Comincio col dire:
per favore non chiudetemi il topic, continuate a leggere e scoprirete perchè ho deciso di aprirne uno nuovo
Ho già usato infinite volte la funzione cerca ma non ho trovato quello che cercavo.
L'estate è alle porte ed è tempo di Restyling per le carene, mio padre ha avuto la macchina rotta ed è andato a lavorare con il mio booster e ha ridotto le carene uno schifo non sò come cavolo abbia fatto sono molto rovinate e siccome questa è la terza volta che vernicio a bomboletta adesso mi sono propio rotto e voglio qualcosa di duraturo non mi resta che verniciare a compressore una volta per tutte, ho un compressore da 20 litri che si scarica subito , ma io non ho fretta e aspetterò che si carichi .
Non ho mai verniciato con la pistola ma posso farmi una mezza idea , magari farò pratica su qualcos'altro tipo un pezzo di legno, ma come faccio a non fare colatine?
tenendo conto che voglio fare un lavoro ''definitivo'' userò il fondo, una mano di colore, e infine il lucido trasparente, ma il prezzo a quanto si aggira?
ho già sia la pistola che il compressore
ho un'altra cosa a chiedere:
ho saputo che per aiutare meglio il colore ad aderire sulla carena c'è bisogno di una specie di forno, è possibile costruire questo forno tipo che sò... magari con i resti di una lavatrice

lo sò che sembra una cosa ''stramba'' ma bisogna ingegnarsi no?
buona serata a tutti
