Leon_ ha scritto:
Settimana scorsa ho pagato il bollo alle poste (che figata solo 11,37 euro per le moto con piu di vent'anni) e l'ho lavata per bene togliendo il porta navigatore e il baulettone cosi fine settimana prossima la porto dal motoclub vecchiaroma e la passo FMI
Cosi è come si presenta adesso, non fate caso al casino in garage xD
Immagine: Link a pagina di Img89.imageshack.us
Purtroppo ho notato che i paraoli o parapolveri (non so riconoscerli) hanno ceduto e non tengono piu, e necessito quindi di urgente revisione ma ho paura a sentire i prezzi dei sospensionisti costosissimi di Roma... Alla fine devo solo cambiare olio e paraoli e sono sicuro che mi sparino almeno 150 euro
FANTASTICA!
La mia prima moto, dopo tre anni l'ho venduta per inutilizzo con 9.500 km.
Con il senno di poi la mettevo in naftalina e la passavo d'epoca anche io!
L'ho acquistata nuova nel 2004, verde scuro metallizzato l'unica alternativa al rosso.....confermo i carburatori capricciosi, i paraolio, i 15km/litro, ma anche che è bellissima con uno strano carattere sotto i 9.000 giri sembra un 125cc poi si trasforma ed ha un urlo da moto da competizione.
La prima Bandit, la prima vera Naked dopo gli anni 70' che ha rilanciato le nude in europa.
Forse non tutti sanno la sua storia, questa moto è la versione scarenata per l'Europa della GSX-R400 venduta solo in Giappone.
....ah! dimenticavo, non aveva 20anni ma di tachimetro ho preso i 210km