Eccomi qui, dopo ormai un mese che la posseggo vi presento la mia prima motocicletta quasi d'epoca: una bella Bandit 400 rossa, con solo 25500 km pur essendo del 1992 tenuta in perfetto stato dal vecchio proprietario che ha usato pochissimo pur facendoci ogni anno qualche giretto e la manutenzione programmata.
Cosi è come si presentava appena comprata con bauletto e parabrezza:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ovviamente ho provveduto quasi subito a togliere i due accrocchi, utili ma pur sempre accrocchi e questo è stato il risultato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cosa dire di piu, ad oggi non gli ho fatto nessun intervento di manutenzione in oltre 3000 km fatti in meno di un mese apparte pulire ed ingrassare la catena, provvederò comunque a fargli un bel cambio filtro olio ed olio e montare i tubi in treccia d'acciaio con l'olio nuovo.
Il motore ovviamente va fatto scaldare e apparte questo per ora non mi ha dato problemi, parte sempre al primo colpo (sgrat sgrat..). Va su di giri che è una meraviglia ho il limitatore a 14mila giri e sopra gli 8mila è una furia!! Il rovescio della medaglia sono i consumi perchè non fa piu di 15 km/Litro, ma per come la uso io non mi lamento