.gif
Comunque fai 300/500 km di rodaggio e poi togli i tappi, come marmitta compra un reverse.
ti consiglio la versione R a Carbu se vuoi modificare la meccanica, altrimenti vai di iniezione (meno prestante ma consumi meno)


DJ, stavolta ti ho beccato in flagrante icon_biggrin.gif

L'SR con blocco PureJet, quello ad iniezione che state tutti criticando, da originale batte in prestazioni il motore a carburatore, anche lui originale. Di poco ma lo batte perchè ha più potenza e CV. Poi se si parla di elaborazioni stravince il carburatore...
 
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