fr711 ha scritto:
ciao
se desideri fare questo tipo di "sport" la prima cosa che devi considerare è quella di aumentare il raffreddamento del gt. lo stunt essendo ad aria ha bisogno di un convogliatore e di carburazione un pò grassa ; ti consiglio anche di rimuovere il miscelatore per poter fare una miscela manuale al 3,5/4%
come meccanica ti consiglio di fare:
albero: uno a spalle vuote della top/rms ecc. nuovo+ cuscinetti e paraolei nuovi (ti consiglio i c3)
gt: va bene il comunissimo dr!!!!
carburatore: quello perfetto sarebbe un 19mm
marmitta: terrei l'originale e risparmierei
trasmissione: metti frizione rms nuova+campana ( frizione e campana sono importanti in quanto si consumeranno molto e una originale un pò consumata non è il massimo!!) variatore multivar.
cambia anche la cinghia con una tipo originale nuova
Quoto tutto , però devi pensare prima alla ciclistica appropriata , non puoi fare scooter cross senza ammortizzatori buoni.
Come marmitta cerca su internet qualche tt,zx,rr sui 20 euro e monti quella .
Io come carburatore metterei il 21