Gic74 ha scritto:
Otttima serata, risveglio purtroppo guastato dal terribile attentato di Brindisi.
Per questo, almeno per me, poca voglia ora di esprimere gioia e soddisfazione. Piuttosto sdegno e rabbia per quello che sta avvenendo nel nostro povero Paese.
Quello che mi piace dell'Italia sono le serate e le persone come quelle di ieri sera, le moto, le risate, la voglia di stare insieme e sticazzi tutto il resto.
Quello che vedo ora in tv, che sento al telefono e che scrivo lavorando mi fa profondamente schifo.
Giorgio
..... sono sconcertato, affranto, disgustato e molto molto inc@zz@to per essere impotente contro queste bassezze ignobili perpetrate ai danni dei più deboli.
Scusatemi lo sfogo, che non centra nulla con la bellissima serata trascorsa ieri sera.
Ho reincontrato vecchi amici con i quali ho fatto belle uscite, ne ho conosciuto di nuovi "gagliardi" come si dice da queste parti, con i quali, quanto prima, fare delle uscite.
Ho conosciuto l'unica Biker della serata che non si è fatta trasportare da nessuno, bensì, è arrivata sola soletta, col suo destriero.... e questo Le fà onore.
Ho il rammarico di non aver conosciuto altri amici come Giorgio (perchè in tanti, e regnava parecchia confusione) che mi sembra essere un tipo in gamba...
Per il resto.... location veramente azzeccata, non solo per la serata, ma per ulteriori "Raduni" e uno special Tanks for My friends Damiano and Carlo, detto anche omonero..... (silenzioso come lanotte...)