darin75 ha scritto:
Mi dispiace ma questa volta proprio non mi sono divertito.
Purtroppo (è la prima volta) non abbiamo avuto il tempo a ns. favore.
Io e un mio amico, partiti da Mestre abbiamo preso tanta di quell'acqua per arrivare a Adria che a momenti ci spuntano le branchie...
Appena arrivati abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni del Tinga, tra cui Cardo, Marco86, il marchesino, e ritrovare i "vecchi" Vido e Ste!!!
Alla fine, quando stavamo per decidere di pagare, il buon Vido (beati i suoi consigli) viste le gomme del mio socio non alla frutta, ma all'ammazzacaffè ci ha vivamente consigliato, visto il tempo rimanente (erano le 15:30) le condizioni della pista, di mettercela via e tornare un'altra volta.
In sostanza era da decidere se girare circa 40 minuti fissi fissi con pista non ottimale e gomme finite spendendo altri 45 € oppure mettercela via e risparmiare i soldi per la prossima.
E così, pive nel sacco, ci siamo messi a guardare gli altri che giravano e si divertivano.
Peccato.
Va beh ragazzi, mi ha fatto comunque piacere conoscervi e speriamo di incontrarci alla prossima.
P.S.: Ho fatto un video di un passaggio di Vido (secondo me da paura) e di Cardo.
Non appena trovo il modo lo posto.
Personalmente ho fatto benissimo a girare... Cioè, 95 euro per neanche 2 ore non sono stati un grande affare... Però considerando che comunque avrei perso i 50... Sono entrato! E sono stato completamente soddisfatto! L'asfalto era asciuttissimo, la prova è che il mio ginocchio ha strisciato l'asfalto , cosa che sarebbe stata impossibile se avessi visto anche solo una traccia di umido, a causa di miei personali blocchi psicologici...
Infatti quando vi ho visti ancora lì in pitlane mi ero chiesto come mai non foste entrati...
Ma forse per me che era la prima volta girare anche sole due ore sarebbe stato il top.. Per voi giustamente no