ma state scherzando i c4 sono i migliori cuscinetti specie quelli con la gabbia in acciaio che anno più scorrevolezza si usano sulle ele trofeo e io li monto sul base
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Giu 2012 17:01
antonrg ha scritto:
ma state scherzando i c4 sono i migliori cuscinetti specie quelli con la gabbia in acciaio che anno più scorrevolezza si usano sulle ele trofeo e io li monto sul base
infatti sono fra i migliori in circolazione
nn sono buonini
sono ottimi
bnch
Senza Freni
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Inviato: 10 Giu 2012 17:22
i miei sono c4 in gabbia d'accaio..poi magari quelli sono in teflon
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 10 Giu 2012 23:43
antonrg ha scritto:
ma state scherzando i c4 sono i migliori cuscinetti specie quelli con la gabbia in acciaio che anno più scorrevolezza si usano sulle ele trofeo e io li monto sul base
io ora come ora monto i c4 con gabbia in teflon....con l'athena montavo i c4 con gabbia in metallo e mi sono trovato super bene
_Phantom_F12_
Solo Gas
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Inviato: 11 Giu 2012 8:25
ciao raga ho una vespa et2 da modificare ma non so cosa metterci per adesso avevo pensato a un multiwar 2000 e una yasuni aiutatemi pls mio fra mi prende per culo perche il suo sr mi brucia e fa 130.... grazie
masone95
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2012 8:47
masone95 ha scritto:
ciao raga ho una vespa et2 da modificare ma non so cosa metterci per adesso avevo pensato a un multiwar 2000 e una yasuni aiutatemi pls mio fra mi prende per culo perche il suo sr mi brucia e fa 130.... grazie
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pieraerox
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Inviato: 11 Giu 2012 9:51
comunque tra gabbia in teflon e gabbia in acciaio non c'è grande differenza anno la stessa resistenza ma quelli in acciaio sono un pochino più scorrevoli ma roba impercettibile
antonrg
Derapata
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Inviato: 11 Giu 2012 11:49
ok, grazie mille ragazzi, alora montero' quelli!!!
runnerista96
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Inviato: 11 Giu 2012 18:58
oggi ho pulito un po il motore, ma credo che ci compro una fascia o un pistone nuovo per sicurezza, poi oggi ho provato lo scooter, ripresa ok, va bene, ma quando sto a manetta o cala di giri oppure quando sto a 3/ di gas e a 4/4 non cambia nulla, on sale piu di giri..credo sia la carburazione.. bho
runnerista96
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Inviato: 11 Giu 2012 19:42
runnerista96 ha scritto:
oggi ho pulito un po il motore, ma credo che ci compro una fascia o un pistone nuovo per sicurezza, poi oggi ho provato lo scooter, ripresa ok, va bene, ma quando sto a manetta o cala di giri oppure quando sto a 3/ di gas e a 4/4 non cambia nulla, on sale piu di giri..credo sia la carburazione.. bho
si, compra almeno una fascia nuova
Per il calo, potrebbe essere sia la taratura che la carburazione..ricontrolla un pò il tutto
Statikshock
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Inviato: 11 Giu 2012 19:44
Statikshock ha scritto:
si, compra almeno una fascia nuova
Per il calo, potrebbe essere sia la taratura che la carburazione..ricontrolla un pò il tutto
ok, grazie, credo che sia la carburazione
runnerista96
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Inviato: 11 Giu 2012 20:03
per il fatto che non sale di giri devi carburare probabilmente sei magro per i cali la colpa potrebbe essere anche della carburazione rifalla e poi regolati di conseguenza
antonrg
Derapata
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Inviato: 11 Giu 2012 20:15
si compra la fascia nuova su biolla non costa molto!!!!!!!!!!!
fr711
Super Sport
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Inviato: 11 Giu 2012 20:22
antonrg ha scritto:
per il fatto che non sale di giri devi carburare probabilmente sei magro per i cali la colpa potrebbe essere anche della carburazione rifalla e poi regolati di conseguenza
provo con un getto piu grande
fr711 ha scritto:
si compra la fascia nuova su biolla non costa molto!!!!!!!!!!!
senno prendevo tutto il pistone nuovo
runnerista96
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Inviato: 11 Giu 2012 20:25
io l'ho preso nuovo ma se non ha grippate o scaldate non ne vale assolutamente la pena
fr711
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Inviato: 11 Giu 2012 20:26
fr711 ha scritto:
io l'ho preso nuovo ma se non ha grippate o scaldate non ne vale assolutamente la pena
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