82yari ha scritto:
Ragazzi, essendo la mia prima uscita in gruppo con zavorrina annessa,
consigli su cosa vestire e cosa portare dietro?
tipo jeans o pantaloncini?
visiera sole o normale?
oppure
mangiamo li? o torniamo subito?
grazie e pardon se le domande sono idiote
guarda, l'abbigliamento è una scelta personale, ma se posso darti un consiglio vieni con tutte le protezioni al posto giusto
io preferisco una bella sudata a qualsiasi inconveniente (grattata generale)
se hai una giacca traforata sarebbè ottimo, se hai freddo puoi portati una felpa nello zainetto (anche se dubito che ce ne sarà bisogno, ma io sono caloroso ), nello zainetto metti pure una macchinetta fotografica
per il pranzo ed il rientro sapremo darti qualche informazione più dettagliata domani (stasera mi vedo con Slide e vediamo di definire meglio la cosa)
benso82 ha scritto:
ragazzi, Slide, altre staffette, partecipanti tutti: io la butto là. mi sono letto tutte e 6 le pagine e ho visto che, come al solito, il gruppo è omogeneo, cioè ci sono neofiti veri ma anche gente con un minimo di esperienza (almeno da quanto leggo). inoltre ho visto che ci sono anche vari tipi di moto.
SE VA BENE PER TUTTI io mi propongo come "lepre" per un ipotetico gruppo dal passo un po' più veloce rispetto al resto del gruppone per "guidarlo" dalla base alla cima del terminillo (sulla salaria, tutti compatti).
chi ha una moto sportiva (non ho letto in realtà quanti utenti in lista hanno moto sportive) sicuramente proverà più difficoltà a differenza di altri tipi di moto, a capire e ad applicare certi movimenti, a velocità molto basse. mentre a velocità leggermente più elevate (ovviamente raggiunte piano piano), il tutto diventa più intuitivo.
oh io ho detto la mia! ma se non vi va bene per me è uguale! mica mi offendo!!!
a domenica!
Daniè, che ti dico? vista la tipologia del giro forse è il caso di restare tutti comunque in gruppo (vado contro i miei interessi, la mia moto diventa un forno con i radiatori laterali); d'altro canto c'è anche da dire che sulla salita del Terminillo il lavoro delle staffette non serve praticamente più (giusto una qui Link a pagina di Maps.google.it e una a Pian de Valli per far fermare il gruppo nel parcheggio).
Aspettiamo una risposta di Cesare