49886
Inviato: 25 Ago 2005 16:54
Oggetto: Ciao Michele.......!!!!
...è notizia di qualche ora fa......purtroppo Michele non c'è più!!! Era rientrato da lecce martedì sera, dopo aver passato delle meravigliose ferie a casa di Ivan, un nostro amico del "gruppo". Ieri, mercoledì, si è recato al suo primo giorno di lavoro dopo le ferie.....ed è accaduta la tragedia! Il signore lo ha chiamato al suo fianco facendogli perdere la vita nel modo che lui sicuramente non avrebbe voluto.....cadendo giù da una impalcatura di circa 10mt, in un modo assurdo, era anni che faceva il suo mestiere ma questo evidentemente non è servito.
Gli amici vogliono ricordarlo come un ragazzo pieno di vita, una di quelle persone che appena la conoscì ti sembra di averci parlato da sempre.
MOTOCICLISTA da sempre!! Ne abbiamo fatte di cazzate insieme, in pista, in strada con garette e pieghe mozzafiato e amava talmente le moto che spesso abbiamo pensato che se doveva succedere...doveva essere in moto!!
Michele era molto altruista, sempre pronto ad aiutare i suoi amici, non sono state poche le volte che qualcuno di noi è caduto e gli abbiamo telefonato, anche durante il lavoro, per venirci in aiuto con il suo furgone, a tirar su la nostra moto facendosi, spesso e volentieri, anche più di 100Km.
Michele i tuoi amici ti ricorderanno sempre così, in sella alla tua R1 viola con la tua tuta blu e sempre il primo ad aiutare tutti!!
Dovunque tu sia adesso divertiti in pieghe mozzafiato e sii sempre la "luce" di riferimento per i tuoi amici. CIAO MICHELE
Alex