Inviato: 1 Nov 2006 16:52 Oggetto: Re: gt 50 per hm
ale88 ha scritto:
leonesalom ha scritto:
esistono gt 50 piu spinti dell originale da monatare sul derapage comp?
rendono motlo di piu di quello normale.?
grazie
essitono si ma... ne vale veramente la pena??
infatti è quello a cui stavo pensando.
il mio problema è che non posso preparare la mia moto perche mio pà non vuole quindi stavo pensando di farmi un gt 50 piu spinto.
ma vedendo il prezzo ho cambiato idea
Inviato: 1 Nov 2006 16:54 Oggetto: Re: gt 50 per hm
leonesalom ha scritto:
ale88 ha scritto:
leonesalom ha scritto:
esistono gt 50 piu spinti dell originale da monatare sul derapage comp?
rendono motlo di piu di quello normale.?
grazie
essitono si ma... ne vale veramente la pena??
infatti è quello a cui stavo pensando.
il mio problema è che non posso preparare la mia moto perche mio pà non vuole quindi stavo pensando di farmi un gt 50 piu spinto.
ma vedendo il prezzo ho cambiato idea
prendi un top nero ke con 100 € hai un ottimo gt
ma nn il 50cc xò eh
Inviato: 1 Nov 2006 16:56 Oggetto: Re: gt 50 per hm
leonesalom ha scritto:
ale88 ha scritto:
leonesalom ha scritto:
esistono gt 50 piu spinti dell originale da monatare sul derapage comp?
rendono motlo di piu di quello normale.?
grazie
essitono si ma... ne vale veramente la pena??
infatti è quello a cui stavo pensando.
il mio problema è che non posso preparare la mia moto perche mio pà non vuole quindi stavo pensando di farmi un gt 50 piu spinto.
ma vedendo il prezzo ho cambiato idea
si quella è l'unoca soluzione se il papa non vuole farti monare il settanta...ma digli che dal momento che togli i blocchi, è uguale tenere la moto originale k mettere sollo un 1000! sei fuori legge ugulmente!
Inviato: 1 Nov 2006 16:59 Oggetto: Re: gt 50 per hm
sixtyfive ha scritto:
leonesalom ha scritto:
ale88 ha scritto:
leonesalom ha scritto:
esistono gt 50 piu spinti dell originale da monatare sul derapage comp?
rendono motlo di piu di quello normale.?
grazie
essitono si ma... ne vale veramente la pena??
infatti è quello a cui stavo pensando.
il mio problema è che non posso preparare la mia moto perche mio pà non vuole quindi stavo pensando di farmi un gt 50 piu spinto.
ma vedendo il prezzo ho cambiato idea
si quella è l'unoca soluzione se il papa non vuole farti monare il settanta...ma digli che dal momento che togli i blocchi, è uguale tenere la moto originale k mettere sollo un 1000! sei fuori legge ugulmente!
un altra pecca è che non posso partecipare poi al campionato che c e ad aprile monomarca per i derapage.
e se cambiassi solatanto la marmitta?
cos è che rende di piu?
MA SE POI ANDRO A RIVENDERLA CON L 80 SOTTO LA MOTO SLALUTA MOLTO?
tu sei fuori
nn si svaluta, al contrario! se la vendi a un provato la puoi vendere a un prezzo + alto chiaramente
si logico...cm ho detto io...ma da concessionaria te la svaluta parekkio poike le parti nn sn le originali della casa...io so ke è kosi...infatti vendo sempre da privato!
MA SE POI ANDRO A RIVENDERLA CON L 80 SOTTO LA MOTO SLALUTA MOLTO?
tu sei fuori
nn si svaluta, al contrario! se la vendi a un provato la puoi vendere a un prezzo + alto chiaramente
si logico...cm ho detto io...ma da concessionaria te la svaluta parekkio poike le parti nn sn le originali della casa...io so ke è kosi...infatti vendo sempre da privato!
a parte quello ma poi ti skazza il c***o a rimettere tutto originale---
comprati un top 85 che come qualità, prezzo, affidabilità e prestazioni è il massimo nel tuo caso!!
scegli tra ghisa e alluminio... meglio l'alluminio per tanti motivi!
ciao
comprati un top 85 che come qualità, prezzo, affidabilità e prestazioni è il massimo nel tuo caso!!
scegli tra ghisa e alluminio... meglio l'alluminio per tanti motivi!
ciao
non puoi prendersi il corsa lunga in alu...c'e solo una persona...dicesi l'eletto che puo montare quel motore!
comprati un top 85 che come qualità, prezzo, affidabilità e prestazioni è il massimo nel tuo caso!!
scegli tra ghisa e alluminio... meglio l'alluminio per tanti motivi!
ciao
non puoi prendersi il corsa lunga in alu...c'e solo una persona...dicesi l'eletto che puo montare quel motore!
ecco finalmente oh misero mortale, stai inparando qual'è il tuo posto
urgentissimo ragazzi!!!!!
la frizione mi slitta mentre vado a giri bassi...
perche???? grazie a ttt
bruciata ?? cmq slitta anke agli alti ??
no ha detto ai bassi....quindi si starà bruciando...quindi cambiala...
ma va cambiata subito? o posso aspettare 2 o 3 giorni?
chi è che prima ha detto che sto fondendo spero che stesse scherzando perche inizio a preoccuparmi
urgentissimo ragazzi!!!!!
la frizione mi slitta mentre vado a giri bassi...
perche???? grazie a ttt
bruciata ?? cmq slitta anke agli alti ??
no ha detto ai bassi....quindi si starà bruciando...quindi cambiala...
ma va cambiata subito? o posso aspettare 2 o 3 giorni?
chi è che prima ha detto che sto fondendo spero che stesse scherzando perche inizio a preoccuparmi
no no stai fondendo la frizione!! nn è 1 skerzo... cambiala!se no la sfasci del tt!
urgentissimo ragazzi!!!!!
la frizione mi slitta mentre vado a giri bassi...
perche???? grazie a ttt
bruciata ?? cmq slitta anke agli alti ??
no ha detto ai bassi....quindi si starà bruciando...quindi cambiala...
ma va cambiata subito? o posso aspettare 2 o 3 giorni?
chi è che prima ha detto che sto fondendo spero che stesse scherzando perche inizio a preoccuparmi
no no stai fondendo la frizione!! nn è 1 skerzo... cambiala!se no la sfasci del tt!
Q8...scusate ma cm potete consigliare di mettere l'85 quando vuole montare un 50??(ovviamente fa una caxxata xrò nn possiamo portarli tutti sulla cattiva strada )E poi c'è solo una xsona ke può montare quel gt...ed io mortale mi prendo i suoi "avanzi" vero ale???
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